Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 4,98 (71%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Born to love us di [VERSARI, SERENA]
Annuncio applicazione Kindle

Born to love us Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 21 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,97

Lunghezza: 192 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Quante volte scegliamo una strada piuttosto di un’altra per non deludere le aspettative delle persone che amiamo? Cosa accade quando ci rendiamo conto che questa scelta ci ha precluso la possibilità di essere felici?
Swamy ha costruito la sua esistenza seguendo questo schema. Un’ottima carriera e un fidanzato perfetto, ma alla soglia dei trent’anni, a seguito di un dramma personale, qualcosa nella sua vita si rompe. Apre gli occhi sulla realtà, il suo cuore si ribella e si trova costretta ad ascoltare la sua anima.
Il ritorno al suo passato, a tutto ciò da cui era scappata, sarà per Swamy un nuovo viaggio, questa volta destinato a non finire. Travis, l’uomo con cui aveva trascorso l’estate più travolgente all’età di diciannove anni, riappare prepotentemente nella sua vita, mettendo in discussione ogni sua certezza.
Ma le certezze sono chimere irraggiungibili e il destino un gioco pericoloso, o niente è veramente già scritto e tutto dipende solo e unicamente da noi?

Breve estratto:
“Spesso ci accontentiamo di vivere con una persona che ci tratta bene, che non ci fa mancare nulla e siamo convinti che più di quello non possiamo sperare poi, un giorno, se siamo fortunati, incontriamo quell’unica persona che è veramente capace di rapirci l’anima. L’intrappola con un semplice sguardo e capisci che niente potrà mai separarti da lei, qualsiasi cosa accada, la cercherai attimo dopo attimo, perché è l’unica che veramente ti completa, l’unica capace di tingere le tue giornate con i colori dell’arcobaleno, l’unica che ti faccia sentire veramente viva.”

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2231 KB
  • Lunghezza stampa: 192
  • Editore: SERENA VERSARI (12 maggio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00XKGG2WG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 21 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #34.283 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Dakota il 15 maggio 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Chi non ha mai pensato di aver sbagliato strada nella vita? Chi vorrebbe tornare indietro?
La Versari ci mette sempre in dovere di fare un giro introspettivo nella nostra mente, guardare in faccia i nostri errori, e lasciarci la speranza di poter cambiare. Ora, parliamone, se capitasse a me un ragazzo così bello che era parte del mio passato, anche io cambierei strada per tornare da lui! A parte gli scherzi… il messaggio del libro è “Sii forte, puoi cambiare ogni sbaglio che vuoi nella vita, l’importante è avere il coraggio d’iniziare un passo su un altro cammino.”
E quindi a me, a te, a chiunque si trovi in un bivio o la vita gli riserva un incrocio maledetto, c’è sempre il modo di superare tutto, con la forza del cuore e un figone come quello che non guasta.
Brava Serena ormai specializzata nei romanzi d’amore.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di LIDIA O. Il RUMORE DEI LIBRI RECENSORE TOP 1000 il 13 maggio 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Quante volte scegliamo una strada piuttosto di un’altra per non deludere le aspettative delle persone che amiamo?
Così inizia la sinossi del sesto libro di Serena Versari. Un romance particolare, travolgente, passionale, un romanzo che ti emoziona tanto da farti male.
Una storia d'amore sofferta, un amore che, nonostante il tempo e la vita a cercato di allontanare, non può far altro che dare una seconda possibilità perchè è giusto cosi, perchè dev'essere cosi.

Swamy ha tutto quello che una ragazza può desiderare. Un buon lavoro, un fidanzato, una vita gratificante, una famiglia vicina... insomma, una vita da sogno. Ma, non è tutto oro quello che luccica. Dentro di sé non è felice. Si sente imprigiona da un lavoro che i propri genitori hanno scelto, da un fidanzato che non ama come dovrebbe e da una città che la soffoca.
In punto di morte la madre le confessa di sapere come si sente e le impone di vivere la sua vita facendo dei passi indietro per ritrovare la vera felicità.
Nonostante la grande sofferenza, Swamy, cerca di riprendere in mano quello che è rimasto in lei della giovane, spensierata donna che si è persa tra i grattacieli di New York. Decide di tornare il Montana dal nonno per respirare di nuovo l'aria di casa.
Qui però, non c'è solo in nonno ad aspettarla. Travis l'uomo che non ha mai dimenticato è lì e quando, dopo 11 anni i loro occhi si rincontreranno, il suo cuore inizia a battere e il suo futuro vacillerà.
Cosa accadrà alla vita di Swamy dopo questo incontro?
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
" La vita è un dono meraviglioso, ogni giorno è unico e prezioso, quindi non sprecarla a rincorrere obiettivi che non senti tuoi perchè, non sempre la cosa giusta da fare è quella che ci rende felici".

Swamy ha impiegato anni per accettare la verità di queste parole.
Ha dovuto annullare tutti i suoi desideri, tutte le sue speranze, per rincorrere sogni che non sono mai stati suoi, ma vivendo una vita che non le appartiene.
Lo scotto da pagare è troppo alto e il sacrificio deve cessare, così in punto di morte, una madre che sa dell'infelicità della vita di sua figlia decide di regalarle un'ultima perla di saggezza offrendogli un'alternativa a questa prigionia con un'evasione fatta di gioie, ma soprattutto d'amore.
Travis è IL BATTITO.
E' colui che sarà in grado di mettere in moto il cuore assopito di Swami nel momento in cui si ritroveranno.
Sono passati anni, dieci per la precisione, ma quando la passione è quella vera e l'amore è quello con la A maiuscola, una fugace occhiata riporterà a galla sensazioni dimenticate o rinchiuse in un piccolo cassetto del cervello per evitare di farsi male quotidianamente.
La loro è una storia di fughe e dolori, incomprensioni e ingiustizie.
Serena Versari è riuscita ad emozionarmi ancora una volta, dopo L'Arpeggio del cuore, tenendomi incollata alle pagine di questo piccolo capolavoro fino all'ultimo col fiato sospeso.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Letto in anteprima ragazze uwu muahahaha! Comunque, bel romanzo, una storia delicata e fluida che riesce a coinvolgerti passo dopo passo. I protagonisti sono persone semplici, ragazzi nei quali ci si può facilmente immedesimare e che aiutano il lettore a entrare direttamente nella vicenda. La Versari - come dico da quando ha pubblicato l'Arpeggio del Cuore - si districa magistralmente nel mondo del romance ed è giusto che continui su questa strada.
Un libro da leggere, che saprà emozionarvi e commuovervi, un libro dolce e delicato, in cui come sempre nei romanzi di questa autrice, il bene e l'amore trionfano.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Vi è mai successo di leggere un libro, una poesia, un racconto o di guardare un film e di sentire uno strano brivido dentro? Vi è mai successo di leggere qualcosa tutto in un fiato, di non riuscire a staccare lo sguardo, la mente, il cuore da quello che state leggendo?
Vi è mai successo di pensare ad un libro sorridendo e di sentirvi incredibilmente tristi quando vi rendete conto di essere arrivati alla parola "epilogo" nelle ultime pagine?
Ecco, questo è quello che è successo a me nelle 176 pagine di Serena Versari.

"Born to love us" racconta la storia di Swamy, una ragazza alla soglia trent'anni dalla vita pressoché perfetta: vive a Chicago, ha un fidanzato che la ama, una carriera affermata e lavora nello studio legale dei suoi genitori, uno dei più famosi della città.
Cosa potrebbe chiudere di più? Apparentemente nulla.
Abbiamo imparato però che le cose non appaiono sempre per quello che sono, a volte celate dalla patina di qualcosa che facciamo fatica a comprendere.
Swamy ha tutto... E niente che la renda davvero felice.
Ha tante certezze ma non sente più il battito del suo cuore, ha una vita organizzata, un equilibrio saldamente costruito negli anni ma non sente la passione per quello che fa, nè l'entusiasmo di affrontare una nuova giornata.
Swamy sa di avere tutto sotto controllo, è perfettamente padrona del suo mondo... Ma non si sente.
La consapevolezza di tutto questo arriva con la forza di uno tsunami, improvvisamente e senza aver modo di fermarla il giorno in cui la madre di Swamy scompare prematuramente.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover