Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 1,93 (39%)

include IVA (dove applicabile)
logo kindle unlimited
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La Bellezza e la Bestia: la storia del rapporto tra un padre ed un figlio, sempre in bilico tra l'amore e l'odio, la comprensione e il rifiuto di [Olmeda, Piero]
Annuncio applicazione Kindle

La Bellezza e la Bestia: la storia del rapporto tra un padre ed un figlio, sempre in bilico tra l'amore e l'odio, la comprensione e il rifiuto Formato Kindle


Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,92

Lunghezza: 94 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Novità in Kindle Unlimited
Scopri i 174 titoli appena aggiunti alla selezione di Kindle Unlimited: narrativa contemporanea, saggistica, politica, società e scienze sociali, scienza e medicina e altro. Scopri le novità qui.

Descrizione prodotto

Sinossi

Di cosa tratta questo libro?


Un padre sente bussare alla porta nel cuore della notte. È suo figlio in fin di vita. Non lo vede da quando sua madre è morta. Dovrà convincerlo che vale la pena vivere. Ci riuscirà?

Perché è qualcosa di diverso da quanto viene pubblicato?


Non è un thriller, non è un romanzo d'amore o romanzo rosa, non è un fantasy, non è un romanzo di fantascienza, ma anche se siete lettori di questi generi, è l'occasione per provare a leggere qualcosa che vi porterà diritti nella vostra realtà di tutti i giorni.

È una lettura difficile?


No, il libro è scritto in modo semplice e chiaro. Vengono applicate le tecniche del romanzo d'azione o del thriller ad una storia che riguarda il rapporto tra un padre ed un figlio, sempre in bilico tra l'amore e l'odio, la comprensione e il rifiuto.

Tutti lo possono leggere?


Sì, usando le parole dell'autore: "Fatelo leggere ai vostri figli. Non nascondete loro la realtà. Se lo fate, tornerà terribile nel momento che meno vi aspettate."

Chi è Piero Olmeda?


Piero Olmeda è stato un esponente dell'avanguardia letterario-artistica degli anni '80. Delle sue poesie al computer e degli spettacoli multimediali ne hanno parlato La Repubblica, La Stampa, Panorama, Il Mattino. Della sua esperienza di quegli anni è stato pubblicato su Amazon il libro di poesia Sul Tempo e le Capre, anche nella versione bilingue Italiano-Inglese Of Time and Goats.

Come posso avere maggiori informazioni sul libro e sull'autore?


Cliccate in alto a sinistra "Leggi l'estratto", troverete un indirizzo email e la pagina facebook. Potrete chiedere chiarimenti e informazioni direttamente all'autore, in particolare se avete intenzione di fare una recensione su Amazon, un blog letterario, un giornale o una rivista. Risponderà a tutti.

L'autore

PIERO OLMEDA ha prodotto molti spettacoli di poesia, tra cui la performance Odio la Poesia durante la quale distrusse in diretta un numero imprecisato di televisori a tubo catodico, Deus ex Machina dove le azioni di due attori sul palco venivano pilotate via radio da un programma per computer, Leopardi Express nel quale impersonava il poeta Giacomo Leopardi che resuscitava per accorgersi poi del manifesto dello sbarco sulla luna, Faust un insieme di monologhi di poeti storici alla fine del quale scendeva attraverso una botola sul palco tra le fiamme, Black Hole con sette ballerine che danzavano nel buio in un labirinto di fili luminosi. Ha realizzato presso il Centro di Sonologia Computazionale dell'Università di Padova i poemi Zero e L'allegro Faust recitati dalla voce sintetizzata del computer (con la collaborazione di Graziano Tisato), che sono stati diffusi in Italia e in numerosi altri paesi. È stato il fondatore della Computer Poetry italiana elaborando il programma per scrivere poesie Lispoet con il quale ha prodotto alcuni testi presentati nei più importanti festival di poesia e arte elettronica, tra cui il First International Symposium on Electronic Art (Olanda) e Milanopoesia. Ha coordinato varie rassegne di poesia e arte elettronica tra cui Scritture & Oltre e il Computer & Art Festival. È stato direttore della prima rivista italiana dedicata interamente alla Computer Art, Poetronike. Negli ultimi anni si è dedicato alla scrittura di racconti e romanzi tra cui il racconto breve Un Giorno Verde (già disponibile su Amazon), il presente La Bellezza e la Bestia e prossimamente il romanzo breve Fata Morgana e il romanzo L'Uomo che Sconfisse la Morte.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2274 KB
  • Lunghezza stampa: 94
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B010BJG9G8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #150.472 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?