Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 11,00 (85%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Black Angel Il Figlio dei Demoni (Le Rose del Male Vol. 1) di [Bellucci, Valentina]
Annuncio applicazione Kindle

Black Angel Il Figlio dei Demoni (Le Rose del Male Vol. 1) Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 11 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 328 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Black Angel Il Figlio dei Demoni (Le Rose del Male Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

***SONO UN VAMPIRO. NON HO PAURA DELLA MORTE***

C'è un Marchio che si riflette nelle ere. Un Marchio molto antico, simbolo di una Casta di vampiri. Un Marchio che legherà per sempre il destino di due vite. Il Marchio de "Le Rose del Male".

In un mondo dove il Male si sta risvegliando tutto il Regno cade lentamente nell’oscurità. La nascita di un nuovo Erede sul Regno di Fera porterà interi popoli a tramare per il domino assoluto delle Terre. Ma come fare ad eliminare l’Erede dichiarando guerra a un popolo unito all’altro da un’antica alleanza? Sarà Elia, un vampiro affascinante e tenebroso dal passato oscuro e tormentato a fare da pedina importante sull’enorme scacchiera dei Quattro Regni. Ma quando il piano sembra procedere perfettamente, ecco che entra in gioco l’amore di una strega: Mayah, ribelle e coraggiosa, pronta a sfidare il destino e il volere della Casta per salvare il mondo e il suo unico amore.

***MA NON SAPEVO CHE NON ERO IO A COMANDARE L'AMORE, QUANDO ERA L'AMORE A COMANDARE ME***

La storia d'amore più tormentata

Perché amo e odio allo stesso tempo

L'autore

Valentina Bellucci è nata il 13 novembre 1988 a Livorno, ma vive da tutta una vita a Santa Luce, un piccolo paesino medievale sperduto tra le dolci colline pisane. L'amore per l'arte e la letteratura la portano a dipingere e a scrivere racconti, poesie e romanzi. Quando non è impegnata nella scrittura e nella campagna che lei adora, si dedica anima e corpo al suo blog, che gestisce con estrema cura nei dettagli e dove collabora con altri autori. “Black Angel – Il Figlio dei Demoni” è il primo romanzo della saga “Le Rose del Male”. Per contattare l'autrice scrivere a valentinabellucci.posta@gmail.com blackangelsaga.blogspot.it

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 816 KB
  • Lunghezza stampa: 328
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B013RNDTT0
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 11 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #54.804 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Affascinante libro . Ma non sapevo che non ero io a comandare l'amore; quando era l'amore, a comandare me. Tenera questa frase fa venire i brividi dall'emozione i personaggi molto bravi. Bava Valentina Bellucci
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
E' stato bello affrontare questa lettura, quando leggi un libro di uno scrittore emergente e ti ritrovi fra le pagine di una storia come questa, senti sempre una certa soddisfazione.
La scrittura di Valentina Bellucci è scorrevole e fluida, la storia si svolge attraverso due punti di vista diversi: quello di Elia, un vampiro affascinante e temibile che allo stesso tempo mostra il suo lato vulnerabile attraverso drammi interiori; e quello di Mayah, una strega che ama ed è passionale, vuole avvertire il suo amore di un pericolo e affronta gli ostacoli lungo il percorso andando incontro a qualsiasi cosa.
Ogni punto di vista viene descritto in prima persona e senza annoiarci mai entriamo a fare parte prima di un personaggio e poi dell'altro.
Mi sono piaciute anche le ambientazioni spesso cupe e originali che mi hanno fatto assaporare atmosfere antiche e magiche.
Ho apprezzato i personaggi secondari, soprattutto il rapporto fra Elia e il suo cavallo Nejin così empatico e profondo, come solo gli animali sanno donare.
Inoltre ho amato la principessa Rahel anche se avrei voluto un maggiore approfondimento del personaggio, del rapporto che si instaura col suo maestro e la vita che una principessa con un destino già deciso deve fare.
L'unica cosa (un'inezia) che mi ha fatto arricciare il naso è stato l'uso di creature fantastiche che di solito nei libri di vampiri non si trovano, e ho trovato che stridessero un po' rispetto al resto della storia.
Mi ritengo soddisfatta e lo consiglio anche a chi non ama il genere perché è una bella avventura di cui non vedo l'ora di conoscere il seguito!
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Per prima cosa è indispensabile fare una premessa perché da questa cambia completamente il giudizio finale dell'opera.
"Black Angel" è un'opera che oscilla tra due generi: il paranormal e il fantasy.
Se lo valuto come paranormal il mio voto non è particolarmente entusiasmante, mentre se lo valuto come fantasy, le cose già cambiano.
E' il primo romanzo che leggo in cui i vampiri vengono mescolati a fate, elfi, gnomi e goblin... e non so se la cosa mi piace o no. Decidete voi.
Se lo si guarda sotto la prospettiva di leggere un fantasy ambientato in un'epoca indefinita ma simile a quella del "Signore degli anelli", allora il libro potrà piacervi e molto.
Il punto forte dell'autrice, secondo me, è proprio nelle stupende descrizioni, in particolare quella del teatro di Yosa.
Questo mondo surreale viene descritto con estrema cura e dovizia, ricco di particolari e fascino.
Impossibile non rimanerne incantati!
La penna di Valentina Bellucci scorre soave e poetica, trascinandoci in un mondo magico, misterioso, impreziosito da città, strade, vallate e personaggi descritti magnificamente.
Ciò che mette in crisi il mio giudizio è proprio la mia ricerca di paranormal, azione, suspence, furore... che qui non ci sono.
Il tempo è scandito con lentezza, viaggi infiniti che durano mesi, ma soprattutto tutta la storia viene messa in secondo piano per lasciare spazio all'introspezione, alle domande sull'esistenza, la vita, la morte, la giustizia, la pietà, l'immortalità, l'immoralità nell'uccidere contro la necessità di sopravvivere...
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Black Angel ti apre uno scenario in cui la delicatezza e la bellezza delle fate si scontra con lo scenario sanguinario e spietato dei vampiri.
Scelta molto coraggiosa da parte dell' autrice di far scindere questi regni completamente diversi.
Ben descritto e strutturalmente ricco.
La cattiveria di Raphàel che progetta una guerra segreta per impadronirsi del potere assoluto, regnare su tutti i popoli.
Raphàel è il Capo de " Le rose del male" te incondizionato del popolo dei vampiri.
Si scontra con l' animo in conflitto di Elia, giovane vampiro scelto dallo stesso Raphàel quando era ancora un bambino , strappato al suo mondo, trasformato successivamente in vampiro per usarlo a suo piacimento nel momento opportuno.
E poi l' amore impossibile di una strega, Mayah...
La accompagnerà in un viaggio per salvare il suo amore, Elia, tentando di fermare il folle piano di Raphàel.
Il suo destino verrà cambiato per sempre è le permetterà di scoprire il mistero che si cela dietro i ripetuti incubi di Elia.
Fine libro 1 in attesa del seguel....
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho trovato questo libro molto interessante, i paesaggi, i sentimenti e i dubbi che proveranno i protagonisti sono descritte davvero bene, sembra di entrare dentro il libro.
Elia è un ragazzo con molti dubbi e cerca di stare più lontano possibile alle persone e di non legarsi a loro perchè pensa che lui non se lo meriti, l'unica con cui si confida e Nejin la sua cavalla però quando vede Mayah fa fatica a trattenersi lui prova qualcosa per lei ma non riesce ancora a comprendere quel sentimento “i vampiri non possono amare” e quello che pensa ogni volta che è vicino a lei.
Mayah invece è una strega testarda ma ci tiene molto a lui, anche lei e confusa per i sentimenti che prova per lui ma non si perde mai d'animo.
Non vedo l'ora di leggere la continuazione.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover