Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 5,28 (73%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Blood Moon di [Furnari, Connie]
Annuncio applicazione Kindle

Blood Moon Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 19 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 7,27

Lunghezza: 288 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Kelly Rochester ha tutto quello che una ragazza possa desiderare: lunghi capelli dorati e un corpo perfetto, appare sulle riviste patinate e viene invitata agli esclusivi party dello show business newyorkese.
Un segreto ancestrale però, ha sempre segnato la sua vita, fin da quando era bambina. La sua famiglia è in realtà un secolare clan di licantropi.
Costretta a vivere una vita di ipocrisia e superficialità, per nascondere alla gente comune la propria natura sovrannaturale, Kelly si chiude in se stessa, mostrandosi agli altri come una persona gelida e frivola.
Harold, suo padre e maschio alfa del clan, la sera del suo sedicesimo compleanno le svela il destino che la attende. Durante la Luna di Sangue, Kelly dovrà combattere contro un lupo del clan avversario: i Brighton.
Solo uno di loro resterà in vita, in quello scontro letale.
Scioccata dalla notizia, Kelly fugge via dalla festa, e a causa dell’adrenalina, si trasforma per la prima volta, mutando in un lupo dal manto soffice e candido.
Attratta da un odore sensuale, incontra un altro licantropo, dal pelo corvino. La loro lotta selvaggia sfocia nella passione e l’indomani Kelly si sveglia nuda accanto a un attraente ragazzo dagli occhi neri, Eric, inconsapevole che il loro amore verrà segnato dalle stelle.

Blood Moon rivisita la tormentata storia di Romeo e Giulietta in chiave moderna. Le due famiglie rivali, i Rochester e i Brighton, vivono integrati con la società newyorkese, ma il loro odio non ferma l’amore tra Kelly ed Eric.
Malgrado sia ispirato alla famosa tragedia di Shakespeare, Blood Moon prosegue per vie inconsuete, in una storia alternativa: un paranormal romance pieno di passione, avventura e colpi di scena.

La bibliografia dell’autrice:

ROMANCE: Temptation, Breaking You, Touch, Kiss the Rain, Light my Fire, Obsession, Only in my Dreams, Puncher, Secret Heart

PARANORMAL ROMANCE: Splash (saga), Heaven (saga), Blood Moon, Darkness, Rebel Angels, Moonlight, Stryx, Zelda, Frost

FANTASY: GoldenWorld (saga), Apparition, Anderson Castle, Infinity, Star Kid, Fiabe
 

L'autore

Connie Furnari è nata a Catania. Laureata in lettere, appassionata di cinema, pittura e film d’animazione, è un’autrice Rizzoli. Ha pubblicato con varie case editrici, in self publishing e ha vinto diversi premi letterari. Predilige scrivere il fantasy e il paranormal, ma si dedica anche al romance e alla narrativa per bambini. Tutte le sue opere sono facilmente reperibili on line, sia in digitale che in cartaceo. Vive tra centinaia di libri e dvd, ed è presente nei social network. Ama leggere, disegnare manga, e dipingere quadri. Il suo sito web è https://conniefurnari.blogspot.it/ La sua email ufficiale: conniefurnari@hotmail.it

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 490 KB
  • Lunghezza stampa: 288
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1530088062
  • Editore: Connie Furnari (23 agosto 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01KWI9AYQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 19 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #74.526 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Grafite il 13 maggio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un urban fantasy italiano, mi è piaciuto o meglio non mi è dispiaciuto.
La storia è carina, l'idea è innovativa, ma mertiava uno sviluppo più lento, più attenzione ai dettagli e decisamente molti più capitoli per la crescita dei personaggi.
Il risultato finale non è male, ma, questa idea a mio avviso, meritava molto di più.
Lo consiglio a chi vuole un fantasy veloce e autoconclusivo, non resterà deluso.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Semplicemente fantastico!!!!
Avventura, fantasia, colpi di scena e poi... l'amore che trionfa!!!! Lo straconsiglio!!!!! E poi io adoro i licantropi!!!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un urban fantasy italiano molto accattivante.
La protagonista, Kelly Rochester, una ragazza appartenente al ceto più ricco della società, scopre di appartenere ad una famiglia secolare di licantropi, da sempre in lotta con un'altra famiglia rivale, i Brighton.
Dopo essere scappata da una festa organizzata dal padre alfa e capo clan, per festeggiare il primo combattimento che la figlia dovrà affrontare durante la Luna di Sangue, Kelly si trasforma per la prima volta in un licantropo, incontrando nel giardino della sua villa un altro lupo, dal manto corvino.
La passione che li travolgerà porterà l'indomani Kelly a svegliarsi in compagnia di un ragazzo sconosciuto, inconsapevole che questa loro passione diverrà in seguito il loro tormento.

Blood Moon rivisita le vicende Shakespeariane di Romeo e Giulietta, catturando l'interesse del lettore fino all'ultima riga.
Consigliato assolutamente!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ero molto incuriosita da questo romanzo, leggendo la sinossi. Una storia fantasy che riprendeva una celebre storia d'amore come quella tra Capuleti e Montecchi, non poteva non destare un minimo di curiosità. E lo stimolo di leggerlo, ha avuto il suo sorprendente piacere.
Ho trovato la storia ben scritta, accattivante e ben strutturata. I personaggi sono stati curati bene, descritti sapientemente, tanto da viverli come fossero sotto i tuoi occhi. La trama mi è piaciuta immensamente, mi ha travolta dalla prima all'ultima riga, divorandolo in due giorni.
Per niente banale, ha stimolato alla grande la mia immaginazione facendo della protagonista una creatura vera e per niente perfetta, anzi.
Uno dei romanzi fantasy che più mi hanno coinvolta. La sua ascesa sullo Store è più che meritata. Bravissima l'autrice. (Stefania P.)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Elena il 13 gennaio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho già letto diversi libri di quest'autrice e devo dire che non ne sono rimasta delusa anche se... trovo che sarebbero stati più completi se allungati un po'. La scrittura è scorrevole e facile, le descrizioni soddisfacenti e l'introspezione dei protagonisti buona. Quello che trovo sempre troppo rapido è l'innamoramento dei protagonisti che avviene in pochi attimi, spesso subito dopo essersi conosciuti c'è il colpo di fulmine, l'amore travolgente. Mi piacerebbe che le cose fossero meno rapide o che almeno si differenziassero da libro a libro. In ogni modo è una gradevole lettura e la consiglio a un pubblico non proprio giovane, anche se i personaggi lo sono, certe situazioni si adattano più a un pubblico adulto. Consigliato
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Premetto che sono un'avida lettrice dei libri di Connie Furnari e che non me ne perdo uno. Detto questo, scrivo questa recensione col cuore colmo di emozioni, che mi sono state trasmesse sin dalle prime pagine di questo romanzo. Connie scrive bene e lo si sa. E' in grado di creare trame davvero ricche di colpi di scena, di adrenalina e di grandi sentimenti. E anche in questo caso, il romanzo che vede come protagonisti Kelly ed Eric è riuscito perfettamente. Il loro è un amore istintivo, ostacolato dalle reciproche famiglie di Licantropi, che sono rivali. Con Blood Moon Connie ha rivisitato la più grande storia d'amore di tutti i tempi, quella tra Romeo e Giulietta, unendo alla storia che tutto il mondo conosce, ingredienti fantastici, azione, mistero e tanto amore. Non ci si può non innamorare di Eric, un ragazzo che lascia subito il segno nel cuore di Kelly. Un romanzo, questo, che farà sognare le lettrici e chi, come me, ama le grandi storie d'amore con un pizzico di fantasia. Assolutamente consigliato!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
no, forse ho sbagliato io... errore di valutazione, a volte anche deviata dalle recensioni spesso molto entusiastiche su questo genere di romanzi 'gotici'. Per adolescenti direi. La trama non è male. Ma dialoghi, scene di lotta e alcune situazioni raccontate in modo troppo sbrigativo (in alcuni casi pensavo di aver saltato una pagina) non ne fanno uno dei miei libri più azzeccati sul genere. Anzi..
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
E nella notte, immersi nel buio, udii dei lunghi ululati. Mi stavano chiamando. Non avrei mai più rinnegato la mia vera natura. Un lupo. Era questo tutto ciò che ero.
Non sapeva dove né perché; né si domandava il dove o il perché, tanto imperiosamente risuonava il richiamo nel profondo della foresta.
Assolutamente favoloso.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover