Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,49
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Atlantica - La genesi: Il regno di Atlantica volume 1 di [Zanzi, Giorgio]
Annuncio applicazione Kindle

Atlantica - La genesi: Il regno di Atlantica volume 1 Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,49
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,90

Lunghezza: 813 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Sono tempi difficili per il ducato di Felceri: il passo di Oveda, che attraversa i monti a nord e porta alla repubblica di Katiana, è chiuso. Le tensioni tra i due stati sono forti e provocano non pochi problemi, soprattutto economici e diapprovvigionamento. In tutte le città del ducato l’esercito ha fin troppa mano libera per mantenere l’ordine e provoca ulteriori ostilità, soprattutto con le piccole comunità di elfi e nani.A Porto d’Argento, il cuore del ducato, la confraternita dei mercanti sembra accettare in silenzio il cattivo andamento degli affari, ma in questi giorni difficili, all’improvviso, il palazzo ducale viene congelato.È qui che entra in azione i protagonisti di questo romanzo fantasy (di cui La genesi è solo la prima parte): guerrieri, elfi nani e chierici affronteranno nemici pericolosi, uniti da una forte amicizia. Coraggiosi e di buon cuore, i protagonisti di questa saga dovranno affrontare, draghi, non-morti, orchi, goblin, coboldi e, soprattutto, terribili minacce oscure.Potere politico, complotti religiosi, paure e dubbi di cuore saranno alcuni degli ostacoli che i giovani avventurieri Idra, Beltran, Cosetta, Ramas, Otik, Gorak, Martirius e Urania affronteranno affiancati e mossi da tante, diverse e personali motivazioni.Questo è il diario di una delle protagoniste: Cosetta, composto da parole a volte ragionate a volte emotive, nel tentativo di raccontare quanto la storia di Atlantica abbia travolto e trasformato la sua vita.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2103 KB
  • Lunghezza stampa: 813
  • Editore: editrice GDS (3 maggio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00K3TNTOM
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #66.959 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Cerchiamo di fare il punto su Atlantica - la genesi, anche perché è notizia di pochi giorni che sia finalmente uscito il seguito: Atlantica – la fondazione.
Sono stato attirato da questo libro perché il suo autore è un Dungeon Master nei giochi di ruolo, ero curioso di scoprire quanto questa peculiarità avesse influito nella scrittura del romanzo.
Veniamo a noi: Ammetto che il libro ha, a mio avviso, un inizio molto bello e originale (rispetto alle mie letture standard), con le vicende di Cosetta e Petra all'interno del palazzo ducale ghiacciato, dove poi incontrano il gruppo sicuramente ben assortito di guerrieri viaggiatori e, il drago. Le prime 70/80 pagine mi hanno molto colpito per l'atipicità (sono un gran cercatore di questa caratteristica) e sono rimasto positivamente impressionato. E' sicuramente un ottimo modo per coinvolgere immediatamente il lettore.
Subito dopo abbiamo una fase di circa 100 pagine, un po' “lenta”, ovviamente serve a creare i vari personaggi, qui troviamo un po' di tutto: umani, elfi, nani e maghi.
Il continuo “battibecco” tra nano ed elfo è chiaramente un omaggio alle vicende narrate da Tolkien (difficile per chi scrive fantasy non prendere spunto da simili capolavori), ma devo dire che è qualcosa di simpatico e piacevole, quando un libro riesce anche a strapparti un sorriso di tanto in tanto non è mai brutta cosa.
Dopo questa fase di stallo, i nostri guerrieri si rimettono in viaggio in cerca di nuove avventure, affronteranno Goblin, Coboldi, Orchi e Maghi. Qui troviamo vicende (sempre in base alle mie letture standard, questo dato è soggettivo) già viste in precedenza ma comunque ben descritte e comunque sempre fluide e scorrevoli.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover