Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 13,01 (81%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Black Shadow di [Keller, Katherine, Angela Contini, Patrizia Zinni]
Annuncio applicazione Kindle

Black Shadow Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 72 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 338 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Alexander Blackwood è un demone spietato e senza scrupoli, abituato ad ottenere sempre ciò che vuole e quello che vuole è l'anima di Deny Grayson, una donna gentile e bella con un grande segreto: è una strega ed è in mortale pericolo.
Due realtà eternamente in conflitto fra loro, due nemici appartenenti a opposte fazioni. Il destino vuole che i due si incontrino e da quel momento le loro vite cambieranno.
Magia, seduzione, crudeltà sullo sfondo di una Scozia romantica quanto oscura.
Potrà l'amore tormentato del demone e della strega sconfiggere nemici potenti e pericolosi, disposti a tutto pur di raggiungere i rispettivi scopi?
Immergetevi nelle atmosfere del primo romanzo della serie "The Shadows Saga".

"Voleva vivere per lui, per loro due, per abbattere tutte le barriere che li dividevano. Aveva trovato la sua ancora di salvezza, aveva trovato una ragione per sentire battere il suo cuore ogni singolo istante."

Biografia: Katherine Keller è l'alterego letterario di Angela Contini e Patrizia Zinni, due amiche che condividono moltissime passioni tra cui la scrittura, il fantasy e soprattutto Smallville che le ha fatte conoscere alcuni anni fa. Angela ha già pubblicato il suo romanzo di esordio “Biscotti alla vaniglia” mentre Patrizia è un'autrice alla sua prima esperienza.
Entrambe adorano entrare in libreria, gironzolare tra gli scaffali e scegliere i libri da comprare. Preferiscono immergersi nella magia di un bel romanzo piuttosto che guardare la televisione, anche se non disdegnano alcuni serials americani che sono oggetto di lunghe e divertenti chiacchierate.


pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Katherine-Keller-Autrice-di-The-Shadows-Saga/471666972902410

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 988 KB
  • Lunghezza stampa: 338
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00CD3MF3W
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 72 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #41.230 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avevo gia letto questa meraviglia , ma ora rileggerlo è stato ancora piu esilarante.
Lui, demone super sexy e super cattivo come ci si aspetta che sia, Lei in fuga dalla morte e stega potente, connubio perfetto per una storia sorpendente; contornata da angeli (non troppo angelici ^___^ ) e vampiri di passaggio. Insomma una storia ricca di sorpese e colpi di scena.
dialoghi divertendi alcuni addirittura da "scompisciare dal ridere" ,ironia e sentimento , amore e tanto altro racchiuso in questo meraviglioso libro.
personaggi ben descritti ,soprattutto sviscerati nel loro carattere in una Scozia che fa solo da Cornice alla storia.
era un po che non rileggevo e mi mancava il modo di scrivere delle Keller..ironico divertente e sensuale.
inutile dire che merita 5 stelle e consiglio di leggerlo a chi vorra una storia Fantasy con demoni streghe ed angeli che vi risucchierà in un vortice fino alla fine.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Greta il 25 aprile 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Io sono sempre pronta a "sacrificarmi" per una buona lettura. E non voglio dire che questo libro non lo sia, però è ripetitivo, scontato in alcuni punti e un po' troppo buonista.

Non scrivo questa recensione per demolire, ma davvero, questo libro prometteva benissimo e invece... la prima metà è carina, scorre ed è abbastanza piacevole leggere le vicende dei due protagonisti, però poi mi sono accorta che alla lunga la trama era troppo "semplice" e i dialoghi hanno iniziato a stancarmi un po'.

Mi sono chiesta se vorrei consigliarlo, e la risposta è un "NI". È una trama che può essere interessante e i personaggi sono interessanti (specialmente un certo essere alato), quindi lo consiglio a chi non cerca un libro super mega impegnativo e vuole la classica storia d'amore con happy ending. Non lo consiglio a chi è parecchio fissato con ripetizioni e dialoghi abbastanza scontati e, delle volte, troppo sdolcinati.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Trovo la storia molto carina. Il nostro protagonista Alexander e' fantastico e non delude per quasi tutta la durata del libro. Onestamente la nota per me, estremamente negativa e' Deny. Nella prima parte del libro e' fragile ma tiene testa al nostro Alexander...andando avanti ho trovato un essesso estremo di isteria amorosa. Troppo pressante e petulante. Nel complesso un bel libro moooolto simpatico. L ironia non manca di certo!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una storia erotico sentimentale fra una strega e un demone (lui bellissimo (è un demone), lei bella (e ci mancherebbe altro)). I dialoghi generalemnte si svolgono così: il Demone dice qualcosa, la Strega si offende, poi lei dice qualcosa, lui si offende. Il tutto ripetuto all'infinito. Ottimo per adolescenti nel pieno di tempesta ormonale, sconsigliato per gli altri.
Commento 23 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi dispiace recensire con un voto cosi basso questo libro, ma davvero fin dai primi capitoli avrei voluto ridare indietro il libro! Dialoghi ripetitivi, inconsistenti. I personaggi, una strega con un "forte vissuto" alle spalle e un super demone di oltre duemila anni, vengono ritratti come due adolescenti che battibeccano di continuo.
La storia sarebbe stata molto più interessante se non avesse avuto una ripetitività dei dialoghi tra i due protagonisti principali. Appena inizia un po' di "azione", che viene liquidata in pochi paragrafi, siamo già verso la fine del libro.
Peccato, perché vi erano ottime premesse per una buona e avvincente storia.
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho iniziato il libro e non riuscivo a smettere di leggere...poi, superata la metà è cominciato a calare l'interesse. Troppe ripetizioni e battute banali. Peccato...prometteva davvero bene!
Commento 7 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
GIOCO, AMICIZIA, COMPLICITA' e IRONIA,
quattro parole per descrivere Black shadow e le sue due autrici.
Katherine Keller si fa in due, poichè è lo pseudonimo dietro il quale si celano due amiche che un pomeriggio, per gioco cominciano a scrivere....
Il primo romanzo della Shadow saga nasce come "un gioco di ruolo" e poi si ferma su carta, regalando a noi lettori una storia piacevole, godibile e ironica. Io che in un paranormal cerco sempre sia il lato romance che l'ironia e il sarcasmo (soprattutto testosteronico), leggendo Black, la prima cosa che ho pensato è stata che il demone Alelk e il suo nemico/amico Shezie mi ricordavano tanto Lassiter e Tohrment (personaggi della confraternita del pugnale nero di J.R.Ward). In questo primo romanzo della saga ho trovato la mia dimensione paranormal... l'amore e l'ironia, caratteristiche per me fondamentali nel genere... e se devo essere sincera.... di Paranormal italiani autopubblicati ne ho letto diversi e, in tutti manca proprio la vena ironica, quello sdrammatizzare tipico maschile che rende la narrazione irresistibile. Certo il lato romance lo rende ancora più attraente, tre personaggi che fanno sorridere, tremare e a volte ti tengono col fiato sospeso, tutte sensazioni che in un paranormal che si rispetti a mio avviso non dovrebbero mancare. In questo romanzo c'è il pathos che non ho trovato in molti altri Paranormal Romance autopubblicati. C'è la storia d'amore, d'amicizia e complicità maschile, c'è l'ironia e il sarcasmo tipico di demoni e angeli che fanno i galletti nel pollaio (non resisto!!!).
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover