Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Il tuo indirizzo di consegna: Austria
Aggiunto a

Siamo spiacenti, si è verificato un problema.

Si è verificato un errore durante il recupero delle liste desideri. Riprova.

Siamo spiacenti, si è verificato un problema.

Lista non disponibile.
Risorse per la sicurezza e i prodotti

Risorse per la sicurezza e i prodotti

Immagini e contatti

Asus ROG GL752VW-T4016T Portatile, Display da 17.3" Full HD, Processore Intel Core i7 6700HQ, RAM 16 GB, HDD da 1 TB e SSD da 128 GB, Argento, Edizione Italia

3,7 3,7 su 5 stelle 74 voti

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Marchio ASUS
Nome modello ROG
Dimensioni schermo 17,3 Pollici
Colore Argento
Dimensioni disco rigido 1128 GB
Modello CPU Core i7
Dimensioni memoria RAM 16 GB
Sistema operativo Windows 10
Caratteristica speciale Schermo 3D
Descrizione scheda grafica Nvidia GeForce gtx 960m

Informazioni su questo articolo

  • Monitor 17.3" Full HD 1920 x 1080
  • Processore Intel Core i7 6700HQ
  • Nvidia GTX 960M con 4 GB GDDR5 VRAM
  • HDD da 1 TB e SSD da 128 GB
  • Sistema Operativo Windows 10 Home
Visualizza altri dettagli prodotto
Un Click per la Scuola: Sostieni le scuole con un click: nessun costo in più per te. Amazon donerà l'1% del valore dei tuoi acquisti idonei alla scuola di tua scelta o a Save the Children per progetti di contrasto alla povertà educativa. Iniziativa soggetta a Termini e condizioni. Partecipa anche tu! Registrati subito su www.unclickperlascuola.it!
Novità: Paga in Contanti
Acquista online e paga in contanti nel punto vendita più vicino. Scopri di più
Risorse per la sicurezza e i prodotti

Risorse per la sicurezza e i prodotti

Immagini e contatti

Cerchi informazioni specifiche?

Descrizione prodotto

Il basso profilo di ROG GL752, i tasti facilmente accessibili e con una corsa di appena 1,8 mm, e il gruppo di tasti WASD contrassegnato con tastierino numerico dedicato consentono rapide azioni, con pieno controllo. Un pezzo unico, per realizzare una tastiera retroilluminata, con illuminazione ROG-red visibile in ogni condizione.

GL752 integra le porte USB 3.1 Tipo-C per offrire opzioni di connettività comode. La porta di USB Tipo-C reversibile assicura un corretto collegamento in ogni condizione, a testa in su, o a testa in giu.

Con disco rigido da 1 TB di memoria e SSD da 128 GB, offre velocità e spazio per l'archiviazione.

Elaborare GL752 è semplice grazie al pannello di aggiornamento scorrevole che offre accesso istantaneo, quindi è possibile montare un SSD M.2, o un disco rigido più grande o più di memoria.

La tecnologia GameFirst III dà priorità al flusso di dati di gioco su tutta la rete. Il gioco è più fluido e il lag è azzerato.

Il display Full HD da 17,3 pollici ha una finitura nero opaca che elimina l'abbagliamento offrendo colori vivaci e naturali anche guardandoli dalle posizioni estreme.

GL752 offre un'ottimo, audio cristallino ad alta fedeltà grazie alla tecnologia SonicMaster, mentre ROG AudioWizard dispone di cinque preset realizzati su misura per i generi di gioco popolari.

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Feedback

Asus ROG GL752VW-T4016T Portatile, Display da 17.3" Full HD, Processore Intel Core i7 6700HQ, RAM 16 GB, HDD da 1 TB e SSD da 128 GB, Argento, Edizione Italia


Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? Scrivici. Anche se non possiamo sempre adeguare i nostri prezzi a quelli segnalati, useremo il tuo feedback per cercare di migliorarli.

Dove hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Price Availability
/
/
/
/
Effettua l'accesso per rilasciare un feedback.

Recensioni clienti

3,7 su 5 stelle
74 valutazioni globali
Perfetto!
5 stelle su 5
Perfetto!
Computer dalle.alte prestazioni! Lavori di grafica a rendering perfetti grazie alla scheda grafica molto potente. Comprato in offerta, non potevo.chiedere di meglio a quel prezzo!
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 20 giugno 2017
Dopo svariati mesi di uso quotidiano, posso affermare con assoluta certezza che questo ROG non ha deluso le mie aspettative. Ci ho fatto davvero di tutto: navigato, giocato, editato filmati, scritto, visto film e serie tv, usato emulatori e programmi pesanti in termini di risorse, eppure non ha mai mostrato il minimo accenno di fatica. Le ventole entrano in azione solo quando le cose si fanno davvero toste ma il rumore è davvero trascurabile, inoltre non tende a scaldare moltissimo e si può usare il trackpad anche in estate. Tastiera retroilluminata, schermo ampio con colori profondi e brillanti, autonomia della batteria discreta, considerando comunque l'hardware che deve far girare. L'unico piccolo neo potrebbe essere il peso che lo rende davvero poco portatile, ma ad un prezzo del genere ancora oggi questo modello rimane il top tra i portatili di fascia medio/alta,stra consigliato, proprio per la sua affidabilità e per il suo adattarsi a tutte le situazioni.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 12 aprile 2017
Ho comprato quest asus pensando che fosse uno dei portatili migliori in commercio ( con quello che costa ) mi è crashato 3 volte il sistema operativo( SCHERMATA BLU si deve solo Formattare ) ,contatto il venditore , mi dice che devo mandarlo in assistenza , che asus me l' avrebbe riparato gratuitamente. La Batteria non dura manco 1 ora. E la 960 non regge manco 1 gioco come H1Z1. Ventola a manetta tutto il tempo che giochi , e alcuni giochi si bloccano. Buona Fortuna a chi lo comprerà
Recensito in Italia il 24 maggio 2016
Partiamo subito con il reparto tecnico e con una premessa fondamentale:
Gaming si ma anche il resto si fa alla grande!
(do un voto singolo ad ogni sezione così da far capire i punti forti)

CPU/RAM 5/5
Sono ovviamente la forza lavoro di questo portatile, con un i7 6700HQ di sesta generazione e 16GB di ram DDR4 partiamo dal presupposto che qualsiasi attività di tutti i giorni come la navigazione su internet, visione video, qualsivoglia lavoro su office sono veloci come una scheggia.
C'è poco da dover aggiungere, nel gaming moderno molte operazioni sono addossate alla CPU quindi la dotazione di questo portatile è pressocché necessaria per potersi dare ai videogiochi.

SCHEDA VIDEO 4/5
Ovviamente da una GTX960m non ci si può aspettare un miracolo ma di certo permetterà l'accesso a qualsiasi gioco a patto di ritoccare a dovere le impostazioni grafiche.
Poco male però dato che se volessimo giocare con dettagli elevati e godere di scenari fotorealistici utilizzeremmo un desktop con grandi e costosi monitor.
Questa Nvidia ti permette comunque di poter entrare nel mondo competitivo del gaming di prepotenza evitando di subire rallentamenti o ritardi grafici vari.

SCHERMO 4/5
Con 17" e pannello IPS anti-riflesso la visualizzazione delle immagini è ottima sia che si tenga lo schermo parallelo al nostro viso e sia che si tenga inclinato, in questo modo non si è costretti ad assumere posizioni particolari per utilizzare il portatile.
Unica pecca che ho riscontrato è la sua scarsa reattività, essendo abituato sul desktop ad avere due schermi Asus 3D con frequenza di aggiornamento 120Hz, un altro pianeta ma sono anche da utilizzare in modo corretto, guardandoli quanto più al centro possibile per evitare che si oscurino determinate zone o alcuni colori cambino.
Non lo si può considerare di certo in maniera negativa, è nella natura degli schermi IPS essere più lenti (si parla di reattività in funzione del gaming, dove ogni millisecondo conta, ovviamente questo non rende per niente tutte le altre attività scomode in alcun modo).

TASTIERA 5/5
Altra componente fondamentale è la tastiera, dal feeling molto reattivo e retroilluminata per poter vedere i tasti anche senza illuminazione.
Comprende anche un tastierino numerico, che forse costringe i tasti ad essere un po' più vicini tra loro (ma con le misure di un 17" questo si sente veramente poco) ma che nel mio caso si rivela un'aggiunta fondamentale, in quanto utilizzo il portatile soprattutto per lavori di editing audio.
Nel complesso è tra le tastiere più comode che abbia usato anche se la sua unica pecca è l'essere molto lontana dal bordo del portatile.
Se non si hanno le braccia abbastanza lunghe infatti ci si trova costretti a scrivere tenendo sollevati gli avambracci che altrimenti urterebbero il bordo del pc piuttosto che di un tavolino.

TRACKPAD 1/5
Unica vera pecca di questo bellissimo portatile.
La finitura liscia/satinata del trackpad rende i movimenti veramente scomodi...basta avere infatti le dita leggermente sudate o umidicce per qualsiasi ragione e l'attrito è enorme.
Mi trovo decisamente meglio su un trackpad da quattro soldi del mio compaq (stimato sui 150€ circa) che ha una finitura ruvida e molto più scorrevole.
E' un enorme peccato perché il software integrato permette di avere un paio di funzioni utili utilizzando tocchi a tre dita che rendono la navigazione molto comoda, cosa di cui però non posso godere in quanto utilizzo un mouse esterno per la disperazione.

SUONO 5/5 (voto dato più per fiducia che per effettivi test, in quanto non le utilizzo tanto)
Le casse poste sopra alla tastiera sono veramente ottime, il volume è giusto ed emettono suoni brillanti e ben definiti, utilissimo per non perdersi alcun dettaglio durante una partita competitiva online (c'è da dire però che in quei casi utilizzo o delle cuffie o il mio impianto).
Al di sotto del portatile vi è un'ulteriore cassa sub Woofer che tampona in qualche modo la mancanza di bassi che, per forza di cose, caratterizza i portatili.

PORTE INPUT/OUTPUT 2/5
Purtroppo un altro difetto (non grande quanto la pessima finitura del trackpad) è la disposizione delle varie porte.
Numericamente soddisfano un po' tutti, in quanto abbiamo porte USB 3.0 (3 in tutto), USB 3.1 (tipo C), HDMI, Ethernet, mini Displayport, Ingresso Microfono ed uscita cuffie ma la loro disposizione è molto molto scomoda.
Sono TUTTE poste infatti nella parte anteriore del portatile e collegare qualsiasi periferica USB non permette di appoggiare più le mani al fianco del portatile o di utilizzare un mouse vicino ad esso.
Immaginando di collegare le 3 porte usb con cavo ethernet e HDMI considerate che il pc risulta almeno 10cm più largo.
Probabilmente questo è dovuto ad una scelta logistica in fase di progettazione poiché sul retro del pc vi sono il lettore dvd (potevano anche farne a meno se fosse servito a guadagnarci in comodità) e una grande griglia di areazione.

SILENZIOSITA' 10/5
Sono rimasto davvero esterrefatto dalla silenziosità di questo portatile...anche dopo varie operazioni quali installazione di programmi / caricamento di plugin vari per editing audio, un'oretta di gaming ecc. la ventola principale si fatica a sentire, segno che lo scombussolamento che hanno fatto con la sistemazione delle porte logistiche è servito comunque a qualcosa.
Non solo il computer tiene temperature molto basse ma per il 90% dell'utilizzo sarà come fosse spento!

ROBUSTEZZA 5/5
Il computer pesa nella media, lontano anni luce dai pesi degli ultrabook ma ovviamente lontano anni luce dalle loro inferiori prestazioni.
Il peso è totalmente giustificato dal "Motore" che c'è all'interno e soprattutto dalla scocca in metallo che protegge il pc da qualsiasi urto, rendendo difficile anche tentare di piegare lo schermo.
Qualsiasi urto accidentale avrà vita dura nel cercare di scalfire questo portatile.

SOFTWARE 4/5
Nella media, la Asus fornisce una suite di software per gaming che gestiscono varie impostazioni delle prestazioni e soprattutto la gestione della connessione Internet per dare priorità ai giochi in modo da non avere episodi di lag.
Nulla di cui stupirsi però, ce ne sono altri migliori (ovviamente alcuni anche a pagamento), fa piacere comunque che ci siano.

BATTERIA ?/5
Onestamente non saprei esprimermi.
Si parla di un portatile per gaming quindi la premessa fondamentale è non aspettarsi più di 4-5 ore di durata.
Infatti con le tempistiche ci siamo, se lo si utilizza per browsing, visione video, o semplicemente "cazzeggio" si raggiungono 4 ore comodamente ma basta iniziare ad usare il processore e scrivere sull'hard disk (nelle prime ore di utilizzo ho installato molti programmi) e la durata si dimezza di netto. Ovviamente giocare con la batteria è da pazzi e non voglio neanche considerarlo.
Il tutto era da aspettarsi quindi non penso sia negativo, dal momento in cui ti garantisce quelle 2-3 ore di utilizzo intensivo secondo me questo portatile fa il suo lavoro.

FINITURA 3/5
Passando al reparto estetico il pc si presenta con un fantastico biglietto da visita che allo stesso tempo è croce e delizia dell'utilizzatore.
La finitura satinata dei poggia-palmi è bellissima ma al primo tocco si sporca inesorabilmente, lasciando ditate ovunque anche nella parte metallica sul retro dello schermo.
Il panno in microfibra fornito dalla asus servirà a ben poco, meglio rinunciare da subito piuttosto che diventare psicopatici nel pulire a fondo dopo ogni singolo utilizzo.

CONSIDERAZIONI GENERALI 4/5
Probabilmente avrò saltato qualcosa ma nel complesso consiglio questo portatile, il prezzo di 1200-1300€ sembra proibitivo per alcuni ma considerato l'hardware che monta, la solidità del portatile stesso e il fatto che la Asus ha tra i migliori servizi clienti con cui abbia mai interagito, il prezzo è più che eccezionale e ci vorranno anni prima che possa iniziare a perdere colpi, è veramente dotato di componenti che saranno al top per un bel po' di tempo!

Ovviamente in tutto ciò il servizio di Amazon è stato più che impeccabile, con spedizione in un giorno.
123 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 18 settembre 2016
Ottimo notebook dal rapporto qualità prezzo ineguagliabile. Per questo prezzo non troverete nulla di meglio sul mercato.
Il notebook è una vera e propria scheggia, rapidissimo in tutte le operazioni, da quelle semplici di tutti i giorni, fino all'utilizzo di programmi di lavoro o grafica come photoshop.
Nei giochi è impeccabile, testato per ore con the witcher 3 con dettagli alti e filtri attivi...non fa una piega, fluido e non scalda.
Molto molto solido e davvero bello esteticamente.
Se proprio devo trovare qualcosa di negativo posso dire che si sporca a guardarlo, purtroppo le impronte delle dita sono ben visibili già dal primissimo utilizzo e la batteria non dura tantissimo. Circa 3 ore, se si gioca ancora meno.
Consiglio vivamente l'acquisto di questo notebook che può essere definito una vera a propria macchina da guerra.
30 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 11 dicembre 2016
Il computer è ottimo. Ottime prestazioni grafiche e di velocità. si accende in 5 secondi. Renderizza file pesanti in pochi minuti, veramente ottimo. Il mio personale problema è che si blocca ogni due per tre! Sia chiaro non sono un espertissimo in materia, ma non è possibile che aprendo una pagina web si blocchi completamente: ne mouse ne tastiera fruibili, e sono costretto all'arresto forzato. Ieri è successo almeno 6 volte. Inizialmente non era un problema, e pensavo fosse un caso isolato legato all'antivirus che creava incompatibilità. Poi qualche volta si bloccava e al riavvio faceva degli aggiornamenti e allora pensavo che fosse legato a quello. Ogni tanto inserendo un dispositivo USB poteva crashare tutto, ma restavo fiducioso del fatto che il notebook fosse "nuovo" e quindi avesse bisogno di un pochino di tempo per "assestarsi" facendo i dovuti aggiornamenti ecc. Quando ha iniziato a bloccarsi su una semplice pagina chrome, ho Googlato per risolvere il problema, ho seguito una guida (affidabile) che mi indicava tutti i passaggi per risolvere il problema, tra cui il completo ri-aggiornamento (mantenendo tutti i dati ) di wind 10, ma niente il pc si blocca ancora.
Ora, ho speso 1.2k per avere la versione italiana e non avere complicazioni nel prendermi quella spagnola che costava meno ma con la complicazione di doversi reinstallare tutto in italiano e tenersi la tastiera in versione spagnola, cosa che non desideravo. A parte questo problema il computer è ottimo.
Usufruirò della garanzia, sperando che esista.
8 persone l'hanno trovato utile
Segnala