Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,00
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Black Cemetery: Il luogo della perdizione di [De Luca, Valeria]
Annuncio applicazione Kindle

Black Cemetery: Il luogo della perdizione Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,00

Lunghezza: 42 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Una Ford Mustang nera sfrecciava per la Black Street. Era diretta verso Dark Myst. John Allen stava per diventare uno scrittore famoso. Aveva vinto un concorso letterario con il suo manoscritto inedito "Incubi Neri". Un contratto con una nota casa editrice, pronta a sborsare molti dollari per quel manoscritto che ora si trovava nello zaino sul sedile di fianco. Mentre sognava la sua vita grandiosa, qualcosa di strano accadde. Un'ombra nera sfrecciò davanti alla sua Ford. Da quel momento strani avvenimenti si presentarono agli occhi di John Allen: la macchina smetterà di funzionare, l'autoradio farà i capricci e sembrerà che qualche demone si stia impossessando dell'autoradio. John vedrà di fronte a sé un cimitero: BLACK CEMETERY. Qualcosa di oscuro lo attenderà, una bellissima ragazza è in lacrima su una strana tomba e lui rapito da quei singhiozzi si avventurerà nel bosco del cimitero per aiutarla.
Che cosa ci fa una ragazza in piena notte ai piedi di una tomba?
Perché John molla tutto per correre da lei?
John non conosce la leggenda del cimitero e di Dark Myst...
Le ombre sono pronte ad attenderlo.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 341 KB
  • Lunghezza stampa: 42
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: V.D.L&A.F.; 1 edizione (21 ottobre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00OE680RG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #106.471 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
[...] Da un incipit che risveglia reminiscenze Kinghiane ‒ le prime pagine di questo racconto mi hanno fatto tornare alla mente i protagonisti di Desperation in viaggio sulla Route 50 ‒ veniamo trasportati in una dimensione onirica, dalle atmosfere, a tratti, dyladoghiane. In altre parole, ci ritroviamo catapultati in una storia horror che, con la complicità, di uno scenario gotico al quale gli appassionati del genere non potranno resistere, ci regala suspense e brividi lungo la schiena.
Ovviamente non vi svelerò cosa si nasconde dietro i cancelli del Black Cemetery, per non privarvi del piacere della scoperta, vi anticipo solo che farete incontri davvero inquietanti e che tornare indietro non sarà affatto facile, ma vi garantisco che, se amate i racconti all’insegna del mistero, ne rimarrete affascinati. [...]
La recensione completa su Il flauto di Pan
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
RECENSIONE A CURA DI FRANCESCA GHIRIBELLI PER IL RUMORE DEI LIBRI
Una storia incredibile nel suo genere per un'atmosfera horror eccellente che ricorda proprio l'autore preferito dalla nostra scrittrice emergente, ovvero Stephen King.
Una cover strabiliante davvero dark e gotica al punto giusto in una location cimiteriale che sembrerebbe scontata per un racconto di questo genere, ma che leggendo tutta la storia diventa unica e speciale nel suo stile narrato con scorrevolezza e con quel tocco di suspense dai risvolti terrificanti.
In questo racconto, purtroppo breve (solo perché avrei voluto leggere sinceramente un romanzo su questa storia): nella sua brevità ci regala attimi sanguinolenti pervasi da un'antica maledizione che avvolge da sempre, o meglio dai tempi del Medioevo, il cosiddetto Black Cemetery, detto anche luogo della perdizione.
Il tutto ruota sulla figura di Audrey Ross, la donna che il nostro protagonista John incontrerà sul suo cammino, ovvero lo scrittore emergente che sta andando a ritirare un premio letterario per il suo primo romanzo horror.
Ma questa sua passione per il genere lo porterà a vivere davvero nella realtà ciò che ha narrato e inventato nel suo libro o sarà solo frutto della sua fervida immaginazione?
Figura altrettanto importante sarà la sua fidanzata Mandy che pagherà caro il suo legame con John.
Conferisco quattro stelle a questo racconto dove ho trovato sfumature horror ben create, una trama gotica e dark davvero perfetta e soprattutto ho trovato inconfondibile quel mix affascinante di perdizione erotica mischiato al sapore di una maledizione davvero originale.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho letto tutto d'un fiato Black Cemetery - Il luogo della perdizione di Valeria De Luca. È secondo me, un favola nera che ti avvolge fin dalle prime pagine e non ti stacca più, quasi come se ci fosse un magnetismo. C è una Biancaneve che non vuole la mela, ma l'anima delle persone che capitano in quel cimitero nero e al suo fianco ci sono i nani, cattivi ma fedeli.. C è un mondo oscuro che non ci è dato sapere, almeno spero per il momento perché lascia il lettore, almeno me, affamato di sapere e annebbiato nel mistero...! Insomma, spero che Valeria non ci lasci così in sospeso e che ci prepari un bel sequel! Voglio assolutamente sapere che fine fa la bimba! La mamma si vendica? Ci saranno altre vittime? Non ci rimane che seguirla.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Già conoscevo Valeria de Luca, i suoi romanzi e il suo stile e anche in questo nuovo lavoro non mi ha delusa. Si conferma un'ottima autrice di horror che riesce a trasmettere la giusta dose di tensione man mano che si legge e soprattutto ha una fervida fantasia, essenziale quando si sceglie di avere a che fare con storie tanto surreali e soprattutto inquietanti. Bello, soprattutto all'inizio mi ha ricordato per certi aspetti i romanzi del Re dell'horror, Stephen King che adoro. Brava Valeria, aspetto il tuo prossimo romanzo o racconto da brividi!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Letto tutto di un fiato, stile piacevole e scorrevole, trama eccellente e atmosfera che mi ha ricordato King il mio autore preferito. Brava all'autrice.
Benedetta giovannetti
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover