Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 6,91 (70%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La Bottega degli Incanti di [Gallo, Giulia Anna, Della Gatta, Eleonora, Calcagnile, Ornella]
Annuncio applicazione Kindle

La Bottega degli Incanti Formato Kindle

3.4 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,56

Lunghezza: 138 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

A pochi giorni da Natale, la piccola cittadina di Veneficio è in fermento: bancarelle, luci, colori, musica e allegria riempiono le strade… ma c’è un luogo nascosto e all’apparenza anonimo che non rientra nello sfondo natalizio. La Bottega degli Incanti è il negozio da cui tutto ha inizio per le protagoniste di questi tre racconti: Ambra è alla ricerca del proprio posto nel mondo, Giada ha sete di vendetta e Lucy ha un compito da portare a termine. Tre vite, tre destini, tre racconti che si intrecciano indissolubilmente.

Giulia Anna Gallo, Eleonora Della Gatta e Ornella Calcagnile vi danno il benvenuto a Veneficio: godetevi il viaggio e buon Natale!

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 848 KB
  • Lunghezza stampa: 138
  • Editore: Dunwich Edizioni (29 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MQO9JG4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.4 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #15.357 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
La Bottega degli Incanti apre le sue porte e ci regala 3 racconti molto belli...e lo dice una che ha lo spirito natalizio del Grinch, quindi se vi piace il Natale andate sul sicuro con questo libro!
Anche se diversi tra loro (come le loro scrittrici) hanno una cosa in comune: questo luogo magico in cui le varie protagoniste passeranno, per vari motivi...anche incrociandosi a volte.

Tre bei racconti, che regalano una piacevole compagnia, alcuni più natalizi di altri, ma tutti decisamente interessanti...ed è un peccato che finiscano troppo presto.
Anche se brevi, queste autrici regalano ai lettori (ancora una volta) storie che restano, che aprono una finestra su un mondo, anche se per poco, davvero...magico!
Io spero che la Bottega e i suoi personaggi tornino, prima o poi...insomma, non mi basta una fettina, come lettrice non mi so accontentare.
Fatemi sapere se lo leggerete e se, anche a voi, mancherà...
(opinione completa su viaggiatricepigra.blogspot.it)
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Una lettura fantasy davvero particolare, che mi ha stupito e incantato. Le autrici, pur avendo stili di scrittura differenti, riescono a creare un filo narrativo unico ed emozionante.

Nel primo racconto, conosciamo Ambra, un giovane donna che, deceduta per colpa di un incidente stradale, rimane aggrappata al regno dei vivi per rimanere accanto alla sorella, la cui figlia è gravemente malata. L'incontro tra Ambra e Elia, uno stregone burbero e scontroso, è magico, entrambi, in modi diversi, soffrono di solitudine. Finalmente Ambra trova in Elia l'unica persona che può sentirla, anche senza vederla, dopo così tanto lungo tempo... e sarà magia!
Il secondo racconto, ha tratti oscuri e leggermente macabri, che però incuriosiscono il lettore amante del fantasy.
Natale ritrovato, ultimo racconto di questa breve antologia, è una sorta di rivisitazione de Il Canto di Natale di Dickens, dove Lucy, una graziosa ragazza vuole far vivere la magia del Natale nel cuore della signorina Della Valle, l'assistant manager del resort di Veneficio, da diverso tempo con il cuore di ghiaccio.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Voto 4 e 1/2
«Si trattava di un anonimo negozietto privo di insegna, quasi invisibile dietro le sgargianti e chiassose installazioni dei venditori ambulanti»

"La bottega degli Incanti” vi da il benvenuto. Qui potrete trovare tutti gli ingredienti necessari a portare a compimento il vostro destino, sempre se riuscirete a convincere della loro validità il suo particolare e burbero proprietario.

«Elia tacque per qualche secondo. Le sopracciglia corrugate gli conferivano un aspetto arcigno, ma anche un’aria concentrata e riflessiva, come se stesse ponderando attentamente le mie affermazioni»

Elia è il solitario e scostante proprietario di una bottega piena di oggetti strani e particolari un po’ defilata nel paese di Veneficio. Dall’aspetto e le origini nordiche, imponente e burbero e uno strano sguardo un po’ vacuo ha delle regole ben precise sui clienti che può servire e chi deve allontanare dalla sua bottega. Elia aiuta gli altri, non certo senza un suo tornaconto, ma ha anche delle profende ferite nell’anima: il senso di colpa e la solitudine gli pesano più di quanto lui stesso si sia reso conto.

È nel primo racconto, “Impercettibile” che l’autrice (Giulia Anna Gallo) ci svela la sua storia e la intreccia indissolubilmente con quella di Ambra, una giovane che ha passato gli ultimi anni isolate, sentendosi frustrata nel suo isolamento forzato nel quale tutto ciò che fa sembra invisibile agli occhi di tutti, tranne a quelli di Elia. Ambra ha sofferto e continua a soffrire non solo per se, ma anche per la sorella che sta vivendo un momento di disperazione nel quale sembra destinata a perdere tutto.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La lettura di questo libro che è una raccolta di tre racconti è stata veramente molto scorrevole. Una bella lettura che vi incanterà con i suoi racconti ricchi di magia, passione, amore e forti emozioni. Vi anticipo solamente che tutti e tre i racconti contenuti in questa antologia natalizia si intrecceranno nella ” bottega degli incanti” dove lo stregone Elia ne è il proprietario.

Impercettibile di Giulia Anna Gallo

Conoscerete la giovane Ambra, invisibile agli occhi di tutti tranne che a quelli del giovane Elia che cercherà di aiutare la nipotina che è malata, e la troverete nel primo racconto, “Impercettibile” di Giulia Anna Gallo. L’atmosfera che si respira è una magica atmosfera natalizia che riscalderà dolcemente la vostra lettura.

Voto 7/10

La cena del Venerdì di Eleonora Della Gatta

Conoscerete Giada, in cerca di vendetta per la morte dei genitori, che si recherà nella bottega di Elia per chiedere degli ingredienti che dovranno tenere sotto controllo il suo vero essere finché non si sarà vendicata sul suo capo e sulle sue amiche. “La cena del Venerdì” di Eleonora Della Gatta è un racconto un po’ dark e che non mi è piaciuto molto.

Voto: 5/10

Natale Ritrovato di Ornella Calcagnile

Conoscerete Lucy, una ragazza dolce che andrà alla bottega di Elia per chiedere un ciondolo in modo che il suo capo cominci a credere nuovamente nella magia del Natale. “Natale Ritrovato di Ornella Calcagnile” è il racconto più bello e più dolce fra i tre. Il racconto più bello secondo me, anche perché ricalca un po’ ” Canto di Natale di Charles Dickens” .

Voto 8/10
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover