il 31 dicembre 2016
Da sempre innamorato dei Rolling Stones! Questo disco è un ritorno alle origini prettamente Blues della band . Molti storcono il naso , tacciandolo di cover , in senso dispregiativo... io invece penso si tratti di un omaggio di lusso ai grandi del genere...arrangiamenti bellissimi al pari dei tempi migliori e una verve che manifesta in modo palese la grande gioia di suonare di questi "vecchietti" miei pari (peccato per me...) solo di età... un bel disco che non esiterei a definire disco dell'anno!
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 17 dicembre 2016
Un album di cover, vero, ma per chi volesse conoscere cosa ha fatto scoccare la scintilla che avrebbe portato agli Stones è fondamentale.
Brani ri-arrangiati alla grandissima, ottimo blues, davvero bel disco.
Spedizione puntuale, aggiornamenti continui, soprattutto per un import.
Soddisfatto!!
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 22 dicembre 2016
I Rolling Stones sono una blues band, fino al 1966 altro non hanno fatto che riproporre brani di grandi bluesman e questo richiamo al blues lo troviamo in ogni album.
A chi consigliarlo ? a tutti gli amanti del blues e del rock, perchè, se non lo sapete, il blues ha un figlio e si chiama Rock'n roll.
il 10 ottobre 2017
Attratto dalle recensioni ho acquistato questo album a "scatola chiusa"; tracce interessanti e in linea con il blasone della band. Nota di demerito alla registrazione, sommaria e dozzinale non restituisce una resa sonora di qualità.
il 14 gennaio 2017
francamente come si fa a non apprezzare un disco simile degli stones? o a criticarlo negativamente? musicisti ottimi, canzoni classiche (blues) fatte veramente bene...e che dire? bravi....speriamo in un altro album simile
il 8 marzo 2017
Ero dubbioso per il fatto che siano cover e non blues originali.
Dopo 3 canzoni ho capito che se le suoni così le cover puoi permetterti di farle tue.
Grinta, feeling, e un marchio indelebile STONES su tutti i brani!
Eccellente
il 29 agosto 2017
Ritorno alle origini, dove tutto è iniziato, dalla musica con cui è iniziato il mito. Con una sequenza di cover gli intramontabili Rolling Stones hanno interpretato i pezzi da cui sono nati.
il 4 marzo 2017
Un album decisamente sui generis per la band che ci regala le suggestioni della grande musica americana interpretate magistralmente da degli artisti di calibro insuperabile!
Per me un grande album!
il 31 dicembre 2016
Ho dato questa valutazione perchè sono riusciti a riprodurre con la loro bravura quelle atmosfere che solo il blues di quegli anni poteva dare.
Eccezionali.....lo consiglio a tutti coloro che amano oltre i R.S. il blues.
il 21 agosto 2017
Album decisamente in vero stile blues, si va dai classici a qualcosa di più moderno interpretato nello stile impeccabile degli Stones, ottimo il suono e se a qualcuno non piace la ruvidezza delle loro note pazienza..Gli Stones sono unici!!! Da comprare per tutti gli estimatori!!!

On Air
Sticky Fingers