Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Bad Love (Welcome Series Vol. 1) di [Crownover, Jay]
Annuncio applicazione Kindle

Bad Love (Welcome Series Vol. 1) Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 25 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,42

Lunghezza: 416 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Welcome Series
Dall'autrice del bestseller Oltre le regole, Numero 1 in Italia

Sexy, dark, pericoloso, Bax non cammina solo sul binario sbagliato… lui è il binario sbagliato. Criminale, delinquente e attaccabrighe, ha preso un sacco di pessime decisioni, e una di queste lo ha portato in prigione per cinque anni. Ora Bax è fuori e in cerca di risposte, e non gli importa cosa dovrà fare o chi dovrà ferire per trovarle. Ma non ha fatto i conti con Dovie, una ragazza innocente e pura… Dovie Pryce sa bene cosa comporti vivere una vita difficile. Ha sempre cercato di essere buona, di aiutare gli altri, e non si è mai lasciata trascinare giù dalla tristezza. Eppure le cose per lei non hanno fatto che peggiorare. A quanto pare, l’unica persona che può aiutarla è l’ex-detenuto più spaventoso, sexy e complicato che sia mai uscito da The Point. Bax le fa paura, risveglia in lei sentimenti che non avrebbe mai pensato di provare. Ma a Dovie non serve molto per capirlo: certe volte le persone migliori per noi sono proprio quelle che dovremmo evitare…
Se cercate un cattivo ragazzo, ecco a voi Shane Baxter
Un’autrice bestseller in Italia

«Mi sono sempre piaciuti i bad boy, ma dopo aver letto questo libro ho la tentazione di rimanere nel lato oscuro per sempre e non tornare buona mai più.»
Karen
«Che posso dire? WOW!»
Laura
«Intrigo e suspense perfettamente bilanciati. L’ho finito in due giorni.»
Anna


Jay Crownover

vive in Colorado. Ama i tatuaggi e l’arte di modificare il corpo e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio. La Newton Compton ha pubblicato la Tattoo Series (Oltre le regole, Oltre noi l’infinito, Oltre l’amore, Oltre i segreti, Oltre il destino e Oltre le leggi dell’attrazione). Bad Love è il primo romanzo di una nuova serie.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1213 KB
  • Lunghezza stampa: 285
  • Editore: Newton Compton Editori (16 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MY7VW5Q
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 25 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #490 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Recensione completa sul nostro sito!

Questo libro è un vero capolavoro, non ci sono altre parole per descriverlo. È un romanzo che inneggia al compromesso, alle relazioni reali, vere. Si parla di tradimenti, quelli che lacerano l’anima, ma anche di perdono.
Le pagine sono impregnate di amore vero, amore doloroso, di criminalità e legalità. È uno ying e yang, luce e ombra. Bax e Dovie. L’amore non cambia le persone, quasi mai. Un bad boy, non perché ha tatuaggi o piercing, ma perché è seriamente cattivo, non diventa improvvisamente pulito, paladino della legalità. Al suo fianco trova una donna forte, volitiva, motivata, che ama come se non ci fosse un domani, come se non esistesse una parte negativa, una parte criminale. Per lei Shane e Bax sono parti vitali della stessa persona, senza una non esisterebbe l’altra, e le ama entrambe.
Una storia d’amore tormentata e passionale, che ognuno dovrebbe leggere. Un’autrice straordinaria, capace di farci amare anche i criminali, a farci vivere sulla propria pelle le emozioni dei protagonisti. Ho sentito il cuore lacerarsi e ricostruirsi, ricomporsi. Ho sentito i colpi ricevuti da Bax, il dolore delle ferite. Ho vissuto con e per loro.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sull'autrice nulla da dire, mi piace il suo stile e non mi ha delusa, ma Bax non mi ha appassionata per niente. La lettura non mi ha coinvolta e ho fatto fatica ad arrivare alla fine perché ho trovato delle pagine particolarmente noiose. Niente a che vedere con la Tattoo serie.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Recensione presente sul blog LEGGERE ROMANTICAMENTE

Dimenticatevi Rule & company, il protagonista del primo romanzo della serie Welcome to The Point è molto diverso dai ragazzi della serie Marked Men.
Come l'autrice stessa anticipa nella prefazione del libro, il protagonista di Bad Love è infatti un vero e proprio cattivo ragazzo; inoltre, questa nuova serie non è ambientata in una città specifica, The Point potrebbe essere tranquillamente il quartiere malfamato di una qualsiasi metropoli.
Shane Baxter, comunemente chiamato Bax, ha soli 23 anni ed ha alle spalle 5 anni di reclusione per via di un furto d'auto andato male. Come sono realmente andate le cose non è affatto chiaro, i dettagli e i retroscena di quella notte sfortunata verranno infatti rivelati un po' per volta durante la lettura, quello che è certo è che è coinvolto in qualche modo sia il “boss” della malavita locale, sia Race, il migliore amico di Bax. Appena uscito di prigione, Bax si metterà sulle tracce di Race per avere delle risposte e capire cosa è successo, ma l'amico sembra sparito nel nulla e l'unica in grado di dargli qualche indizio sarà Dovie, una rossa dall'aspetto semplice e innocente che si scoprirà essere la sorellastra segreta di Race. Dovie ha solo 20 anni, ha un passato difficile alle spalle, è cresciuta per strada come Bax fino al momento in cui suo fratello Race ha scoperto la sua esistenza e l'ha portata con sé, ciò nonostante è una brava e dolce ragazza che frequenta il college lavorando allo stesso tempo. La ragazza si dimostrerà però anche testarda, affiancando Bax nella ricerca dell'amato fratello.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di LIDIA O. Il RUMORE DEI LIBRI RECENSORE TOP 1000 il 19 febbraio 2017
Formato: Formato Kindle
A CURA DI TIZIANA

Jay Crownover introduce così Bad Love il primo volume della “Welcome series”, e mai le sue parole mi sono sembrate così vere.
Ogni suo personaggio maschile sembra essere il bad boy di turno. Arroganti, presuntuosi, e ricoperti di inchiostro nero, ognuno di loro ha sempre quest’aria un po’ torva e tenebrosa.
Ma Shane Baxter, detto semplicemente Bax, non è solo il bad boy. Lui è il cattivo. Il vero cattivo. Un delinquente. Un ragazzo nato in un quartiere malfamato dove non è permesso solo vivere, ma vivere per sopravvivere. E Bax lo fa seguendo le sue regole, quelle che gli permettono di vivere in modo facile, quelle che gli permettono di conquistarsi il rispetto della strada dove la criminalità è il pane quotidiano. Dove può sopravvivere solo chi è il migliore dei peggiori.

“Mi chiamo Shane Baxter, ma quasi tutti mi chiamano Bax. Sono un ladro. Hai una ragazza? Io te la frego. Hai una bella macchina nuova di zecca per cui hai buttato un pacco di soldi? Io te la frego. Hai roba tecnologica che pensi di avere messo al sicuro? Io vengo e te la frego, perché tanto di sicuro non ne avevi davvero bisogno”

Ma le sue regole lo hanno portato dritto in prigione a soli diciotto anni, per scontare una pena di cinque in nome dell’amicizia. Ora vuole assolutamente conoscere la verità. Bax ha bisogno di sapere se la prigione è valsa almeno a salvare la vita di Race, amico e compagno nei suoi loschi traffici, o se quel legame così stretto sia stato solo l’ennesimo bluff.
Risposte e certezze sono le sole cose che desidera avere in questo momento.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria