Visualizzazione di 1-5 recensioni su 5(acquisti verificati). Vedi tutte le 9 recensioni
il 4 febbraio 2015
Già conoscevo Valeria de Luca, i suoi romanzi e il suo stile e anche in questo nuovo lavoro non mi ha delusa. Si conferma un'ottima autrice di horror che riesce a trasmettere la giusta dose di tensione man mano che si legge e soprattutto ha una fervida fantasia, essenziale quando si sceglie di avere a che fare con storie tanto surreali e soprattutto inquietanti. Bello, soprattutto all'inizio mi ha ricordato per certi aspetti i romanzi del Re dell'horror, Stephen King che adoro. Brava Valeria, aspetto il tuo prossimo romanzo o racconto da brividi!
il 10 novembre 2014
Letto tutto di un fiato, stile piacevole e scorrevole, trama eccellente e atmosfera che mi ha ricordato King il mio autore preferito. Brava all'autrice.
Benedetta giovannetti
il 5 settembre 2015
mi è piaciuto molto, ci sono le premesse per fare un romanzo noir gotico di tutto rispetto adatto a grandi case editrici se trama e personaggi sapranno giostrare bene possiamo stare ai livelli di Anne Rice, attendo il seguito
il 14 novembre 2014
Valeria De Luca è un'autrice che dimostra una fantasia vivida e la capacità di creare scene al cardiopalma. "Black Cemetery"si legge tutto d'un fiato ed è difficile interromperne la lettura per dedicarsi ad altro. Peccato che si arrivi al finale in maniera un po' frettolosa. Mi auguro che ne venga scritto anche il seguito perché la trama merita. Brava!
il 27 agosto 2015
Non ho niente da dire: sono quatro pagine sconclusionate che si leggono in 10 minuti e non fanno nemeno paura come un buon racconto dell'horrore. Ma che cosa è questo tipo di letteratura????????
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso