Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Beautiful (Leggereditore) di [Lauren, Christina]
Annuncio applicazione Kindle

Beautiful (Leggereditore) Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 13 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 332 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

TUTTI I PROTAGONISTI DELLA SERIE BEAUTIFUL BASTARD RIUNITI PER UN FINALE A DIR POCO SCOPPIETTANTE!

Dopo aver sorpreso il suo fidanzato in atteggiamenti a dir poco intimi con un’altra ragazza, Pippa Bay Cox decide di lasciare Londra alla volta degli States, per un indimenticabile viaggio on the road in compagnia di Ruby Miller e altri suoi scatenati amici. Per Jensen Bergstrom, concentrarsi sul lavoro può essere il modo migliore per superare un grande dolore... o anche solo per affrontarlo. Costantemente immerso nella routine, raramente si concede del tempo da dedicare a sé stesso. Ma quando sua sorella Hanna lo convince a unirsi al gruppo per un viaggio da sogno di due settimane, capisce che è arrivato il momento di staccare. Quando si accorge di quanto siano pazzi i suoi compagni di viaggio è ormai troppo tardi per tirarsi indietro. Chloe, Sara, Will, Bennett, George... Con loro c’è sempre da divertirsi. E poi c’è Pippa, la donna che potrebbe fargli capire una volta per tutte quanto la sua vita abbia bisogno di una folle sterzata.

Amori, amicizia e risate: gli ingredienti ideali per la conclusione di una serie semplicemente... Beautiful.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 736 KB
  • Lunghezza stampa: 332
  • Editore: Leggereditore (19 gennaio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N33RR2Z
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 13 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #16.229 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di francesca il 16 febbraio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto tutti i libri della serie e a tutti ho dato un'ottima recensione a parte l'ultima novella su Will e Hanna che gia' preannunciava la stanchezza delle autrici e che secondo me potevano benissimo evitare.
Ho adorato la serie e purtroppo sono rimasta molto delusa da questo finale che e' stato buttato li' giusto x concludere ,ed allungare la storia con Jensen e Pippa ( di nome e di fatto) non mi e' proprio piaciuto anche perche' mi sembrava di rileggere di Niall e Ruby.
Siccome sono stata una gran fan del bastardo ho dato le 3 stelle, ma ne merita meno....DELUSA.
1 commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
E' bello ritrovare i personaggi di questa serie e conoscerne (o conescerne meglio qualcun'altro).
Pero' di fatto a mio avviso questo libro nasce per fare felice i fan affezionati ai personaggi , ma di fatto non regge il confronto con gi altri.
Leggerlo è un po come tornare a casa, sedersi sulla tua poltrona ed essere accolta da un ambiente familiare.
Non mi sento pero' di dire che è un capolavoro , o che è divertente e scoppiettante come gli altri.
Aspetto da queste autrici un romanzo che mi coinvolga come solo loro sanno fare.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Non so se riesco a spiegarvi tutte le sensazioni che mi ha fatto provare leggere questo capitolo conclusivo di una delle serie che più ho amato da quando leggo romance. Innanzi tutto la gioia di ritrovarmi di nuovo tra le righe scritte da queste due donne che io adoro incondizionatamente, poi un pizzico di tristezza, per la consapevolezza di dover salutare un gruppo di personaggi che ho amato alla follia e che sono entrati a far parte dell'immaginario collettivo di tutte le amanti del Romance che hanno letto i loro libri. Durante la lettura ho riso, mi sono arrabbiata, mi sono ritrovata a commuovermi e a sospirare e ho adorato anche Jensen e Pippa esattamente come avevo adorato tutti i protagonisti della serie prima di loro.
Arrivederci amici miei, è stato un piacere conoscervi e fare con voi un pezzetto di strada, vi ho adorato tutti, lo strappamutande e il fotografo, l'avvocato e l'ingegnere e soprattutto il magnifico adoratore di tette, lo so che le vostre storie non sono profonde o intellettuali nè strappalacrime o introspettive, sono solo storie d'amore e sesso, birichine, sensuali e spensierate storie d'amore, ma in fondo proprio questo è il pregio migliore di questa serie, se cercate una lettura leggera, questi libri sono quanto di meglio sia stato pubblicato ultimamente, se volete la serietà o lo spessore meglio rivolgersi altrove.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Mie care amiche, è con un po' di tristezza che oggi vi parlo di BEAUTIFUL, capitolo finale dell’omonima serie scritta dal mio amato duo delle meraviglie, Christina Hobbs e Lauren Billings. Una serie che ha conquistato il mio cuore, grazie ai suoi personaggi, tutti diversi, tutti super sexy… una serie che vi farà sicuramente innamorare dei protagonisti maschili, ma anche, soprattutto, di quelli femminili. Donne dalle personalità forti, frizzanti, dolci… insomma, per tutti i gusti! E la protagonista di quest'ultima storia non è da meno… Pippa Bay Cox ha 26 anni e vive a Londra. Nonostante il suo carattere la porti ad avere spesso rapporti occasionali, nell’ultimo anno ha investito tempo e sentimenti in una storia d’amore in cui credeva, quella con Mark, quarantenne divorziato e  un po’ squattrinato. Quindi potete immaginare la delusione che Pippa prova nel momento in cui, rientrando a casa da lavoro, trova Mark a letto con un’altra. Questo episodio le da la spinta per evadere un po’ dalla routine quotidiana e per prendersi una pausa da un lavoro che detesta, accetta quindi l’invito della sua amica Ruby a partire per un tour on the road con lei, suo marito Niall e con i loro amici Will e Hanna. Sull’aereo che la porterà a Boston conosce un ragazzo sexy e perfetto, Jensen, un avvocato un po’ impostato al quale racconta particolari della sua vita blaterando in preda ai fumi dell'alcool. Non ci fa proprio una bella figura, ma poco importa, non lo rivedrà mai più… Niente di più sbagliato, lui non è altro che il fratello di Hanna e partirà con loro alla volta del tour vinicolo. Jensen Bergstom ha 34 anni ed è un uomo che ha dedicato gli ultimi anni della sua vita lavorando sodo per diventare socio dello studio legale in cui lavora.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Immaginate per cinque minuti di essere in viaggio su un aereo, in prima classe, ma che il vostro viaggio sia rovinato dal vostro vicino di posto. Come vi sentireste? :P Bene, questo è quello che accade a Jensen Bergstrom in viaggio verso casa con al suo fianco una scoppiettante Pippa Bay Cox che gli disturba il viaggio a suon di champagne!

Continua a leggere su Love is in the books
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Per una volta vorrei fare una recensione solo a base di citazioni, probabilmente è una cosa che ho già detto e purtroppo mai fatto. Non lo faccio mai per il semplice motivo che adoro recensire quello che leggo. E BEAUTIFUL di Christina Lauren merita ogni parola letta. I complimenti a queste scrittrici li faccio davvero con il cuore. Christina Lauren e il loro modo di scrivere in sintonia ti fanno davvero capire dove può arrivare uno scrittore che ama quello che fa. CL sembrano legate da una sottile linea invisibile al lettore e visibile solo ai loro occhi. Anche in questo romanzo, come nei precedenti, non si smentiscono e mantengono sempre il loro profilo passionale, erotico e divertente. BEAUTIFUL chiude la The Beautiful series. Ricordate tutti i protagonisti? Io sì! Perchè ho amato ognuno con la stessa intensità e per me recensire anche questo romanzo è un vero piacere e onore.

Ma passiamo a parlare dei protagonisti...

In Beautiful conosceremo Pippa e Jensen. Pippa è una giovane donna di 26 anni, figlia di due donne, che frequenta un uomo di quanrant'anni o almeno fino a quando non si troverà costretta a cancellarlo dalla sua vita nel momento in cui lo sorprenderà a casa, nel suo letto con una donna che non è lei... Questo porterà Pippa a farsi tante domande, le madri le suggeriscono di farsi una vacanza, di staccare un po' da tutto quello che la circonda. Pippa non si soffermerà molto a pensarci, lei per prima è consapevole d'averne bisogno. Così decide di partire e si ritroverà in aeroporto a chiedere informazioni a un ragazzo, Jensen, che sembra appena uscito da una rivista di abiti in giacca e cravatta, impeccabili.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria