Scegli il tuo indirizzo
Ne hai uno da vendere?

Bose Cuffie wireless SoundLink Around Ear II - Nere

4,6 su 5 stelle 22.192 voti

Nero
Chiusura sul retro
Single

Informazioni su questo articolo

    Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Suono profondo e coinvolgente, prestazioni EQ migliorate per le cuffie wireless. Portata wireless fino a 9 metri
  • Sistema microfonico alto, voce HD per chiamate chiare in ambienti ventosi o rumorosi
  • Tono laterale migliorato per un suono più naturale durante le chiamate, cuscinetto auricolare 3,8 pollici H x 2,9 pollici W
  • La più recente tecnologia Bluetooth per una facile connettività e sincronizzazioni audio/video senza interruzioni
  • Passa da un dispositivo Bluetooth all'altro in modo da poter guardare un video rimanendo connesso al tuo smartphone
  • Questo prodotto non è una cuffia con cancellazione del rumore
  • Tempo di ricarica: 3 ore di carica completa
Visualizza altri dettagli prodotto
Distributore Autorizzato di Bose®
I prodotti venduti da Amazon.it sono genuini, provengono direttamente dalla fabbrica e portano la garanzia Bose ® limitata. In quanto Rivenditore Autorizzato Bose ®, Amazon ha accesso a una vasta gamma di prodotti Bose ®, permettendo al cliente il tipo di esperienza che ci si aspetta da Bose ®. Per visualizzare la nostra gamma completa di prodotti Bose ®, visitate il nostro Brand Store Bose ®. Scopri.

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Domande e risposte dei clienti

Visualizza la sezione Domande e risposte

Descrizione Prodotto

Cuffie Bose SoundLink around-ear II wireless Bose Cuffie On-Ear Wireless Cuffie QuietComfort 35 II wireless Cuffie QuietControl 30 wireless
Riduzione del rumore Riduzione del rumore di prima qualità Riduzione del rumore regolabile
Livelli Tre livelli di riduzione del rumore 12 livelli di riduzione del rumore
Pairing NFC Semplice pairing tramite Bluetooth e NFC Semplice pairing tramite Bluetooth e NFC Semplice pairing tramite Bluetooth e NFC Semplice pairing tramite Bluetooth e NFC
Batteria Fino a 15 ore di riproduzione wireless Fino a 15 ore di riproduzione wireless Fino a 20 ore di riproduzione wireless Fino a 10 ore di riproduzione wireless
Anti-rumore Sistema a due microfoni anti-rumore Sistema a due microfoni anti-rumore Sistema a due microfoni anti-rumore Sistema a due microfoni anti-rumore
Compatibilità con l'applicazione Compatibili con l'App Bose Connect Compatibili con l'App Bose Connect Compatibili con l'App Bose Connect
Compatibilità con dispositivi Condividi la musica con cuffie Bose Bluetooth compatibili Condividi la musica con cuffie Bose Bluetooth compatibili

Contenuto della scatola

  • Cuffie SoundLink® around-ear II wireless, cavo USB per la ricarica, cavo audio ausiliario, custodia
  • Guide dei prodotti e documenti

    Recensioni clienti

    4,6 su 5 stelle
    4,6 su 5
    22.192 valutazioni globali

    Recensioni migliori da Italia

    Recensito in Italia 🇮🇹 il 20 settembre 2022
    Colore: NeroStile: Chiusura sul retroPattern name: SingleAcquisto verificato
    I PRIMI 10 RECENSORIVOCE VINE
    Recensito in Italia 🇮🇹 il 27 settembre 2018
    Colore: NeroStile: Chiusura sul retroPattern name: SingleAcquisto verificato
    Immagine cliente
    4,0 su 5 stelle Bose SoundLink Around-Ear II vs. Sennheiser Momentum 2.0
    Di Luca Jolly65 il 27 settembre 2018
    Premetto che mi sono avvicinato a queste cuffie per necessità di usarle in wireless, collegando le cuffie con il bluetooth ad uno smartphone (Galaxy S7) per un utilizzo in movimento (jogging), e che come tipo di musica ascolto Pop in generale, rock e country rock.
    Ho acquistato le Sennheiser Momentum 2.0 e le Bose Soundlink Around Ear II, alla fine delle mie prove ne renderò una, confidando nell'ottimo servizio di Amazon sulle restituzioni.
    Ad un primo impatto le Bose hanno un aspetto molto moderno, rispetto alle Sennheiser che impiegano materiali pregiati (pelle) però riportano ancora l'asola di metallo per la regolazione della calzata.
    Le Bose inoltre riportano una molto comoda indicazione all'interno del padiglione del canale L o R , nelle Sennheiser invece ci vuole la lente di ingrandimento per trovare quale è il padiglione giusto (utile ricordarsi che i comandi sono posizionati sul quello destro).
    Non sono più un ragazzino, ma l'ergonomia in generale l'apprezzo e quindi...
    Anche il peso (200gr contro 260 gr) è a favore delle Bose e l'indossabilità generale, molto buona per entrambe, ma sempre un pelo a favore delle Bose, anche dopo una seduta di allenamento con cyclette ellittica infatti le Bose non si muovono dalle orecchie, non ballano e non danno il minimo fastidio.
    Anche le Sennheiser sorprendentemente reggono molto bene la seduta di allenamento e quindi in generale l'uso per il jogging è supportato, si muovono un poco ma non danno assolutamente fastidio. Il sistema di cancellazione rumori esterni,non presente sulle Bose, funziona egregiamente e direi che il rumore prodotto dall'attrezzo e dai miei movimenti è quasi esclusivamente eliminato.
    Fin qui quindi però la bilancia di valutazione personale pende a favore delle Bose, oltretutto anche il prezzo è anche favorevole, le Bose costano circa 120 euro in meno.

    Veniamo alla prova di ascolto per me l'aspetto più importante: leggendo le recensioni varie le Sennheiser dovrebbero essere una spanna sopra le Bose.
    Infatti le Bose, collegate al mio Galaxy S7 in Bluetooth, non mi impressionano affatto, suonano comunque bene, ma non da farti rimanere a bocca aperta, manca quella sensazione di ascoltare un brano sentito mille volte, come se fosse la prima, scoprendo nuove sonorità degli strumenti.
    Passo ora ad ascoltare le Sennheiser aspettandomi la meraviglia e invece…. suonano esattamente allo stesso modo!
    Perchè succede questo?
    Leggendo allora qualche recensione di altre cuffie forse trovo la soluzione: il modulo Bluetooth del Galaxy S7 è molto scadente e rappresenta quindi il collo di bottiglia relativamente alla qualità sonora. Le cuffie quindi riproducono fedelmente quello che a loro arriva, se arriva spazzatura, ovvero suoni con poca dinamica, questo riproducono.
    Faccio allora la prova del nove, mi sposto sul mio impianto stereo e metto nel lettore CD Private Investigation dei Dire Straits, inserisco il cavo nelle cuffie, spengo il bluetooth e le ascolto in modo passivo.
    E qui arriva la botta... le Sennheiser mi fanno quasi sentire uno del gruppo, il basso esce nitido e preciso, riesco quasi a sentire il pizzicare delle sue corde, tutti gli strumenti sono intorno a me e hanno un loro corpo … li sento separati e precisi come mai prima.
    E l'ascolto con le Bose mi riporta alla realtà, già sentita altre volte, tutto si ri-impasta senza infamia, ma ahimè anche senza lode.
    Tiro fuori dal cassetto anche le mie vecchie gloriose AKG K260 che ho sempre considerato come mio riferimento personale il top della qualità e ... che batosta... suonano nitide ma la separazione degli strumenti che ho sentito sulle Sennheiser è davvero inarrivabile.
    Che fare quindi? Ripiegare sulle Bose tanto per l'utilizzo che ne farò non andrò molto oltre dell'ascolto con il pessimo bluetooth del mio Galaxy S7?
    Poi rifletto e penso che le Bose non costano 22 euro, ma 220 e che pensando ad un acquisto longevo in termini di durata, un giorno cambierò il cellulare e migliorerò il trasmettitore Bluetooth e, perchè no, troverò forse il tempo, perduto dagli anni 80, di fermarmi davanti allo stereo e ascoltare un disco come si deve...
    Allora bando ai tentennamenti e scegliamo la qualità mozzafiato...in fondo le ultime cuffie le ho comprate proprio negli anni '80!
    Le Sennheiser Momentum 2 over ear costano a settembre 2018 337 euro e a mio parere sono un ottimo acquisto per chi da valore all'alta qualità del suono, in questo caso anche il prezzo, importante, può venire giustificato.
    Le Bose sono comodissime e in modalità Bluetooth suonano come le Sennheiser, costando circa 120 euro in meno (pagate 219€ nel 9/2018), quindi un ottimo acquisto per chi pensa di usarle solo in questa modalità.
    Sperando di essere stato utile a qualcuno, auguro buon ascolto, in ogni caso ottimo con entrambe le cuffie!
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
    Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
    25 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso
    Recensito in Italia 🇮🇹 il 8 settembre 2022
    Colore: NeroStile: Chiusura sul retroPattern name: SingleAcquisto verificato
    Una persona l'ha trovato utile
    Segnala un abuso
    Recensito in Italia 🇮🇹 il 27 settembre 2022
    Colore: NeroStile: Chiusura sul retroPattern name: SingleAcquisto verificato
    Immagine cliente
    4,0 su 5 stelle ottime
    Di Paolo Di Natale il 27 settembre 2022
    mi piace quasi tutto ma da bose mi aspetto sempre di piu'
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine cliente
    Immagine cliente
    Recensito in Italia 🇮🇹 il 1 agosto 2022
    Colore: NeroStile: Chiusura sul retroPattern name: SingleAcquisto verificato
    Recensito in Italia 🇮🇹 il 18 settembre 2022
    Colore: NeroStile: Chiusura sul retroPattern name: SingleAcquisto verificato
    Recensito in Italia 🇮🇹 il 24 settembre 2022
    Colore: NeroStile: Chiusura sul retroPattern name: SingleAcquisto verificato
    Recensito in Italia 🇮🇹 il 6 febbraio 2020
    Colore: NeroStile: Chiusura sul retroPattern name: SingleAcquisto verificato
    2 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso

    Le recensioni migliori da altri paesi

    jonathan wirrell
    5,0 su 5 stelle 2years of solid use
    Recensito in Canada 🇨🇦 il 20 giugno 2018
    Colore: NeroStile: Chiusura sul retroPattern name: SingleAcquisto verificato
    Immagine cliente
    5,0 su 5 stelle 2years of solid use
    Recensito in Canada 🇨🇦 il 20 giugno 2018
    I’ve owned these for two years and have used them for an average of 8hrs a day everyday doing construction, they’ve been abused and they still keep on chugging. The foam on the ear pieces are starting to deteriorate but that’s to be expected after roughly 5,000hrs of use, buy with extreme confidence
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine cliente
    Immagine cliente
    453 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso
    Randy
    1,0 su 5 stelle Awful background electric interference
    Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 31 dicembre 2018
    Colore: NeroStile: Chiusura sul retroPattern name: SingleAcquisto verificato
    158 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso
    Ollie Brown
    1,0 su 5 stelle Great sound quality... rubbish build design.
    Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 25 aprile 2019
    Colore: NeroStile: Chiusura sul retroPattern name: SingleAcquisto verificato
    Immagine cliente
    1,0 su 5 stelle Great sound quality... rubbish build design.
    Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 25 aprile 2019
    It's hard to write a negative review of these headphones. Initially I could find nothing to fault - sound quality was fantastic, they were comfortable (though with glasses they could get a bit irritating after a while), battery life and connectivity were great. However, over time I noticed that the build quality wasn't as robust as I would have expected - the headband is quite flimsy, and the sockets where the cups pivot seemed like they would break relatively easily. Even so, I was still pretty happy, and continued using them day-to-day. That was until the ear pad came out, after only nine months of use..

    This is the second Bose product that I've bought (the first was a Bose sound link mini speaker) that has broken after only a reasonable amount of usage. For a supposedly top-end company, they've really let themselves down in recent years with build quality.

    While I can recommend them as great sounding and comfortable headphones, I'm really, really disappointed with the build quality. Avoid these headphones and go for something more robust. I'll be complaining to Bose, because for 189.99 (when I bought them), I do not expect my headphones to break after only a reasonable amount of use. Very annoying.
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine cliente Immagine cliente
    Immagine clienteImmagine cliente
    99 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso
    Jim
    5,0 su 5 stelle These are the greatest ever headphones
    Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 21 ottobre 2018
    Colore: NeroStile: Chiusura sul retroPattern name: SingleAcquisto verificato
    69 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso
    Matthew H
    5,0 su 5 stelle Best headphones I've Owned
    Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 9 maggio 2019
    Colore: NeroStile: Chiusura sul retroPattern name: SingleAcquisto verificato
    37 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso