Usato:
EUR 26,40
+ EUR 5,99 spedizione in Italia
Usato: Come nuovo | Dettagli
Venduto da ExB Videogames
Condizione: Usato: Come nuovo
Commento: GIOCO IN PERFETTE CONDIZIONI. I DLC DEL GIOCO POTREBBERO ESSERE GIA' STATI UTILIZZATI.
Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Assassin's Creed III - Join Or Die Edition

Piattaforma : Xbox 360
Classificato: Dai 18 anni in su
4.3 su 5 stelle 19 recensioni clienti

Disponibile presso questi venditori.
Xbox 360
Collector's
  • ESRB rating: AO (Adults Only)
Usati: 3 venditori da EUR 26,40 Da collezione: 1 da EUR 29,90

Esclusive Amazon e Collector's, Steelbook, Limited, Day-One e Special Edition
Sei alla ricerca di una versione particolare dei tuoi Videogiochi preferiti? In questa pagina troverai tutte le Edizioni disponibili per i Videogiochi PlayStation 4, Xbox One, Nintendo e PC. Scopri

Informazioni sul gioco

  • Piattaforma:   Xbox 360
  • Tipologia: Videogioco

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Dettagli prodotto

Piattaforma: Xbox 360 | Edizione: Collector's
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • ASIN: B007P3PORO
  • Peso articolo: 481 g
  • Data di uscita: 31 ottobre 2012
  • Lingua: Italiano
  • Sottotitoli: Italiano
  • Manuale: Italiano
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (19 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 10.678 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Descrizione prodotto

Piattaforma:Xbox 360  |  Edizione:Collector's

Descrizione

ASSASSIN'S CREED III - JOIN OR DIE EDITION

Assassin's Creed III - Join Or Die Edition
Il contenuto della Join or Die Edition
Clicca per ingrandire

Il detto "Join or Die" appartiene a Benjamin Franklin ed è noto in quanto associato alla Rivoluzione Americana.

"Join or Die": l'ultima possibilità per decidere se combattere per la libertà o arrendersi e soccombere ad un'ingiusta oppressione.
Unisciti a noi e infiamma la Rivoluzione Americana! Otterrai l'autentico Medaglione degli Assassini, il Diario di George Washington e la possibilità di accedere a diversi contenuti aggiuntivi tra cui missioni, abilità, skin...

La Join or Die Edition contiene:

• Il gioco in confezione speciale ed esclusiva
• Il medaglione originale degli assassini, in metallo da 8 cm
• Il diario di George Washington con tutte le verità e i segreti su assassini e templari negli anni della Rivoluzione Americana
• 1 DLC Modalità Single Player - Il Fantasma della Guerra
• 1 DLC Modalità Multiplayer - "SharpShooter"

Il nuovo titolo della serie promette di essere il progetto più grande e ambizioso mai sviluppato da Ubisoft

Ubisoft ha annunciato che il nuovissimo titolo Assassin's Creed III introdurrà un nuovo eroe e svelerà una pagina inedita nella storia della Rivoluzione Americana.

Con una fase di sviluppo di oltre tre anni e il doppio della capacità produttiva di qualsiasi altro precedente titolo Ubisoft, Assassin's Creed III è stato definito il più grande progetto nella storia della società e sarà rilasciato per Xbox 360, PlayStation3, Windows PC e Wii U, la prossima console di Nintendo. Assassin's Creed III è attualmente sviluppato dal team di Ubisoft Montreal in collaborazione con altri sei studi Ubisoft.

Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin's Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké: Ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell'antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie. La trama di Assassin's Creed III si svolge durante la Rivoluzione Americana e condurrà i giocatori da remote terre di confine a vivaci città coloniali, fino a caotici campi di battaglia, dove l'Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi.

Assassin's Creed III è basato sull'Ubisoft-AnvilNext, un rivoluzionario motore grafico che rinnoverà completamente i modelli dei personaggi, l'intelligenza artificiale e la qualità visiva, offrendo uno straordinario comparto grafico che darà letteralmente vita allo scenario dell'America coloniale.

Nuove illustrazioni di Assassin's Creed III saranno incluse anche in Assassin's Creed Recollection, il gioco da tavolo in tempo reale per iPad.


Indicazioni

Gioco: in italiano; scatola e manuale: in italiano.


Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Edizione: Collector'sPiattaforma per visualizzazione: Xbox 360 Acquisto verificato
L'edizione limitata di questo nuovo Assassin's creed 3 è bella. Dal gioco mi sarei aspettato qualcosa in più da come l'avevano elogiato prima dell'uscita: non dico che mi ha deluso ma manca di quel pizzico di coinvolgenza che tutti si aspetterebbero per legare bene la trama e il contesto storico e, a mio avviso, manca, appunto, quel pò di tensione che ti fa godere la storia sempre col fiato sospeso. I miglioramenti ovviamente ci sono, creando Ubisoft tutto "ex novo". Forse, a saperlo, avrei aspettato un pò prima dell'uscita ma mi aspettavo un capolavoro vero e proprio, essendo anche comunque io fan della serie dal primo titolo. Passando al multiplayer, ahimè, ho constatato che è solo una versione poco rimodernizzata del vecchio capitolo, REVELATIONS.
Bello, sicuramente, ma non quello che mi aspettavo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: Collector'sPiattaforma per visualizzazione: Xbox 360 Acquisto verificato
Premetto che non ho ancora terminato il gioco e che non ho testato la parte multi-player.
Il gioco ha molti aspetti interessanti ed innovativi, dal sistema di combattimento all'introduzione delle battaglie navali. A mio avviso sono però di un tono minore rispetto ai precedenti capitoli (specialmente AC2) la bellezza del personaggio principale, dato che Connor non è lontanamente paragonabile ad Ezio Auditore da Firenze, e delle ambientazioni... anche se qui c'è un po' di "patriottismo" dato che per un italiano è di certo più bello giocare a Firenze o Roma, piuttosto che nelle Boston e New York coloniali.
La vera pecca del gioco però è secondo me una programmazione a volte approssimativa, con qualche baco fastidioso qua e là e funzioni che avrebbero reso necessario una fase più lunga di beta-test (per esempio le meccaniche di commercio ed elaborazione oggetti).
Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi nella scatola della Join or Die edition, devo dire che il costo maggiore vale l'investimento; si hanno alcuni "gadget" interessanti, sia a livello di contenuti scaricabili, sia come aggiunte alla scatola (particolarmante bello il diario di George Washington" con pagine da staccare con cura per poterne leggere il contenuto).
In definitiva, un bel gioco, piacevole da giocare e piuttosto longevo se completato al 100%... ma non eccelso, nè come realizzazione tecnica, nè come fascino della trama in sè.
Voto 7/10
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Mauro il 14 febbraio 2013
Edizione: Collector'sPiattaforma per visualizzazione: Xbox 360 Acquisto verificato
Senza dimenticare il fatto che sia arrivato addirittura con qualche giorno d'anticipo rispetto la data stabilita (cosa molto gradita), credo che questa volta ubisoft abbia fatto veramente un lavoro splendido.
A parte la storia, sempre molto ricca di elementi, interessante e coinvolgente, quello che mi ha colpito di più sono state ancora una volta le ambientazioni, la frontiera su tutte: oltre ad essere immensa è veramente ben fatta e molto variegata.

Per quanto riguarda questa limited edition scatola molto bella, medaglione da collezione non male, mentre il diario di Washington non è niente di che.

Consiglio vivamente l'acquisto a chi ama il genere e a chi ha giocato ai capitoli precedenti, perchè rimarrà sicuramente soddisfatto (soprattutto dopo aver giocato a Revelations)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di daniele il 20 febbraio 2013
Edizione: Collector'sPiattaforma per visualizzazione: Xbox 360 Acquisto verificato
Il prodotto in senso fisico del termine è soddisfacente,ma il gioco è veramente a mio parere il più brutto della saga: banale;trama che non si regge in piedi,che non coinvolge;finale ai limiti della decenza.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: Collector'sPiattaforma per visualizzazione: Xbox 360 Acquisto verificato
Diciamo che il titolo è forse il più brutto della serie. L'ambientazione aveva grandissime potenzialità, ma Ubisoft le ha sprecate tutte. Connor è un personaggio0 blando, senza carisma e lo stesso vale per i personaggi intorno a lui, tranne uno, che non posso dire perchè potrei spoilerarvi qualcosa. Comunque qui Amazon ha fatto un passo falso; il gioco usciva ad ottobre e me l'hanno spedito una settimana dopo.
PS: Anche se la recensione la sto scrivendo il 25 Luglio, ho comprato il gioco al day one.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Ale il 4 marzo 2013
Edizione: Collector'sPiattaforma per visualizzazione: Xbox 360 Acquisto verificato
ho fatto il preordine ad è arrivato anche in anticipo...ottimo, anzi, più che ottimo.
il gioco come sempre è fantastico, grafica strabiliante e giocabilità ottima...anche nella modalità multigiocatore.
forse troppi video e poco attività soprattutto all'inizio...la storia come sempre intrigante ed avvincente, la mia paura è che non riescano a fare qualcosa di nuovo e si stia cadendo sempre più nella monotonia (devo ancora finire il gioco però)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: Collector'sPiattaforma per visualizzazione: Xbox 360 Acquisto verificato
Amazon come sempre si è dimostrato un sito affidabilissimo: ho prenotato questa versione di Assassin's Creed 3 e mi è stata recapitata al Day-one!!!
Per quanto riguarda il gioco è semplicemente il migliore Assassin's Creed di sempre. La grafica è molto dettagliata e il gameplay convincente. l'unica pecca (a mio parere) è il sistema di comandi, un po' meno efficiente degli altri capitoli(si usa il comando B praticamente per tutto e complica un po' le cose in combattimento)
Belle le missioni navali e secondarie, sarà addirittura possibile, tra un omicidio e un'altro, farsi una partita a dama o andare a caccia di ogni genere di animale.
Ho però riscontrato un difetto di fabbrica: il diario di George Washington incluso nella confezione presentava molte pagine unite per il bordo: ho dovuto staccarle con un coltello rovinando però l'estetica delle pagine
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti



Ricerca articoli simili per categoria

Piattaforma: Xbox 360 | Edizione: Collector's