Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 8,90 (82%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Beauty and the Cyborg di [Ciraolo, Miriam]
Annuncio applicazione Kindle

Beauty and the Cyborg Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 45 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 390 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

E se questa storia iniziasse con:
C'era una volta l'elettricità?
Il Nido di Spine è una cittadina francese dove la corrente elettrica non scorre più come un tempo. Dopo una guerra chiamata “Nuova Notte” gli equilibri mondiali sono cambiati e i continenti sono stati messi in ginocchio dai Cyborg, esseri privi di anima che torturano innocenti.
In un mondo dove la parola scritta è vietata e gli esperimenti elettrici sono punibili con la morte, si muove la ricercata Bellatrice Sparks.
Lei sa leggere, sa scrivere e dal giorno in cui ha fatto funzionare una torcia elettrica nella sua città, è costretta a fuggire per salvaguardare la sua famiglia.
Rapita dai trafficanti di schiave viene venduta ai sovrani di Elettra. Ma in un castello dove l'elettricità pulsa ancora un essere ignoto si aggira nell’ombra. Per fronteggiare l'enigmatica creatura e per riabbracciare la sua famiglia, Bellatrice dovrà sottrarsi agli inganni della proibita e misteriosa Ala Ovest del castello.
Ma deve fare molta attenzione, cosa si cela dietro la maschera dell'odio?

Una rivisitazione della favola "La Bella e la Bestia" in chiave distopica.

"Esattamente una di quelle trame dalla quale è impossibile allontanarsene. Ogni cosa in questo libro è curata nei minimi dettagli, anche la grafica che diventa uno dei punti forti dello stile della saga, e la rosa improvvisamente diventa ai nostri occhi un simbolo della libertà espressiva, della cultura e del coraggio. Veramente una storia epica, che ricorda le saghe come Cinder, Hunger Games, Divergent, Regina Rossa e molti altri."
(Roberta Dellabora admin del blog "Dolci&Parole" e autrice di "Chasm")

"Ho avuto conferma dall'autrice che la rivolta è appena iniziata e ci sarà un seguito. Ve lo consiglio e vi dico anche che, da oggi, il mio uomo ideale è un cyborg."
(Marta Gargiulo admin del blog "Voglio essere sommersa dai libri")

"Quello che mi ha stupito di questo libro è principalmente l'autrice. Con una semplicità di linguaggio disarmante è stata capace di tessere la trama di una storia complessa. Un'autrice giovane che mette sul piatto le sue capacità di scrittrice in modo schietto e pulito. Ho già assaggiato il suo stile narrativo grazie a Chemical Games, quindi ero preparato, stavolta però c'è stata un'evoluzione, una crescita, una capacità di gestire la storia in maniera matura, più fluida, totalmente padrona."
(Francesco Balestri admin del blog "La bancarella del libro")

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 5408 KB
  • Lunghezza stampa: 390
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1522750452
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B019KD958A
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 45 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #21.976 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro non è il solito retelling de "La Bella e la Bestia". L'autrice è riuscita (ottimamente, secondo me) a rielaborare i concetti di base dandoci una storia completamente nuova ma con il profumo e l'essenza dell'originale.
Per me questo libro è stato una piacevole sorpresa, so che suona terribile, ma da un'autrice italiana non mi sarei aspettata un prodotto Fantasy/fantascientifico/YA di questo livello.
Lo so è un preconcetto ignorante, veramente idiota, ma senza che me ne accorgessi era un preconcetto che mi trascinavo dietro dall'adolescenza e che non mi rendevo nemmeno conto di avere.
Fortunatamente ho accantonato questi preconcetti inutili e mi sono goduta la lettura di una storia fantastica.
Consigliatissimo!
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo romanzo si legge tutto d'un fiato (tanto è vero che l'ho finito in un paio di giorni).
Vorrei partire parlando della copertina che trovo davvero molto bella ed azzeccata per passare al romanzo in sè che, come dicevo, scorre via che è una meraviglia.
La lettura è scorrevvole, piena di colpi di scena e scritto in prima persona. Viviamo le avventure di Bellatrice Sparks e passo dopo passo scppriamo insieme a lei qualcosa di più del suo passato e del passato dell'enigmatica creaura che vive nell'ala ovest del castello.
Non voglio correre il rischio di spoilerare troppo quindi mi fermo qui per quanto riguarda la trama.
Il motivo per cui non ho dato cinque stelline è la marginalità della parte romance ma questo non influisce troppo sul giudizio finale perchè quando il romanzo è scritto bene, senza errori ortografici e con una sceneggiatura complessiva da standing ovation non si può non fare i complimenti a Miriam Ciraolo per il piccolo gioiellino a cui ha dato vita.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Dolci il 20 marzo 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Dopo aver sentito parlare bene di questo libro, praticamente ovunque: su youtube, blog, forum, ho deciso di approcciarmi a questa nuova scrittrice. Devo dire che non sono rimasta delusa.
Beauty and the Cyborg è il retelling di una delle favole più belle: la Bella e la Bestia. Rivisitata dall’autrice in una versione fantasy-distopica il cui risultato è una storia inedita e ben scritta, che prende spunto dalla favola originale, ma al tempo stesso, ci troviamo a vivere una nuova avventura.
La protagonista, Bellatrice Sparks vive in un mondo dove l’energia elettrica è stata bandita e dove leggere e scrivere è considerato fuorilegge. Scoperta a far funzionare una torcia, fugge e finisce per essere venduta come schiava per i nobili di Elettra. Qui conoscerà Alec, il misterioso ospite dell’Ala Ovest, un cyborg che la metterà al corrente di cose impensate.
Il libro mi è piaciuto davvero tanto. I personaggi della storia sono sviluppati in maniera eccellente. I miei preferiti sono sicuramente i due protagonisti principali, lei forte e combattiva che non rinuncia a lottare per la sua libertà e riesce a vedere oltre le parti metalliche che compongono il corpo di Alec.
Lui più umano degli uomini stessi, nonostante sia in parte Cyborg. Mi è piaciuto anche come si è sviluppata la storia tra i due con il giusto tocco di romanticismo, ma che non risulta troppo stucchevole.
Ho apprezzato anche gli altri personaggi: Lum l’elettricista di corte che nasconde un segreto (e ricorda il simpaticissimo Lumiere del famoso cartone Disney); la principessa Lulabelle, il Primogenito (anche se non lo è effettivamente) Aston.
Tutto il mondo distopico creato dall’autrice è geniale.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
È raro imbattersi in un retelling tradotto in italiano e ancora più raro è scoprire un retelling completamente made in Italy e così ben scritto.
È stato praticamente amore a prima vista, dalla copertina seducente alla prima pagina della storia che mi ha catturata e trasportata nel mondo dominato dai cyborg, dove l'elettricità è bandita e dove la protagonista Bellatrice è in fuga. Non sono riuscita più a smettere di leggerlo. Lo stile è ricco e scorrevole, la storia è davvero ben congegnata ed è ricca di colpi di scena. I personaggi poi sono ben strutturati ed è impossibile non voler bene alla protagonista e desiderare di combattere insieme a lei diviene la reazione più naturale. Alec poi è bellissimo, ma anche intelligente e pieno d'amore ed è impossibile non amarlo.
Adesso non vedo l'ora di continuare a leggere altri libri legati a questa saga.. È da mozzafiato! La consiglio a chi ama le fiabe, i retelling, i mondi distopici, un pizzico di magia e soprattutto l'amore.
Complimenti Miriam!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Con uno stile di scrittura scorrevole e un inizio accattivante la scrittrice è riuscita a catturarmi e a farmi divorare questo libro senza che me ne rendessi conto! La storia mi ha tenuta incollata alle pagine sin dalla prima pagina. Non incontra mai intoppi ne punti morti, c'è sempre quel qualcosa che ti fa andare avanti nella lettura!
Lum ovviamente è il mio personaggio preferito, ma ho adorato tutti i personaggi presenti in questo libro...
Che dire... Datemi il secondo, perché ne ho bisogno!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover