Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.
Ne hai uno da vendere?
Passa al retro Passa al fronte
Ascolta Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un campione dell'edizione audio udibile.
Maggiori informazioni
Visualizza l'immagine

BRIVIDO ETERNO. DEMONICA

3.9 su 5 stelle 15 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
Articoli disponibili visualizzati da altri clienti
click to open popover

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.



Dettagli prodotto

  • Copertina flessibile: 393 pagine
  • Editore: LEGGERE EDITORE (MESSAGGERIE) (29 marzo 2011)
  • Collana: Narrativa
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8865080655
  • ISBN-13: 978-8865080658
  • Peso di spedizione: 322 g
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (15 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 248.947 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di emilio il 5 maggio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
valutazioni positive di scrittura ,narrativa e lettura seguendo quasi sempre la stessa saga...o che si avvicini...rilassamento leggendo varie scritture saga
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di DaC il 18 gennaio 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Libro che ho letto già due volte. È stato piacevole calarmi nel mondo creato dalla Ione. Fa davvero riflettere su quanto l'essere umano sia effettivamente così compassionevole e di virtuoso. Trama per me originale, nonostante vi siano molti autori si siano accostati al genere fantastico.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Penny RECENSORE TOP 1000 il 27 novembre 2015
Formato: Formato Kindle
Brivido eterno è un urban fantasy piuttosto diverso dal solito, in cui i confini tra bene e male, non sono sempre netti come si potrebbe pensare ma è soprattutto un libro per adulti, e va detto fin dall’inizio che i contenuti sono piuttosto espliciti. Questo volume è il primo del ciclo Demonica e, come tutti gli altri della serie, è autoconclusivo, la struttura della serie infatti prevede un libro per ogni coppia differente di personaggi che si muove all’interno dello stesso contesto e nello stesso gruppo di persone, creando così una trama comune arricchita dalle vicende personali che cambiano di libro in libro. La trama e la storia sono originali e non così scontate, avrebbero un gran potenziale se solo quasi tutto il romanzo non venisse incentrato sul sesso, le scene sono molto sensuali, a volte anche molto tenere, ma vengono descritte senza giri di parole e in maniera fin troppo esplicita. La scrittura dell’autrice è accattivante, chiara e scorrevole e per certi versi trascinante, permette di fare entrare il lettore nel vivo di questo mondo poliedrico che ha inventato ed è difficile staccarsi da questo libro che merita per la storia e per alcuni personaggi. Personalmente non ho amato la protagonista di questo primo volume, che sebbene abbia un buon potenziale alla fine sembra quasi una copia sbiadita di Buffy, ma i personaggi maschili sono sfaccettati e caratterizzati alla perfezione. La storia viene narrata in terza persona ma con un continuo cambio di point of view in modo da far conoscere bene personaggi principali e comprimari.Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Ilaria il 5 novembre 2013
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Dunque metto subito le mani avanti e preciso che io sono una grandissima ammiratrice ed estimatrice di Laurell Hamilton, Keri Arthur e Jeaniene Frost!
Perciò diciamo che diventa sempre più difficile trovare altri autrici pari o per lo meno avvicinabili al livello autoriale delle mie tre Autrici del cuore!
Larissa Ione in questo primo libro della serie Demonica mi è piaciuta anche se purtroppo, a mio parere, non si avvicina al mio terzetto preferito!
Ho scaricato "Brivido Eterno" perché avevo letto buone recensioni sull'autrice e mi sono incuriosita molto, ma a me personalmente non ha entusiasmato tantissimo!
Il punto debole di questo libro, per me, è il fatto che la linea hot romance supera di gran lunga la linea parallela del paranormal: questo credo che sia il rischio più grande di coloro che scrivono paranormal romance per adulti.
La difficoltà, e di conseguenza la bravura, delle autrici di questo genere sta proprio nel tentativo di creare un equilibrio tra queste due linee immaginarie ("paranormal" e "romance" appunto) e nel tentativo di non far emergere di più una linea sull'altra. Certo è difficile, lo riconosco!
Ed è proprio per questo che sono un'ammiratrice ed un'estimatrice di questo genere ed è proprio per questo che a mio parere Larissa Ione non ci è riuscita. Ha fatto prevalere molto di più la parte "hot" sulla parte "paranormal".
E' probabile che nei successivi libri riesca ad equilibrare meglio questa dicotomia di cui parlo, ma per ora il mio giudizio non va oltre le tre stelline!
Buona Lettura!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Avevo provato il secondo di questa serie più di due anni fa e l’avevo abbandonato. Ho ripreso la Ione sperando in un cambio di gusti che non è avvenuto. Mi piace come scrive e i meccanismi di amore/odio della coppia sono il mio pane e inchiostro quotidiano, ma non sono amante del genere Buffy e – così come avviene per la Frost – non riesco ad appassionarmi alle sue trame. L’unica simile che riesco a digerire è la Ward con la Confraternita, ma lei è tutto un altro pianeta.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di LadyAileen - Una Passione e oltre RECENSORE TOP 1000 il 17 maggio 2011
Formato: Copertina flessibile
Non è un caso se a trovare questo romanzo bello siano autrici come Lara Adrian, Gena Showalter e Nalini Singh (a giudicare dalle frasi che appaiono sulla cover e sul retro del libro). Brivido eterno (copertina e titolo molto suggestivi) è il primo della serie Demonica che ha per protagonisti i demoni, non semplici creature diaboliche e scellerate che abbiamo imparato a conoscere ma capaci anche di fare la cosa giusta. Ogni libro è autoconclusivo per quel che riguarda il risvolto romantico ma per quello "giallo" rappresenta solo l'inizio (però il finale non lascia l'amaro in bocca).
L'originalità di questa nuova serie sta proprio nella creazione di un mondo che ha davvero dell'incredibile in cui nessuno è come sembra e di cui non posso far altro che complimentarmi con l'autrice per la sua fervida fantasia. Per chi durante la lettura avesse qualche problema nell'orientarsi nel mondo creato da Larissa Ione, alla fine del libro c'è un glossario (non è proprio dettagliatissimo ma è pur sempre utile).
La storia è scritta in terza persona e il punto di vista non è solo quello dei due protagonisti (Tayla e Eidolon) ma anche di personaggi che poi diventeranno protagonisti dei prossimi libri (cosa che ho molto apprezzato).
Lo stile della Ione mi piace molto: scorrevole e trascinante (non ci sono momenti "morti"). La serie è consigliata ad un pubblico adulto non solo per le scene di violenza ma anche per le scene di sesso, seppur non volgari, sono davvero molto esplicite e non poche. Anche la caratterizzazione dei personaggi non fa storcere il naso (compresi i secondari): Tayla si mostra forte e indipendente ma in realtà nasconde una grande fragilità.
Ulteriori informazioni ›
Commento 7 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti


Ricerca articoli simili per categoria