il 9 aprile 2017
Di per se il suo lavoro lo fa, ma nella descrizione viene indicato che é adatto anche per windows 10 mobile, ma purtroppo con i lumia non é possibile impostare ip fisso e quindi inutilizzabile in aziende senza dhcp
il 14 febbraio 2017
Fa il proprio dovere senza ombra di dubbio, ha dei materiali ottimi. Lo consiglio se cercate qualcosa di economico ma al contempo elegante!
il 3 maggio 2017
Perfetto, soprattutto per il costo.
I prodotti originali purtroppo hanno costi molto piacere alti. questo invece svolge appieno la sua funzione e ha un qualità prezzo ottimo
il 18 aprile 2017
Arrivato nei tempi previsti. Bello anche esteticamente, non è plasticaccia finalmente, l'ho testato sulla mia linea in fibra 1g, perfetto nessun problema.
il 20 febbraio 2017
Funziona alla perfezione con un Mac book pro 2016 con touch bar. Una volta attaccato è stato riconosciuto senza problemi
I PRIMI 1000 RECENSORIil 23 febbraio 2017
Un adattatore da usb-c a ethernet è di una comodità incredibile se si dispone di un laptop ultra sottile senza porte ethernet o di un cellulare di ultima generazione e si ha a disposizione solo l'ethernet.

CONFEZIONE
La confezione è semplice, uno scatolino che rappresenta il prodotto e il marchio. BC Master è un ottimo produttore di accessori per portatili e cellulari, da caricatori ad hub usb e adattatori di ogni tipo. Serio e affidabile.
All'interno troviamo l'adattatore, un mini disco con i driver per windows e un foglietto di ringraziamenti.

FUNZIONAMENTO
È un dispositivo molto semplice, basta inserirlo nella porta USB-C del vostro portatile, MacBook o cellulare di ultima generazione.
Il mio cellulare ha letto immediatamente il dispositivo una volta che ci ho collegato l'ethernet ed ero direttamente connesso ad internet.
Raggiunge velocità di 1 Gbps, alla pari di una porta ethernet classica.

CONCLUSIONI
È un ottimo accessorio se si dispone di un portatile con USB-C. La comodità di questa porta è la possibilità di essere multiuso ma piccola, l'esistenza di questi accessori sostituisce le vecchie porte permanenti su portatili per renderli ancora più sottili e multiuso.
Se stavate cercando proprio questo accessorio vi posso consigliare questo prodotto affidabile e sicuro, testato e funzionante perfettamente.

Nota: il produttore mi ha inviato un campione per testarne il funzionamento e scriverne una recensione soggettiva ed onesta.
Se vi sono stato utile apprezzerei un voto!
review imagereview imagereview image
il 5 marzo 2017
Adattatore che fa perfettamente il suo lavoro. Se si possiede un notebook o macbook di ultima generazione provvisto di porte USB C ma senza la classica porta ethernet, questo prodotto riempie tranquillamente questo vuoto.
Personalmente lo tengo sulla scrivania, quando uso il portatile a casa e devo trasferire file grossi come film in full HD dal NAS, questo aggeggino è una manna dal cielo; ovviamente ancora oggi non c'è paragone di velocità e stabilità tra una connessione gigabit cablata e il Wifi.
Testato su Windows 10, è stato rilevato e configurato automaticamente ma se ce ne fosse bisogno è incluso anche un mini CD con i driver per tutte le versioni di Windows a partire da XP.
Anche se non importante ai fini delle funzionalità, segnalo che la costruzione è eccellente: è realizzato in alluminio e ottime plastiche, il che lo rende anche esteticamente molto simile agli accessori originali Apple.
review imagereview imagereview image