Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 3,85 (80%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Bacio Che Vorrei di [Berri, Cristina]
Annuncio applicazione Kindle

Il Bacio Che Vorrei Formato Kindle

3.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i 6 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
Formato Kindle, 17 nov 2015
EUR 0,99

Lunghezza: 124 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Cecilia e Lorenzo, un amico di vecchia data, si baciano al rientro da una serata con gli amici, ma in virtù del rapporto di profonda amicizia che esiste da anni, decidono di non dare seguito all'episodio. Nessuno dei due dà importanza alla cosa ed entrambi tornano alle loro vite di sempre.
Cecilia convive con Alessandro, il ragazzo di cui era innamorata sin dall'adolescenza e che finalmente, dopo alcune storie di scarsa importanza, é riuscita a conquistare intorno ai vent'anni. Tra Alessandro e Cecilia però esistono profonde differenze a livello emotivo, soprattutto nel grado di coinvolgimento all'interno del rapporto e nell'esternazione dei propri sentimenti, che portano la protagonista ad allontanarsi, prima a livello sentimentale e poi fisico, gradualmente ma inesorabilmente.
Dopo una serie di avventure e di storie con altri uomini, conosciuti in vacanza con gli amici e all'interno della propria compagnia (che Alessandro non frequenta), Cecilia comincia a mettere in discussione il suo rapporto nel momento in cui si lascia coinvolgere in modo più profondo rispetto al solito dalla relazione con un collega, Maurizio.
A distanza di poche settimane dall'inizio della storia con Maurizio, l'azienda per cui lavora decide di mandare Cecilia sei mesi a New York per seguire un nuovo progetto. Lì frequenta posti e personaggi incredibili e rimane folgorata dalla contagiosa vivacità della città e dei suoi abitanti. I rapporti con Alessandro, con Maurizio e, in generale, con la vita che aveva in Italia, appaiono ormai come un ricordo. Decide di fare di tutto per cercare di trasferirsi nella Grande Mela, pianifica la sua nuova vita nei minimi dettagli e sembra aver trovato il modo per riuscire a realizzare il suo sogno. Ma la sera in cui esce con Jackson, il ragazzo irlandese trasferitosi a Manhattan che frequenta da alcune settimane, per parlargli del suo progetto di una nuova vita insieme, realizza che in realtà il suo cuore é profondamente e indissolubilmente legato a un'altra persona, inimmaginabile fino a poco prima: Lorenzo.
Cecilia rientra in Italia decisa a confessare i propri sentimenti a Lorenzo e a conquistarlo, la vita di Lorenzo però é andata avanti e adesso lui ha una ragazza. Nonostante la forza del sentimento che prova, Cecilia decide di accantonare il desiderio di conquistare Lorenzo, per il suo bene e per tutelare il loro rapporto di amicizia.
Cecilia capisce che non può più vivere con Alessandro e medita di lasciarlo. Quando rientra al lavoro a Modena, dopo un primo periodo di sconforto iniziale si riscopre attratta da Maurizio. Lascia Alessandro e si trasferisce a vivere da sola, continuando a frequentare Maurizio.
Il rapporto tra Cecilia e Maurizio é incredibilmente coinvolgente e appagante per entrambi, nonostante le loro profonde differenze i due sono molto innamorati e hanno caratteri complementari. Maurizio é stimato e benvoluto sia dalla famiglia che dagli amici di Cecilia. Ormai Cecilia e Maurizio si frequentano da tre anni e iniziano a cercare casa insieme.
Gli amici di Cecilia organizzano una settimana bianca in Trentino per la fine dell'anno e li raggiungono anche loro. La storia tra Lorenzo e la sua ragazza é finita da qualche mese e il rapporto tra Lorenzo e Cecilia é tornato quello di sempre. Ma in Trentino, dove i due sono continuamente a contatto, l'attrazione per Lorenzo ricomincia a farsi sentire a tal punto da essere insopportabile. É un sentimento profondo perché derivante da un grande coinvolgimento dal punto di vista mentale ed emotivo, oltre che da una forte attrazione fisica. Una passione sfrenata ma logorante, perché ostacolata dalla presenza di Maurizio e dal rapporto di amicizia esistente sia tra Maurizio e Lorenzo che da quello esistente, da circa quindici anni, tra Cecilia e Lorenzo. A questo punto Cecilia dovrà decidere come gestire i propri sentimenti e quale sia la scelta giusta da intraprendere.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 429 KB
  • Lunghezza stampa: 124
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1519233477
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01867U12K
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #181.269 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Recensioni clienti

3,0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
1
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
Vedi tutte le 3 recensioni cliente

Principali recensioni dei clienti

il 9 dicembre 2015
Formato: Formato Kindle
0Commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 novembre 2015
Formato: Copertina flessibile|Acquisto verificato
0Commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 dicembre 2015
Formato: Formato Kindle|Acquisto verificato
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?