Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,49

Risparmia EUR 12,51 (83%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Aspettavo Te di [Satta, Ilaria]
Annuncio applicazione Kindle

Aspettavo Te Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 109 recensioni clienti
I clienti hanno segnalato più problemi relativi alla qualità in questo ebook. Questo ebook contiene: Errori ortografici.
L'editore è stato avvisato della necessità di correggere questi problemi.
Problemi di qualità riscontrati

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,49

Descrizione prodotto

Sinossi

Dopo la morte di sua madre, la vita di Sarah trascorre tra libri e banchi di scuola. Timida e riservata, ha difficoltà ad aprire il suo cuore agli altri, in particolar modo ai ragazzi, da cui cerca di stare alla larga il più possibile. Qualcosa in lei sembra essersi rotto irrimediabilmente, così come gli equilibri del resto della famiglia.
Akira non ha mai conosciuto suo padre. Il suo carattere riflessivo e taciturno lo rende sfuggente e impenetrabile agli occhi degli altri. Si sente se stesso solo in sella alla sua moto. Questo almeno sino al giorno in cui il suo sguardo incrocerà quello di Sarah e le certezze di entrambi crolleranno per sempre.
«Pensiamo sempre che un domani le cose cambieranno, che arriverà il momento giusto, ma siamo noi che dobbiamo cambiare»

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1378 KB
  • Lunghezza stampa: 388
  • Editore: Lettere Animate Editore (3 giugno 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01GQCRVWU
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 109 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #314 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Quel che più mi ha colpito di questa storia è il fatto che pur essendo semplice non ci si annoia mai. E’ originale e si legge davvero con piacere.

Come dicevo anche prima, è ricca di avvenimenti, quando inizi un capitolo non vedi l’ora di finirlo per capire come si concluderà ma poi ti incuriosisci e quindi corri a leggerne un altro e ti capita la stessa cosa di prima…e così fino alla fine!

La storia d’amore tra i due mi è piaciuta perchè mi è sembrata reale, verosimile. Mai esagerata e finta. Mi sono piaciuti molto insieme i due personaggi e, se vogliamo usare un termine molto gggggiovane possiamo tranquillamente dire che li ho “shippati” fin da subito!

Ho apprezzato anche la scelta di raccontare la storia da più punti di vista. In particolare i capitoli sono alternati, una volta racconta Sarah e l’altra Akira, però ci sono un paio di capitoli raccontati anche da Linda, Anna e Raoul e questa cosa mi ha stupito, positivamente! Ormai mi sono resa conto che apprezzo questa scelta da parte degli autori, in tutti i libri in cui l’ho trovata, ne sono rimasta entusiasta.

Inoltre, ho trovato interessante il fatto che l’autrice abbia scelto di affrontare un argomento così attuale come le cosiddette “famiglie allargate”. Non è semplice da parte dei figli digerire la fine del matrimonio tra i propri genitori, men che meno, quando uno dei due muore, quindi ho apprezzato il fatto che anche la descrizione del rapporto con la nuova compagna del padre della protagonista sia stata verosimile.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi dispiace sempre mettere recensioni negative, soprattutto agli esordienti o agli scrittori non famosi, ma questa volta non riesco a farne a meno. Il libro è lunghissimo, zeppo di errori e non ha mai visto un editor neanche da lontano. La storia è banale ma è la cosa meno grave, i romance hanno più o meno tutti la stessa trama la differenza la fa la scrittura (ne ho letto uno con la trama molto simile, ma era scritto da dio, quindi l'ho divorato) e qui purtroppo manca anche quella. Dialoghi inutili, surreali, pagine di particolari che non servono alla storia, linguaggio a volte troppo irreale e soprattutto non si capisce dove è ambientato (america? Ma negli usa la patente si prende a 16 anni. Inghilterra? Viali pieni di palme in inghilterra? Italia? Dai nomi non sembrerebbe). Insomma un gran pasticcio, mi stupiscono le recensioni positive per una storia linguisticamente inaccettabile, approfondita poco e male e che si perde in dettagli inutili.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avete presente quando nella vita non avete fatto che assecondare il volere di tutti, di essere la figlia perfetta che tutti vorrebbero e di non aver mai fatto esattamente quello che avreste voluto fare? E quando poi incontrate la persona che avete aspettato per tutta la vita e tutto il vostro mondo viene stravolto?
Sarah è una ragazza semplice, diligente, dal cuore puro, è la figlia perfetta che qualunque padre vorrebbe avere.
Vive in una villa lussuosa insieme al padre e alla sorella e le sue giornate trascorrono piatte e invariate. E' sempre stata abituata ad avere tutto dalla vita ma un giorno tutti i suoi sogni vengono infranti. Quel giorno funesto viene a mancare la madre, il punto di riferimento dell'intera famiglia, a causa di un tumore che la accompagnava da diversi mesi. Sarah non è mai riuscita ad accettare la morte della madre, ha lottato ogni giorno per accettare questa tragica perdita, si è rinchiusa in se stessa sprofondando nello studio. Ha sempre vissuto in una bolla di sapone ma dopo la morte della madre ha dovuto lottare con il mondo esterno, scoprire la natura del mondo e compiere le proprie scelte. Ha dovuto farsi carico di un padre sempre più assente a causa di impegni di lavoro, di una sorella libertina che tornava a casa continuamente brilla.
Ha sempre pianificato tutto finché un giorno quando incontra lo sguardo di Akira tutte le sicurezze, che entrambi avevano creato intorno a sé, vengono meno.

"Credevo di essere incapace di emozionarmi ancora, ho passato le giornate a piangere buttandomi sempre più a capofitto nello studio, dimenticandomi di me stessa. La verità è che da quando ho incrociato il suo sguardo, io sono di nuovo viva.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho acquistato "aspettavo te" per caso, attirata dalla copertina...non conoscevo l'autrice e non avevo aspettative...e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita da questo romanzo...nella sua semplicità la storia d'amore tra Sarah e Akira mi è piaciuta molto e mi ha coinvolta..sicuramente è una storia "reale" che nei libri è difficile da trovare perchè noto spesso che si tende sempre esagerare coi personaggi e le situazioni che vivono...ho adorato inoltre il rapporto che ha iniziato a delinearsi tra Linda e Raoul!
Ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con Ilaria e non vedo l'ora di leggere un seguito della storia!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?