Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Il tuo indirizzo di consegna: Austria
Aggiunto a

Siamo spiacenti, si è verificato un problema.

Si è verificato un errore durante il recupero delle liste desideri. Riprova.

Siamo spiacenti, si è verificato un problema.

Lista non disponibile.
Risorse per la sicurezza e i prodotti

Risorse per la sicurezza e i prodotti

Immagini e contatti

ASUS VC279HE 27'' Monitor, FHD, 1920 x 1080, IPS, Frameless, Flicker Free, Filtro Luce Blu, Certificazione TUV

4,4 4,4 su 5 stelle 1.179 voti

Nero
27"
Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Marchio ASUS
Dimensioni schermo 27 Pollici
Risoluzione FHD 1080p
Proporzioni 16:9
Descrizione della superficie dello schermo Piatto
Rapporto di contrasto dell'immagine 80000000
Frequenza di aggiornamento 50 Hz, 60 Hz
Risoluzione massima del display 1920 x 1080
Caratteristica speciale Altoparlanti incorporati, Regolazione dell'inclinazione
Tecnologia di connettività D-Sub, HDMI

Informazioni su questo articolo

  • Monitor 27' Pollici full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Tipo di pannello: IPS
  • Tempo di risposta: 5 ms
  • Colore del prodotto: nero
Visualizza altri dettagli prodotto
Novità: Paga in Contanti
Acquista online e paga in contanti nel punto vendita più vicino. Scopri di più

Cerchi informazioni specifiche?

Recensioni clienti

4,4 su 5 stelle
1.179 valutazioni globali
Eccezionale monitor per il suo prezzo
5 stelle su 5
Eccezionale monitor per il suo prezzo
Si tratta di un pannello fullHD IPS e ciò significa che abbiamo un angolo di visione di 178° che riduce al minimo il cambiamento del colore guardando il monitor da qualsiasi direzione.I colori sono ben riprodotti ma ovviamente il nero non è quello che si potrebbe avere su un amoled.Grazie ad una pellicola semi ruvida, che non è assolutamente da rimuovere, questo monitor rduce quasi completamente i posssibili riflessi migliorando così notevolmente l'esperienza di utilizzoEstetticamente questo monitor asus per me è uno tra i più belli se non il più bello in questa fascia di prezzo. Ha un design davvero curato e i suoi bordi sottili e quasi allo stesso livello del pannello lo fanno sembrare borderless.La costruzione è buona ma il monitor non è troppo stabile sulla sua basetta ed è possibile solo la ragolazione dell'inclinazione (inclinato in avanti e indietro) oltre alla possibilità di fissaggio a muro.La presenza della tecnologia anti sfarfallio e il filtro per la luce blu sono praticamente le killer features di questo monitor; permettono di ridurre al minimo l'affaticamento agli occhi e tutti gli altri distrubi causati sia dalla luce blu che dallo sfarfallio come il mal di testa,l'insonnia, secchezza ed irritazione agli occhiPer quanto riguarda i videogames: il tempo di risposta di 5ms lo rende un distinto monitor da gaming amatoriale con cui mi sono sempre trovato bene; via software asus permette di aggiungere uno tra 4 crossfire a schermo e uno o più timer da usare in game (funzioni che personalmente non ho mai sfruttato).Sempre sul lato software, oltre alle classiche impostazioni colore, ausus permette di mettere dei overlay di dimensioni standard per poter eseguire alcuni lavori di grafica a dimensioni reali; è presente anche la tecnologia vivid pixel che in un certo senso dovrebbe migliroare il contorno e la nitidezza delle immagini, ma sinceramente non mi ha convinto.A differenza di molti competitors sono presenti anche degli speaker integrati che di certo non hanno una qualità audio eccelsa ma sono più che sufficienti per la maggior parte degli utilizzi, hanno un volume abbastanza alto e comunque sono un valore aggiunto a questo monitor.In confezione vi verrà fornito un cavo vga ma non siamo più nel medioevo quindi vi consiglio di comprare un cavo hdmi.Per concludere vi voglio dire che ora costa 150€ e per questo prezzo ne vale sicuramente la pena (anche se non lo consiglio ai PROFFESSIONISTI della grafica e del video-editing).Comunque oltre alla qualità generale il filtruo anti luce blu è davvero top e i miei occhi mi hanno ringraziato un sacco, quindi se state tanto al pc fateci un pensiero; prodotto consigliatissimo.P.S nel caso questa recensione vi fosse stata utile sentitevi liberi di lasciare un voto utile :)
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 24 settembre 2017
Ho comprato questo monitor insieme ad un nuovo PC, dato che le GPU di nuova generazione non hanno nè uscita VGA nè DVI-A. Vengo da un vecchio monitor Dell e190s (VGA) che, quindi, non avrei potuto connettere alla GTX 1060 6GB (che ho scelto per il nuovo PC) se non utilizzando un adattatore (attivo). Ho dovuto acquistare un monitor moderno quasi a forza..
Detto questo però, devo dire che sono davvero contento di averlo fatto! Usarlo è un piacere: i colori sono vividi, grazie al pannello IPS, e la funzione low blue light è una manna per gli occhi! La risoluzione massima del monitor è lo standard per poter giocare oggi, il Full HD.. Niente 2K e 4K quindi. La frequenza di aggiornamento è di 60 Hz.
Le dimensioni sono abbastanza contenute e il pannello non ha bordi invadenti, esteticamente è piuttosto minimal e a me piace così.
Come "difetti" si può dire che arriva dalla fabbrica con la luminosità sparata al massimo, con effetto pugno negli occhi. Consiglio di abbassarla.
Altra cosa da menzionare è che l'utilizzo del filtro low blue light riduce l'affaticamento degli occhi ma anche la resa visiva, rendendo i colori meno piacevoli alla vista.

Complessivamente lo ricomprerei e lo consiglierei a chi vuole un buon monitor con risoluzione e frequenza di aggiornamento standard, anche per giocare.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 30 marzo 2017
Il monitor è un Full-HD con pannello IPS, retroilluminato a LED che permette di raggiungere angoli di visualizzazione fino a 180° senza problemi di sfocature o variazione dei colori. Una delle migliori caratteristiche di questo monitor è lo schermo opaco che elimina i riflessi rendendo la schermo ben visibile anche se sottoposto a luce diretta.
La cornice intorno allo schermo è sottile e non vi sono scalini tra la cornice e lo schermo.
Nella parte bassa del frontale si trova una barra leggermente sporgente, forse un po' troppo spessa, anche se lo spessore è forse dovuto al fatto che ai suoi lati vi sono due speaker di bassa potenza (1.5W oguno). Gli speaker sono leggermente sporgenti, il che potrebbe dare fastidio se si vuole utilizzare questo monitor per il multischermo.
Gli ingressi sono tutti sul retro in verticale e leggermente rientrati.
Uno dei punti deboli di questo monitor riguarda i punti per accedere al menu. Questi sono nella parte inferiore a destra, ma sono nascosti nella parte inferiore e poco facilmente utilizzabili. I diversi tasti sono identificati solo da un pallino bianco per cui non si capisce bene quale siano le funzioni,che appaiano a schermo solo dopo aver fatto l’accesso al menu. Non si capisce bene neanche quale sia il tasto per accedere al menu, perché solo il tasto di accensione è segnato con il proprio simbolo. Inoltre quando si premono questi tasti si nota che il monitor oscilla un po’.
Questi difetti non sono però molto gravi e il monitor rimane un buon monitor da poter usare sia per il gaming che per i contenuti multimediali. La qualità del pannello e la bellezza estetica non ci fanno rimanere delusi e fa anche una bella figura sulla scrivania. Il costo inoltre non è molto elevato.
8 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 6 novembre 2018
Nella sfortuna ho avuto fortuna. Mi è saltato 1 dei miei 2 vecchi monitor che usavo per lavorare. Passando molte ore davanti al computer arrivavo a sera con occhi stanchissimi. Ho preso la palla al balzo e ho trovati questo monitor a poco più di 160 euro. Ne ho ordinati 2 in modo da non avere 2 schermi diversi. Che dire, grazie alla funzionalità della riduzione della luce blu arrivo a sera con occhi meno stanchi. Avessi saputo li avrei presi prima. Colori molto buoni, i neri leggermente grigiastri ma questo è normale in monitor ips. 1 sola hdmi, nessuna DP. AGGIUNGETENE ALMENO 2 di HDMI!!! forse i fotografi editor professionisti dovrebbero optare a qualcosa di più costoso, puntando soprattutto a modelli con neri più profondi ma per un normale uso quotdiano, o per chi lavora in ambito grafico 3d e video editing potrebbe andare molto bene. Non il top ovviamente, ma fanno il loro dovere.
I primi 2 mnitor ordinati purtroppo avevano entrambi dei difetti, ho avuto la sensazione che fossero già stati aperti. 1 non si accendeva nemmeno avendo 1 problema col bottone di accensione, il secondo aveva un paio di pixel bruciati e non funzionava l'audio.
Ho chiamato il servizio clienti di amazon: la prima tipa che ha risposto mi ha agganciato il telefono. Il secondo è stato gentilissimo e mi ha fatto la sostituzione. Dopo 10 giorni mi sono arrivati a casa 2 monitor perfetti.
A parte questo piccolo incidente Amazon il top.
Monitor straconsigliati per un uso semiprofessionale. Uniche 2 pecche sono 1 sola hdmi e i tastisotto il monito, li troverei più pratici davanti.

Le recensioni migliori da altri paesi

Traduci tutte le recensioni in Italiano
Amazon Kunde
2,0 su 5 stelle Artikelbeschreibung nicht korrekt
Recensito in Germania il 10 aprile 2023
Colore: NeroTaglia: 27"Acquisto verificato
Ich habe diesen Monitor bewusst als B-Ware gekauft und habe auch kein Problem mit dem Kratzer auf der Rückseite oder der fehlenden Originalverpackung (Damit habe ich gerechnet und das ist vollkommen i.O.). Im Angebot stand allerdings das im Lieferumfang das Netzteil enthalten ist und das war es leider nicht.
Auf Nachfrage beim Verkäufer wurde mir gesagt „Da es sich um B-Ware handelt ist mit fehlenden Teilen zu rechnen“. (By the way…Armer Käufer der nun den Monitor bestellt und nur ein Netzteil erhält.).
Egal ob A, B, C oder Z Ware… haltet euch doch bitte an eure Artikelbeschreibung.

(2 Sterne gibt’s weil der Monitor ansonsten super funktioniert)
Hans Kloosterman
5,0 su 5 stelle Buen monitor por este precio
Recensito in Spagna il 23 ottobre 2021
Se pueden configurar correctamente una buena imagen, color y brillo. El monitor tiene un bisel estrecho en la parte superior y en los lados. Pero la imagen real tiene un borde negro, por lo que la imagen no está sin bordes. Los soportes de anillo abierto de los monitores Asus anteriores pueden haber sido estéticamente más agradables, pero este es estable y puede rotar bien el monitor horizontal y verticalmente.
Darren mortimer
5,0 su 5 stelle Very good
Recensito nel Regno Unito il 7 novembre 2019
Matthew Tyler-Howells
5,0 su 5 stelle Recommended - Perfect for any situation
Recensito nel Regno Unito il 14 aprile 2017
I bought this monitor primarily for gaming and video editing. I've only just received it and I'm currently still testing it out, but so far, the results are impressive. It does exactly what it says on the tin, or rather should I say the cardboard box.

The screen is very vivid in colour without any mode adjustment, with default set to 100% brightness and 80% contrast. Because I already own a 5:4 monitor (I know), I was able to easily adjust my original monitor to match the settings on the ASUS monitor. The colour match is a bit off, but it's not bad considering that my 5:4 monitor is at least 10 years old.

Back to the ASUS monitor.
For the price I paid (£126.49), it's a tough competitor to all those in the same price range considering its abilities and its size. The frame isn't exactly frameless, but it's pretty close to the edges.
The menus are easy to navigate - just press one random button on the bottom (any, except the power [bottom right]) and the menu pops up for you (which is extremely convenient). Also, the buttons are not labelled as they change as you go into each menu.

I doubt the "QuickFit" mode will be useful to me as I only intend to use it with my desktop PC which has a NVIDIA GTX 750 in it (max res with this monitor - 1920*1080).
One function that may be useful for me - in particular for revision - is the timer add-on provided in the GamePlus mode.

If you think that it will be hard maintaining the sanity of going through all of the menus to find your perfect mode, then fear not as you can specify two quick-access buttons that you can press twice to enter the mode or function you desire.

Luckily for me, this monitor arrived perfectly packed and so far there are no dead pixels. But I'll be keeping the box just in case.

Onto the stand..
The stand is perfect, although I won't be using it in the future and instead will be using a desk mount. It allows for a reasonable amount of angle adjustment and does not take up too much space, but has enough weight and surface area to ensure that the monitor does not fall over. Assembly of the stand is easy - there is only one thumb-twisty-thing screw to use and does not require a flat-head screwdriver, however there is an indentation so one can be used if needed.

One important thing... Built-in speakers...
The speakers are tiny and I would not recommend them at all for any serious work. But, they are ideal if you want to quickly and hassle-free share something (e.g. a video) with other people.

Onto the contents of the box...
* Lots of polystyrene. Definitely needed in transit considering some of the couriers attitudes to keeping customers parcels safe.
* A EU plug. My monitor was made for the Netherlands the label said. But I doubt that to be true.
* A UK plug. I was worried that this wasn't included but it was there, deep in the box.
* A DVI cable. How generous! Black cable but with creamy-white connectors. Yuck!
* A VGA cable. Luckily I won't be needing this as I'm already using my VGA port for my 5:4 monitor.
* A 3.5mm Aux audio cable. I'm using this to output the sound from my computer through the monitor.
* Instruction manual + warranty card. Will be needed if there's any dead pixels. And for those who wouldn't prefer to just start pressing buttons.
* The monitor + stand.

Although I don't have any good background experiences with different monitors, I must say that this monitor is the best that you can get (for under £150). It fits nicely alongside my other monitor and the PC, and does not take up too much space.

Recommended whether you are into gaming, colour work or editing - or not! It's cheap enough but powerful enough to be used in any application.

Pictures and video to come soon, with an update along the line.
Pedro Llanes
5,0 su 5 stelle Un monitor con buena relación calidad-precio
Recensito in Spagna il 8 giugno 2017
Lo recomiendo pues tiene una gran nitidez para su resolución Full HD y tamaño de 23 pulgadas, que es lo que tiene este monitor. Y porque a su vez tiene una paleta de colores muy realistas, con una cobertura de casi el 95% del espacio. La profundidad de colores de 8 bits y un contraste estático muy pero que muy bueno, es de 1000:1.

Tiene una resolución nativa Full HD (1920 x 1080), el panel AH-IPS con acabado mate, 250 nits de brillo y cinco ms de tiempo de respuesta. Tiene una tasa de refresco de 60Hz y la profundidad de color de 6 bits + FRC

Los ángulos de visión cubren un área de visionado de 178º y la superficie mate de la pantalla junto con su buen nivel de brillo permiten que pueda ser usado en ambientes con mucha luminosidad casi sin que se produzcan reflejos.

Debido a su poco tiempo de respuesta es un monitor perfecto para jugadores.
El diseño, de un perfil ultrafino, con acabados metálicos y con una peana en forma de disco muy bonita. Además, los altavoces, que aunque no demasiado potente, dan la talla.

En cuanto a conexiones, tiene dos puertos HDMI-MHL y un puerto VGA, además del puerto para los auriculares.