Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Black Moon. L'ombra del cuore di [Arthur, Keri]
Annuncio applicazione Kindle

Black Moon. L'ombra del cuore Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,10 EUR 8,25

Lunghezza: 267 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

«L’immaginazione e l’energia di Keri Arthur danno un aroma inconfondibile a tutto ciò che scrive.»
Charlaine Harris, autrice di Finché non cala il buio

Il guardiano del Dipartimento Razze Diverse, Riley Jenson, sa bene cosa può accadere quando la notte scatena gli istinti più feroci. Il caso su cui questa volta è chiamata a indagare, tuttavia, è più inquietante e intricato del solito: in uno dei locali trendy della città, luogo di incontro tra umani e vampiri, sono avvenuti brutali omicidi. Le vittime sono state orribilmente decapitate e il colpevole non ha lasciato nessuna traccia… Mentre Riley si lancia a capofitto in questa nuova indagine, un altro mistero colora di sangue le notti di Melbourne: alcune donne vengono ritrovate uccise, senza che sul loro corpo appaia alcun segno di violenza. Le due serie di crimini non sembrano in relazione fra loro, ma forse sono opera della stessa mano omicida. Come se non bastasse, Riley deve vedersela anche con due agguerriti amanti: Kye Murphy, il lupo mannaro che accende il suo sangue, e Quinn, l’elegante vampiro che ha più di mille anni di esperienza nel sedurre le donne ed esaudire i loro più inconfessabili desideri…

Quando scende la notte gli istinti si risvegliano, e fino all’alba non c’è più riposo…

Sangue, sesso, vampiri e lupi mannari: il nuovo capitolo di una saga imperdibile per gli amanti dell’urban fantasy.


Keri Arthur

vive a Melbourne, in Australia. I suoi libri e racconti, che spaziano dal paranormale all’urban fantasy, hanno ricevuto importanti riconoscimenti di critica e di pubblico. La Newton Compton ha già pubblicato i primi capitoli della saga Black Moon: L’alba del vampiro, I peccati del vampiro, La tentazione del vampiro, Il gioco del vampiro, L’abbraccio della notte, Un bacio prima di morire, Desiderio di sangue e L'ombra del cuore. I primi tre episodi della serie sono stati pubblicati anche in volume unico.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 663 KB
  • Lunghezza stampa: 258
  • Editore: Newton Compton Editori (31 maggio 2012)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B008847XGE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Ciao, la mia recensione non riguarda il singolo libro ma la saga in toto. Io l'adoro perchè è scritta bene, c'è amore, indagine, e cosa assai gradita finisce in un numero di libri ragionevole! Posso solo dirvi quale altre saghe mi sono piaciute in modo che vi facciate un'idea dei miei gusti e quindi vedere se siamo in sintonia: THE HOLLOWS di kim Harrison, saga che adoro ma che in Italia non ha avuto grande successo visto che la Fanucci ne ha interrotto la pubblicazione al quinto volume, spero che un giorno la riprenda in mano qualcun altro in modo da poterla avere tutta); SAGA DI ANITA BLAKE L. Hamilton, saga che ha fra alti e bassi continuo a leggere (onestamente alcuni volumi poteva evitarseli ma va beh..) come giudizio complessivo mi piace ma vorrei vederne la fine!, HALF BAD/ HALF WILD di Sally Green, bellissimi non vedo l'ora di leggere il successivo; HUNGER GAMES di Suzanne Collins, saga famosissima di cui non ho altro da dire che mi è piaciuta :D; GUILD HUNTERS di Nalini Singh, saga che adoro e di cui non vedo l'ora escano i successivi libri; THE WAY OF SHADOWS di Brent Weeks, saga fantasy davvero bella; IL DIARIO DEL VAMPIRO di L.J. Smith, saga famosa anche questa con alti e bassi (credo che comunque sia la caratteristica delle saghe troppo lunghe) ma complessivamente piacevole; SOOKIE STACKHOUSE di Charlaine Harris, saga che ho amato ma il cui finale è stato buttato lì...onestamente dispiaciuta; SHADOWHUNTERS, saga bellissima; THE SELECTION SAGA di Kiera Cass, saga che adoro; WICKED LOVELY saga di Melissa Marr, bellissima e fatta bene; CASA DELLA NOTTE di P.C.& C. Cast, saga bella anche questa però troppo lunga e quindi con dei bassi (il finale così così), DIVERGENT serie di V. Roth saga che ho amato; FIRELIGHT trilogia di S. Jordan, romantica; LA CACCIATRICE DI ANIME saga di J. Darynda, saga sexy :D. Buona lettura a tutti ;D
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Ecco che l'autrice dopo varie delusione se ne esce con questo ennesimo libro della serie Black Moon in modo molto migliore, più approfondito, ricco, intenso ed accurato.
Gli omicidi come al solito sono solo una cornice ma è a causa delle indagini che Riley fa una scoperta sconvolgente riguardo Kye, che la scuote nel profondo, questo proprio quando Quinn sembra esserle diventato indispensabile, quasi come sarebbe stata la sua perfetta anima gemella se fosse stato lupo. Riley, è messa a dura prova, viviamo i suoi sentimenti, le paure e le incertezze con molto più trasporto rispetto ai libri precedenti. Buoni colpi di scena che arrivano sino alla conclusione del libro. Questa volta ne è valsa la pena. Come sarà il prossimo? Speriamo buono come questo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
non fraintendete ma secondo me è più per signore perché il personaggio se la spassa ogni tanto e si toglie qualche sfizio. Io come uomo mi annoio in certi punti del romanzo mentre potrei capire se una donna apprezza i suoi resoconti di certe esperienze.
Comunque è scritto bene. Complimenti al traduttore, il loro ruolo è sempre fondamentale.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Silvia il 27 novembre 2012
Formato: Formato Kindle
Davvero bello questo ottavo capitolo. Si sta avvicinando il momento della verità, il cuore di Riley appartiene già alla "persona" giusta. O no?? Una storia intensa, che a volte lascia senza fiato. Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover