Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,49
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Baciarsi e dirsi addio vol. 1 di [Emme X]
Annuncio applicazione Kindle

Baciarsi e dirsi addio vol. 1 Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 10 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,49

Lunghezza: 159 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

La vita è tortuosa e imprevedibile. Lo sa bene Irene, una ragazza di diciotto anni che ama la danza, la vita e l’amore. Come molte ragazze della sua età, è incosciente, ingenua e vuole essere amata. Che cosa c’è di male nel chiedere un po’ d’affetto? Irene è fidanza con Federico, un uomo più grande di lei, da cui cerca protezione e amore, ma lui è preso dai suoi incomprensibili affari, la sfrutta e la raggira come gli pare e piace. Irene inizia a capire che non è l’uomo giusto per lei, come tutti continuano a ripeterle, ma la ragazza inizialmente lo difende, sperando che il suo amore – o quello che crede di provare per lui – basti per entrambi. Quando il collega Francesco entra nella sua vita quotidiana, inizia a suscitare in lei desideri e passioni represse, accentuando la sua insoddisfazione. Sebbene sia un bel ragazzo, quasi coetaneo, a tratti simpatico, Irene nutre una profonda antipatia nei suoi confronti, considerandolo superficiale e borioso. La passione è nell’aria, le situazioni per avvicinarsi non mancano, ma uno dei due riesce sempre a fare un passo indietro. Ciò che rende Irene incerta e vulnerabile, sono le sue due paure più grandi: l’abbandono e la solitudine. La vita, come ho detto, è tortuosa e imprevedibile … quale sarà il destino di Irene?
L’ispirazione nasce da una storia vera, romanzata e modificata, per crearne una trama avvincente e romantica, a tratti carnale e sensuale. Emme X, in questa trilogia, racconta la vita di Irene. Nel primo volume è vista con gli occhi di una diciottenne, a tratti infantile e confusa. Nel secondo volume, Irene è cresciuta e ha nuovi problemi da affrontare, nuove emozioni da scoprire ... ma con la maturità di una donna. Nel terzo volume si leggerà il punto di vista di Francesco, prima giovane e spensierato, poi adulto.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 450 KB
  • Lunghezza stampa: 159
  • Editore: Emme X (29 settembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B015YFEFT2
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 10 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #68.810 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
5 stelle
7
4 stelle
3
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 10 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Le scelte sbagliate hanno il loro peso nella vita di tutti, basta una decisione errata per cambiare il corso delle nostra vita. Accade a Irene, la protagonista del romanzo, una ragazza molto giovane, con ancora una vita da vivere, tante scelte da prendere, alcune saranno giuste altre sbagliate, chi può dirlo, ma nella sua forse ingenuità legata ai anni, Irene si lascia condizionare dalle sue erronee sensazioni. Federico è il fidanzato di sempre, Francesco rappresenta la novità, una passione ed una energia vitale differente, mai provata fino a quel momento con il ragazzo Federico. La storia cresce piano, con il trascorrere dei mesi, un lungo periodo in cui la protagonista scopre una n uova se stessa, prende consapevolezza della sua fisicità oltre che della persona racchiusa dentro se stessa. La storia racconta questo nuovo amore in crescita, ma c'è tanto altro ancora, sentimenti, emozioni, voglia di vivere e purtroppo, anche le conseguenze tragiche di una scelta sbagliata Una decisione che costerà gravemente a Irene per il suo futuro. La storia è bella, scritta bene con note passionali piccanti audaci, ma mai volgari. Avevo letto già altre opere di quest'autrice, seppur tutte belle e piacevoli, questa è quella che ho apprezzato molto, per la pluralità di personaggi presenti e per la componente psicologica, da me molto amata e apprezzata nei testi. Complimenti, libro consigliato. Per la recensione completa, la potete leggere nel mio blog, Voltare Pagina di Tiziana Cazziero.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avevo già letto in passato i libri di Emme X, ma con il primo volume di questa trilogia si sente una crescita narrativa sempre maggiore, tanto da dover modificare la mia classifica personale dei suoi scritti. A "Baciarsi e dirsi addio", sinceramente, darei "Cinque stelline e mezzo", in quanto si sente, si vive, si percepisce in ogni riga il sentimento e la frustrazione di Irene. La protagonista di questa storia è al quanto combattuta, trovandosi a provare non solo attrazione, ma anche e soprattutto 'qualcosa' di speciale che capirà solo successivamente essere 'amore', quello che ha sempre creduto di sentire per Federico, ma che ha scoperto veramente con Francesco. Tuttavia, non arriva con semplicità a questa convinzione... Anzi... sarà in grado di capire esattamente quale strada dovrà percorrere? Oppure i dubbi saranno decisivi nelle scelte che compirà? Lascio a voi la possibilità di scoprirlo, leggendo questo libro che non può mancare nel vostro kindle!
Complimenti all'autrice che mi ha tenuta incollata a questo volume, tanto da farmi desiderare di leggere subito il seguito!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho paura della solitudine. È come una trappola
vischiosa che mi risucchia. È sofferenza, rabbia, silenzio. È
l’attesa di una telefonata che non arriva. È odore di morte,
dove tutti gridano e nessuno ascolta.
Ecco, questa frase descrive perfettamente la protagonista nel primo volume e la sua più grande paura: la solitudine. Irene una ragazza diciottenne con una concezione un po’ distorta dell’amore e del rapporto tra uomo e donna. Si sottovaluta e per questo crede che Federico sia “l’uomo giusto per lei” anche se sa perfettamente che non così. Per tutto il romanzo non ho fatto altro che mettermi nei suoi panni, la paura di essere abbandonata, di sentirsi costantemente “rifiutata”, ci rende fragili, umani ecco perché Irene commette tanti errori. In questo primo romanzo i personaggi sono acerbi ma ben delineati, sono giovani che si approcciano al mondo del lavoro e ai sentimenti . Nella storia l’autrice sottolinea la differenza tra uomo e donna nel campo dei sentimenti: Irene cerca stabilità, Francesco divertimento e sesso. Questo ci mette di fronte alla realtà che spesso all’età della protagonista sono le donne a cercare l’amore. Ma nonostante questo quando il sentimento arriva ragazzo o ragazza che sia questo sconvolge tutti i piani. Il personaggio che più ho odiato di questo volume è Federico, stupido, attaccato al denaro e scarso perfino a letto. Il secondo è Francesco, continuamente indeciso accusa Irene di essere instabile, non affidabile ma lui non è da meno. Il mio preferito oltre Irene? Riva, il suo datore di lavoro, una persona a modo e pronto a dimostrare alla nostra amica che non tutti gli uomini sono un male. Inoltre l’autrice ci delizia con la passione per il ballo, illustrandoci perfettamente e con i termini giusti molti passi di danza.
Recensione completa dell trilogia a questo link:[ ... ]
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ciao Rumors.
Ormai sapete che io sono un'amante dei romanzi scorrevoli, delle storie coinvolgenti al punto giusto, dei libri "psicologici" e dalle storie tormentate. Questo primo episodio ha tutto questo e molto di più. La storia bella, scritta bene, veloce e intrigante.
La passione di Irene una ragazza di diciotto anni e Federico un uomo molto più grande di lei, fanno da cornice a una storia complicata.
Come le ragazzine della sua età, la incoscienze e l'ingenuità, fanno da padrona in una storia tormentata, un amore che non può avere un lieto fine. La differenza di età e di vita, farà capire a Irene che forse quel uomo non è per nulla giusto per lei.

Entra cosi in scena Francesco, un ragazzo coetaneo che le farà palpitare il cuore, che le farà provare una passione mai sentita.
Però, purtroppo, l'antipatia per lui è così forte che Irene si sentirà soffocata da un sentimento che non riesce ad accettare.

Un primo capitolo passionale, intrigante, dolce, tormentato. Lui affascinante, lei caparbia, un mix che fa scintille.
Un libro che emoziona. Una narrazione veloce e intrigante. Una travolgente vicenda che ti spiazza e ti fa palpitare il cuore. I protagonisti sono belli, si sono belli con le loro debolezze, durezza e dolcezza.
L'autrice ha superato le mie aspettative, perché il suo modo scritturale è semplice ma efficace, è denso e scorrevole. Eventi che scorrono in una vita non sempre facile. Sentimenti, passione, travolgono sia nel bene sia nel male. Questo romanzo non è solo sentimento, è riflessione, è intrigo, è un colpo dritto al cuore.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria