Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

The Black Rose Saga - Relationships di [Mikhaiel, Susan]
Annuncio applicazione Kindle

The Black Rose Saga - Relationships Formato Kindle

3.7 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 119 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Aprire il vaso di Pandora non è mai una scelta saggia. Se per amore dei propri cari si è disposti a mettere a rischio la propria sicurezza, prima o poi bisognerà affrontarne le inevitabili conseguenze.

Ceile, che pur di salvare ciò che resta della sua famiglia ha liberato gli inquietanti spiriti di Ghost City, si ritrova a dover fare i conti con la propria coscienza e con il rischio di perdere il controllo della situazione. Sue, invece, si renderà conto che i segreti che le tormentano l'anima rischiano di trascinare a fondo anche le persone a lei care.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 374 KB
  • Lunghezza stampa: 119
  • Editore: Youcanprint Self-Publishing (18 dicembre 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00HETS2EG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.7 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #215.573 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

3.7 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
4
3 stelle
2
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 6 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il Secondo libro di Susan riparte esattamente da dove è finito il primo capitolo, e ci presenta quindi una situazione già complicata e ricca di difficoltà.
Lo stile che troviamo è uguale al precedente, quindi leggero, scorrevole e privo di grossolani errori.
E' una storia prettamente fantasy, che strizza l'occhio alla cultura giapponese e alla sua subcultura degli Otaku.
Ambientata nel sopracitato paese, ritroviamo abitudini curiose e poco comuni dalle nostre parti, e l'autrice sembra sapersi muovere egregiamente nelle descrizioni che riescono a dipingere questa cultura.
La storia questa volta è incentrata sul misterioso passato della protagonista, intorno a cui ruotano gli interessi e le storie degli altri personaggi che fanno da supporto alla sua avventura.
Ed è proprio questo aspetto che ho apprezzato di più in tutta la storia. Questa sfumatura dark che nel primo capitolo era appena accennata, ma che ora diventa preponderante fino a descrivere alcune scene davvero estreme, come nella descrizione delle torture. E qui ci vuole davvero uno stomaco forte per digerirle.
Tuttavia, questo aspetto dark l'ho trovato un po' in contrasto con l'inquadramento romance di cui è impregnato il testo.
Infatti, le emozioni e i sentimenti che ogni personaggio vuole esprimere durante la storia, mettono a volte la trama in secondo piano, ed è un peccato, perché le idee sono davvero ottime.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il secondo capitolo della saga di Black Rose non smentisce lo stile di questa autrice davvero alternativa. Valutare le sue opere è sempre piuttosto difficile, perché da un lato ci sono una grammatica impeccabile e un'originalità e una fantasia degni di nota, dall'altra uno stile atipico e "riservato" agli amanti del genere, che piace o non piace, senza vie di mezzo. La parte che ho più apprezzato è quella sulle reminiscenze del passato della protagonista, in cui finalmente alcuni dei nodi cruciali vengono al pettine. Questa autrice ha una vera passione per gli enigmi irrisolti, che sta al lettore sbrogliare perché lei fornisce le risposte "col contagocce", per permettere di costruirsi le proprie teorie personali. Un altro particolare che ami od odi, senza vie di mezzo. Ritorna inoltre lo stile "animangoso", alla majokko giapponese, con una storia tutta al femminile, anche nei rapporti interpersonali, in cui le relazioni eterosessuali sembrano quasi un'eresia. Di contro, in questo secondo volume ci saranno molti più spunti sentimentali, che forniscono un'introspezione maggiore sui personaggi che, fino ad ora, non erano stati approfonditi. Aspetto il prossimo volume e spero in qualche risposta in più da questa criptica autrice.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Blog Il Rumore dei Libri
Originale! La prima cosa che mi viene in mente alla fine di questo libro. Come con il primo capitolo, autrice non delude le mie aspettative e sforna un secondo capitolo degno di nota.
Fantasy genere majokko, yuri con aspetti dark. Il secondo capitolo della saga di Black Rose, ruota intorno a nuovi personaggi che si intrecciano perfettamente nella storia.

Come già avevo detto nel precedente libro, sono un’amante di anime e manga questo racconto è pane per i miei denti. Dialoghi accattivanti, pungenti giovanili e linguaggi forti ideali per il tipo di racconto. Un ritmo avvincente e piacevole. Stile inconfondibile, semplice, piacevole e accattivante. Ho trovato in questo secondo episodio, più sentimenti, più misteri e mi è piaciuto il tuffo nel passato della protagonista ha dato un tocco di suspance alla storia che ho gradito parecchio.

La scrittura è fluida, piacevole e semplice come piace a me. Un racconto che mi ha piacevolmente imprigionato pagina dopo pagina catturando la mia attenzione. Specifico che questo è il secondo capitolo di una saga quindi in finale, è interrotto lasciando in sospeso diverse cose, per ora aspetto con ansia la terza parte che spero di leggere presto. Attendendo il seguito vi consiglio di leggere la saga perché è veramente interessante.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover