Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Vinile|Cambia

il 31 dicembre 2016
Da sempre innamorato dei Rolling Stones! Questo disco è un ritorno alle origini prettamente Blues della band . Molti storcono il naso , tacciandolo di cover , in senso dispregiativo... io invece penso si tratti di un omaggio di lusso ai grandi del genere...arrangiamenti bellissimi al pari dei tempi migliori e una verve che manifesta in modo palese la grande gioia di suonare di questi "vecchietti" miei pari (peccato per me...) solo di età... un bel disco che non esiterei a definire disco dell'anno!
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 dicembre 2016
Un album di cover, vero, ma per chi volesse conoscere cosa ha fatto scoccare la scintilla che avrebbe portato agli Stones è fondamentale.
Brani ri-arrangiati alla grandissima, ottimo blues, davvero bel disco.
Spedizione puntuale, aggiornamenti continui, soprattutto per un import.
Soddisfatto!!
il 22 dicembre 2016
I Rolling Stones sono una blues band, fino al 1966 altro non hanno fatto che riproporre brani di grandi bluesman e questo richiamo al blues lo troviamo in ogni album.
A chi consigliarlo ? a tutti gli amanti del blues e del rock, perchè, se non lo sapete, il blues ha un figlio e si chiama Rock'n roll.
il 2 maggio 2017
Vero, gli Stones non si toccano, ma questo album è mediocre e a parte qualche piccolo momento di gioia non rivela grosse canzoni all'altezza della band e nemmeno del genere musicale proposto. Ovvio che singolarmente ognuno, soprattutto Mick fa il suo egregio lavoro. Ma siamo lontani dal ricordarlo come Grande Album.
il 31 dicembre 2016
Ho dato questa valutazione perchè sono riusciti a riprodurre con la loro bravura quelle atmosfere che solo il blues di quegli anni poteva dare.
Eccezionali.....lo consiglio a tutti coloro che amano oltre i R.S. il blues.
il 8 marzo 2017
Ero dubbioso per il fatto che siano cover e non blues originali.
Dopo 3 canzoni ho capito che se le suoni così le cover puoi permetterti di farle tue.
Grinta, feeling, e un marchio indelebile STONES su tutti i brani!
Eccellente
il 22 febbraio 2017
che dire....i mitici Rolling Stones sono garanzia di grande qualità dettata dalla grande esperienza, mi vergogno a recensire un album di grandissimi artisti. per quanto riguarda la consegna puntuale e precisa come al solito, qualità del CD ottima.
Buon ascolto a Tutti
il 13 gennaio 2017
Ricordano le prime grandi cover : possiedo il 45 originale di Satisfaction con facciata B "the under assistant west coast promotion man",e il 33 giri The Rolling Stones (England's Newest Hit Makers) (1964 !!!). Ho dovuto aspettare qualche annetto prima di ritrovarli quasi come allora !
il 14 gennaio 2017
francamente come si fa a non apprezzare un disco simile degli stones? o a criticarlo negativamente? musicisti ottimi, canzoni classiche (blues) fatte veramente bene...e che dire? bravi....speriamo in un altro album simile
il 6 gennaio 2017
Uno dei migliori dischi di blues dei Rolling Stones, dopo parecchi anni finalmente un nuovo disco anche se di cover, comunque cantato e suonato benissimo. Assolutamente da ascoltare. Per tutti gli amanti dei Rolling stones e del blues.