Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 8,01 (73%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Bianco e Nero Parte I - Il potere dei draghi: (in promozione) (Cronache dalle Terre di Arret Vol. 1) di [Pieroni, P. Marina]
Annuncio applicazione Kindle

Bianco e Nero Parte I - Il potere dei draghi: (in promozione) (Cronache dalle Terre di Arret Vol. 1) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 20 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 306 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Bianco e Nero Parte I - Il potere dei draghi: (in promozione) (Cronache dalle Terre di Arret Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

GENERE: Epic Fantasy, Sword & Sorcery , Dark Romance

E se il principe non fosse azzurro? Ma nero come la notte?

A questa domanda si troverà a dover rispondere Serenia, giovane principessa delle Terre di Arret.

In un mondo che è fuori dal tempo conosciuto ...
In un mondo che è fuori dallo spazio conosciuto ...

Arret è una terra dove la magia è scomparsa da venti lunghi anni, e con essa anche i draghi. Nessuno lo ricorda, ad eccezione di poche persone particolarmente dotate, che hanno tentato di celare tutti gli indizi e tutti i riferimenti.

La principessa Serenia vive una vita abbastanza tranquilla, finché sarà costretta a fare i conti con il ruolo che ricopre. Gilbert il principe nero, bello e tenebroso, sceglierà proprio lei come sua sposa, nonostante lei tenti di evitare il matrimonio a tutti i costi.
Ma la loro unione non sarà certo di miele. E’ chiaro alla ragazza che suo marito nasconde un terribile segreto, ma impiegherà diverso tempo per scoprire di cosa si tratta.
Fin quando, ad un certo punto, si libereranno i poteri dei draghi rimasti assopiti...

Da quel momento la scena cambia completamente. Serenia sarà costretta a vagare per le Terre di Arret per trovare il suo vero io.
La magia si insinuerà nel mondo pian piano, fino a dirompere con grande forza.

Le Terre di Arret si apriranno davanti agli occhi dei lettori, che lo vedranno attraverso gli occhi della protagonista, tra duelli di spada e magia, folli cavalcate e anche un pizzico di ironia.
Note di colore vengono pennellate qua e là per le pagine, e la musica è la vera protagonista di alcune scene significative.
Una curiosità: pur essendo un racconto ambientato in un mondo fantastico, vengono nominati elementi reali e personaggi realmente esistiti, come Beethoven, i fratelli Grimm, il Bernini e altri.

Arret Saga:

Bianco e Nero Parte I - Il potere dei draghi
Gilbert
Bianco e Nero Parte II - I draghi del potere

Il castello delle cento rose (Prequel gratuito)

Bianco e Nero (Versione Integrale - consigliata agli amanti dell'Epic Fantasy)

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2207 KB
  • Lunghezza stampa: 306
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00B0YGJEG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 20 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #16.701 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Per la recensione completa venite nel mio blog Le passioni di Brully

Questo romanzo mi ha colpita, non credevo potesse piacermi così tanto. La parte romance l'ho letta tutta in una sera, perché mi era impossibile fermarmi, succedeva sempre qualcosa di inquietante, o bello, o doloroso, che dovevo assolutamente sapere come continuavano le cose, lo stile dell'autrice mi piace tantissimo, non è per nulla noioso o pesante, ci sono abbastanza dialoghi, e ne sono felice, perché io amo i dialoghi tra i personaggi! Le descrizioni mi hanno fatta letteralmente impazzire. Un finale che ti lascia a bocca aperta, e che ovviamente ti fa desiderare ardentemente di poter avere fra le mani il seguito, che sono sicura sarà stupefacente.
Inizialmente questo contrasto tra "vecchio" e "nuovo" mi era sembrato strano, invece si è rivelato una sorpresa piacevolissima.
Altra cosa da dire, ho apprezzato moltissimo che alla fine del libro l'autrice abbia creato uno spazio per spiegare alcuni punti del romanzo, le motivazioni che l'hanno spinta a fare determinate scelte, devo dire che dopo aver letto quella pagina, molte cose mi sono apparse più chiare, per questo la ringrazio di cuore.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho acquistato questo romanzo spinta dalla trama che prometteva un'amore diverso dal solito, un principe nero, invece che azzurro, un'avventura fantasy ma romantica, insomma, il mio genere preferito.
Devo dire che, sopratutto all'inizio, la storia si è dimostrata all'altezza delle mie aspettative. Il protagonista maschile, Gilber, è veramente affascinante, ma non vi anticipo altro.
Nella seconda parte il romanzo prende una piega diversa, in certi punti si perde un po', ma ci fa entrare in un mondo pieno di magia e di strane creature.
Ho apprezzato molto questa storia (che è solo la prima parte), difatti il finale rimane aperto.
La consiglio quindi a tutti gli amanti del genere.
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Dietro alla dualità del titolo di questo romanzo si nasconde una storia incredibilmente variegata in cui il fantasy classico si fonde col genere romance mantenendo un equilibrio inaspettato. Nei primi capitoli vi sembrera di leggere una storia d'amore ambientata in un mondo fatato, ma procedendo gli elementi del viaggio, dell'avventura e della magia prenderanno il sopravvento mutando la storia in un fantasy atipico dallo spiccato tocco femminile. Narrazione semplice ed impeccabile, descrizioni evocative e personaggi originali completano il quadro regalandoci un'opera prima di ottima fattura.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Lui li guardò un attimo in silenzio poi continuò a spiegare: “Ad Arret non può esistere la magia se i due poteri non sono liberi entrambi. Devono coesistere per mantenere l’equilibrio, come una bilancia del bene e del male. Non può esistere la luce se non c’è l’ombra e viceversa.”

Siamo in un’epoca non ben definita, nella Terre di Arret, divise in due regni che per secoli hanno combattuto uno contro l’altro: il Regno Bianco e il Regno Nero. L’ultimo tragico conflitto finì con la morte dei rispetti sovrani e la scomparsa della magia.

Per tentare un’unione di convenienza tra i due regni viene stabilito che una delle tre principesse del Regno Bianco, Serenia, Sydia o Morea, dovrà andare in sposa a Gilbert, principe del Regno Nero.

La nostra protagonista è Serenia, uno spirito selvaggio, poco avvezzo ai doveri di corte e spesso in punizione.

Essere in punizione non era tanto male. Le piaceva stare ore nelle sue stanze immersa nella lettura di qualche buon libro, annusando il profumo della carta nuova. Adorava anche sentirsi sui polpastrelli la polvere di un antico volume, che le regalava la consapevolezza del trascorrere del tempo.

Purtroppo però c’era un risvolto spiacevole. Non era libera di cavalcare Hassan e non poteva andare al villaggio. Ed era un vero peccato. Si trovava bene con i contadini del borgo, si sentiva lì con loro molto più a casa che nel suo castello

Non competerebbe mai con l’assennata e dolce Sydia o con la bella e vivace Morea e, infatti, inizialmente non viene neanche presa in considerazione come possibile futura moglie e sovrana dei due Regni.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
è un mondo fantasy medievale, si, ma non solo. No, perchè ci sono pianoforti, grammofoni e cerniere lampo.. cosa che all'inizio mi stonava, forse indispettiva ma l'autrice in fondo al libro specifica che sono elementi studiati così come sono abbastanza le citazioni a personaggi famosi della musica e della letteratura..
In realtà è una sorta di mondo alternativo dove qualcosa ha fermato il tempo su certe cose ma comunque si sono evolute.. ed è piacevole alla fin fine questa "inesattezza medievale" che viene mano a mano avvolta, sempre di più, dalla magia e dal mistero dei personaggi.

c'è una storia d'amore si, ma non di quelle convenzionali, non di quelle struggenti e la donzella non è esattamente quella indifesa ma nemmeno l'eroina di turno, è entrambe così come non è nessuna delle due.. un mix che ho apprezzato.. decisamente.

La storia sembra divisa fra bene e male, bianco e nero, ma io credo che alla fine non sarà così scontato, che la seconda parte ci riservi molte più sorprese e non vedo l'ora di leggere.

I personaggi che vengono descritti si riesce ad immaginarli così come le creature magiche che, piano piano, vengono introdotte sempre di più per avvenimenti che non vi stò a spiegare nel dettaglio.. dettagli comunque che sono fondamentali così come lo sono i poteri magici dei personaggi che vanno ad intrecciarsi PERFETTAMENTE con il loro carattere ed il loro modo di fare.. Il piacere principale di leggere questo libro sono proprio i "compagni d'avventura" che viaggiano assieme alla protagonista, che l'aiutano e la salvano così come sono pilastri fondamentali di questo racconto nonostante i "ruoli" secondari.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover