Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Formato: Vinile|Cambia

il 31 dicembre 2016
Da sempre innamorato dei Rolling Stones! Questo disco è un ritorno alle origini prettamente Blues della band . Molti storcono il naso , tacciandolo di cover , in senso dispregiativo... io invece penso si tratti di un omaggio di lusso ai grandi del genere...arrangiamenti bellissimi al pari dei tempi migliori e una verve che manifesta in modo palese la grande gioia di suonare di questi "vecchietti" miei pari (peccato per me...) solo di età... un bel disco che non esiterei a definire disco dell'anno!
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 dicembre 2016
Un album di cover, vero, ma per chi volesse conoscere cosa ha fatto scoccare la scintilla che avrebbe portato agli Stones è fondamentale.
Brani ri-arrangiati alla grandissima, ottimo blues, davvero bel disco.
Spedizione puntuale, aggiornamenti continui, soprattutto per un import.
Soddisfatto!!
il 14 gennaio 2017
francamente come si fa a non apprezzare un disco simile degli stones? o a criticarlo negativamente? musicisti ottimi, canzoni classiche (blues) fatte veramente bene...e che dire? bravi....speriamo in un altro album simile
il 29 agosto 2017
Fermo retando che gli Stones hanno praticamente creato il rock, almeno a mio parere, questo disco è veramente irrinunciabile per un appassionato. Grandi cover blues reinterpretate ed incise magistralmente. Ottimo. Consegna rapidissima ed incisione perfetta, senza frusci, peraltro impossibili da eliminare del tutto nel vinile. Soddisfatto.
il 31 dicembre 2016
Ho dato questa valutazione perchè sono riusciti a riprodurre con la loro bravura quelle atmosfere che solo il blues di quegli anni poteva dare.
Eccezionali.....lo consiglio a tutti coloro che amano oltre i R.S. il blues.
il 22 febbraio 2017
che dire....i mitici Rolling Stones sono garanzia di grande qualità dettata dalla grande esperienza, mi vergogno a recensire un album di grandissimi artisti. per quanto riguarda la consegna puntuale e precisa come al solito, qualità del CD ottima.
Buon ascolto a Tutti
il 8 marzo 2017
Ero dubbioso per il fatto che siano cover e non blues originali.
Dopo 3 canzoni ho capito che se le suoni così le cover puoi permetterti di farle tue.
Grinta, feeling, e un marchio indelebile STONES su tutti i brani!
Eccellente
il 13 gennaio 2017
Ricordano le prime grandi cover : possiedo il 45 originale di Satisfaction con facciata B "the under assistant west coast promotion man",e il 33 giri The Rolling Stones (England's Newest Hit Makers) (1964 !!!). Ho dovuto aspettare qualche annetto prima di ritrovarli quasi come allora !
il 29 agosto 2017
Ritorno alle origini, dove tutto è iniziato, dalla musica con cui è iniziato il mito. Con una sequenza di cover gli intramontabili Rolling Stones hanno interpretato i pezzi da cui sono nati.
il 20 giugno 2017
Non ho niente da dire!!! C'è chi si siede a tavolino a fare musica e chi suona gli strumenti e crea qualcosa!!! Ad alcuni piace ad altri no!!! A me si... Lo ascolto in auto e viaggio in tranquillità..,