Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,49
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Baciami ancora vol. 2 di [Emme X]
Annuncio applicazione Kindle

Baciami ancora vol. 2 Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,49

Lunghezza: 228 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi


SINOSSI
“Impossibile dimenticare. Eppure la vita non ascolta il tuo dolore, continua imperterrita e non rimane altra scelta che seguirla.”

Sono trascorsi sette lunghi anni e Irene è diventata una perfetta donna in carriera, indossa tailleur e dovrà gestire un nuovo negozio lontano da casa sua. Lascia Roma e si trasferisce vicino a Courmayeur: in questa nuova avventura, sarà circondata da persone molto vicine a lei che le vogliono bene. Il passato arriva come un boomerang che ritorna indietro ma, se non sei pronto ad afferrarlo, ti centra in pieno causandoti molto dolore. Rivedere Francesco è un colpo duro per Irene, perché non lo ha mai dimenticato. Emozione, ansia, speranza e paura si fanno strada nel suo cuore, ma lei non è più una diciottenne indecisa e sognatrice: è una donna responsabile e determinata, pur conservando un minimo di fragilità che la caratterizza. Ha capito che, nella vita, esistono cose più importanti di una relazione romantica finita male. Non può più permettersi di sbagliare. Irene sa perfettamente cosa vuole, per questo conduce una doppia vita: di giorno è una manager intraprendente e, il sabato notte, balla la pool dance in un night rispettabile. Che cosa l’ha spinta a fare una scelta del genere? Dopo altalenanti ripensamenti, arriva il momento in cui tutto viene messo a repentaglio: la famiglia, la carriera, i sentimenti. Quale sarà la scelta di Francesco e quale la decisione di Irene? E poi arriva lui …

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 553 KB
  • Lunghezza stampa: 228
  • Editore: Emme X (29 ottobre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B017COFI0I
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #65.627 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Aspettavo con ansia l'uscita del secondo libro della serie, se il primo mi aveva emozionato con i suoi momenti struggenti e al contempo carichi di passione questo libro è riuscito a superarlo. Mi ha commosso, sorpreso...non posso fare spoiler ma c'è un dettaglio che lascia assolutamente senza parole.
E poi c'è Roberto...come spiegare cosa rappresenta nella vita di Irene? Sono l'incastro perfetto delle metà di una mela, l'ho adorato subito anche se c'è Francesco, il primo amore, l'uomo che con la sua imperfezione sembra rendere comunque tutto perfetto. Non è il solito triangolo amoroso fine a se stesso, Emme riesce ad inserire una crescita ed un evoluzione di ognuno dei personaggi fino allo splendido e non scontato finale.
Lo stile dell'autrice è senza dubbio fluido, scorrevole e si legge con facilità immedesimandosi senza problemi nel punto di vista della protagonista. Davvero un bellissimo romanzo che consiglio.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questo libro è il degno seguito di "Baciarsi e dirsi addio" e mi è piaciuto allo stesso modo. Ovviamente la storia continua, i personaggi sono cresciuti, la trama si complica, i colpi di scena non mancano e nel libro si trovano anche le risposte ad alcuni dubbi lasciati in sospeso nel primo volume. Come ho già detto nella mia precedente recensione su "Baciarsi e dirsi addio" , l'autrice ha un modo di scrivere molto fluido, diretto, incisivo e scorrevole che arriva dritto al cuore del lettore. Anche le scene più intime e passionali, che anche in questo libro non mancano e anzi, sono ancora più piccanti, vengono comunque descritte in modo avvincente senza mai scadere nel volgare.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Sinceramente ho apprezzato tantissimo questo libro che ho letto con piacere durante le vacanze invernali. Sarà l'ambientazione in un posto di montagna, sarà la neve, sarà... la capacità dell'autrice di coinvolgermi, fatto sta che l'ho letto tutto d'un fiato. Devo dire che l'ho preferito al primo volume della storia, ma non tanto per la bravura dell'autrice che è indiscussa e che è rimasta, specie nelle riflessioni dei personaggi, ma proprio per il maggior spessore che hanno i personaggi stessi. Finalmente Irene è diventata una donna più sicura, che ha saputo crearsi un suo mondo e che ha affrontato le sue responsabilità con coraggio e determinazione. Bellissimo il suo rapporto con la figlia, ma anche con la cognata, il fratello e la nipote. Sulla sua strada ha incontrato di nuovo Francesco, che non ha mai riscontrato la mia simpatia e purtroppo non ho cambiato parere, ma si è imbattuta anche in Roberto, a cui va la mia preferenza. Roberto l'ho adorato. E l'amore sboccia ma, come in tutte le favole d'amore, non può andare sempre tutto liscio. Sicuramente è un libro che consiglio sia per la storia che per la scrittura e i colpi di scena inaspettati. Resto in attesa del seguito...
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il secondo volume è il mio preferito dei tre. In questo ho notato un bel cambiamento nello stile dell’autrice, già bravissima di suo ma si vede che cerca sempre di migliorarsi. Irene finalmente si è rialzata, è determinata e vive solo per sua figlia. Non dico di più su questo altrimenti svelerei troppo della trama ma in questo secondo volume l’autrice si è superata. Il dolore era palpabile, la confusione, la frustrazione di un passato che ritorna a fare male oltre la gioia dell’amore più grande per una donna: un figlio. Nella nuova città Irene rincontrerà Francesco e Roberto, personaggio misterioso che abbiamo già conosciuto nel primo ma che si svelerà apertamente solo qui, aprendo il suo cuore alla protagonista e dimostrandole il suo sentimento. Il mio preferito qui e in tutta la trilogia è inutile dirlo è proprio lui. Dolcissimo e passionale al tempo stesso, scalerebbe perfino il k2 per veder sorridere Irene e sua figlia. Ho amato ogni sfaccettatura di lui, sospirando come una cretina mentre leggevo… “che uomo!”.
Il mio odio per Francesco invece si è moltiplicato, ha dimostrato durante la sua crescita come persona di essere un’egoista e un codardo. Ha il suo fascino per carità, ma non ho mai fatto il tifo per lui nonostante la situazione lo richiedesse. I genitori sono quelli che crescono e amano i figli, non di chi semina e se ne frega!
Recensione completa della trilogia [ ... ]
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria