Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 5,19 (72%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Breaking You di [Furnari, Connie]
Annuncio applicazione Kindle

Breaking You Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 21 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 260 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Giornata Mondiale del Libro
Oggi è la Giornata Mondiale del Libro. Celebra con noi la lettura e sostieni l'educazione e la passione per i libri. Scopri di più

Descrizione prodotto

Sinossi

Anche se di indole semplice e solare, Zoey si è sempre mostrata agli altri come la tipica underground: lunghissimi capelli dorati con meches fucsia, piercing, pantaloni rossi di pelle, decine di tintinnanti braccialetti e una farfalla color ciclamino tatuata sulla spalla.Proprio quando riesce a realizzare il suo sogno, ovvero entrare alla Seward, una delle più esclusive università private di Portland, nel Maine, è costretta a licenziarsi dalla boutique in cui lavora come commessa, dopo aver scoperto che il suo ragazzo e figlio del titolare del negozio, la tradisce.Per pagare le rette scolastiche, si mette a cercare un nuovo lavoro, trovando solo porte chiuse.Casualmente si imbatte in una bambina di undici anni in lacrime, che fugge via, lasciando cadere il suo zaino. Zoey si presenta a casa della ragazzina, che scopre chiamarsi Mindy ed essere un membro della ricchissima famiglia Braxton.Quando Zoey viene assunta come tata, si trova a dover affrontare una situazione che non aveva previsto, e che non ha nulla di fiabesco come in Mary Poppins. Mindy ha problemi di comunicazione e di alimentazione: sotto cura da una psicanalista e imbottita di psicofarmaci, soffre di accesi scatti d’ira e crisi nervose. A nessuno della famiglia sembra importare, e Zoey promette a se stessa che farà di tutto per aiutarla, soprattutto in ricordo di Phoebe, la sua sorellina minore, morta quando era bambina, a causa di un incidente.Zoey conosce Daniel, il fratello maggiore di Mindy, uno dei ragazzi più belli e ambiti della sua università, e comprende di esercitare una strana influenza su di lui: Daniel è capace di alternare momenti di violenza e prepotenza, ad attimi di dolcezza e amore per lei, come se il suo animo fosse spezzato in due.Costretti a vivere sotto lo stesso tetto, Daniel si ritroverà sempre più coinvolto, finché Zoey non metterà in dubbio tutto quello in cui lui aveva creduto, scatenando la gelosia di Cathleen, la sua ragazza ufficiale.Tra sensualità impulsiva, fraintendimenti, ripicche e insicurezze, Zoey e Daniel capiranno che non possono fare a meno l’una dell’altro, in un rapporto di amore e odio che capovolgerà tutto il loro mondo.Breaking You è un romance che mette a paragone due modi di vivere diversi, quelli dei due protagonisti: l’eccentrica ma generosa Zoey e il perfetto ma arrogante Daniel. Ogni personaggio ha due facce, due modi d’essere: quasi mai il loro aspetto fisico e ciò che mostrano agli altri, corrisponde alla realtà. Nessuno sa cosa sia veramente giusto o sbagliato, finché non metterà a nudo la propria anima, gettando la maschera che si è imposto.La bibliografia dell’autrice:ROMANCE: Temptation, Breaking You, Touch, Kiss the Rain, Light my Fire, Obsession, Only in my Dreams, Puncher, Secret HeartPARANORMAL ROMANCE: Splash (saga), Heaven (saga), Blood Moon, Darkness, Rebel Angels, Moonlight, Stryx, Zelda, FrostFANTASY: GoldenWorld (saga), Apparition, Anderson Castle, Infinity, Star Kid, Fiabe

L'autore

Connie Furnari è nata a Catania. Laureata in lettere, appassionata di cinema, pittura e film d’animazione, è un’autrice Rizzoli. Ha pubblicato con varie case editrici, in self publishing e ha vinto diversi premi letterari. Predilige scrivere il fantasy e il paranormal, ma si dedica anche al romance e alla narrativa per bambini. Tutte le sue opere sono facilmente reperibili on line, sia in digitale che in cartaceo. Vive tra centinaia di libri e dvd, ed è presente nei social network. Ama leggere, disegnare manga, e dipingere quadri. Il suo sito web è https://conniefurnari.blogspot.it/ La sua email ufficiale: conniefurnari@hotmail.it

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 446 KB
  • Lunghezza stampa: 260
  • Editore: Connie Furnari (22 agosto 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01KUGES88
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 21 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #61.145 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ecco un romanzo (per me non il primo) in cui due figli si sacrificano per tenere unita la famiglia nonostante le malefatte degli adulti ma, non avendo ancora tutti gli strumenti, data la giovane età, vanno entrambi in pezzi, in modo diverso, fino al momento in cui la persona più improbabile entra nella loro vita e li salva. Si, Zoey sarà la salvezza per Daniel e Mindy, perché anche lei sa cosa vuol dire avere bisogno di affetto e non riceverlo; sa cosa vuol dire convivere col senso di colpa. Perché pur avendo un aspetto eccentrico ha una profondità di sentimenti e un cuore grande, e ci insegna che non bisogna mai giudicare qualcuno, tanto meno fermandosi alle apparenze. Anche perché una persona, in questo romanzo, dall'apparenza ineccepibile, si rivelerà essere la più corrotta, quella che ha causato profonde sofferenze nei due ragazzi. E alla fine, Daniel sceglierà la persona giusta per lui...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto il libro molto velocemente , è stata una lettura piacevole.
Purtroppo i sentimenti di Daniel nascono troppo velocemente e inspiegabilmente , e, diciamolo, troppo assurda la parte della madre, e questo fa perdere un pò di credibilità al romanzo, ma molto bella la parte finale.
Il libro non è banale e vengono trattati dei temi molto seri ed attuali, peccato davvero per quei piccoli difetti che lo rendono "solo" piacevole.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
<<Ora non hai più le ali spezzate, non vaghi nel ghiaccio della solitudine, sei risalita nel cielo terso di zaffiro, libera. Ma non sei svanita nel nulla, sei rimasta dentro di noi, e dentro di noi ti ritroveremo sempre, ogni volta che lo vorremo.>>
Prima di avviarmi, qualcosa di colorato attirò la mia attenzione. Una farfalla color ciclamino si era posata sul bordo della lapide e sbatteva le ali. Mi avvicinai. La farfalla prese il volo. E si poggiò per pochi secondi sulla mia mano, che tenevo tesa. Infine si librò nel cielo, sparendo fra le nuvole.
In ogni cosa che si fa, possiamo trovare errori,imperfezioni,disaccordi, ma non possiamo sempre ritenerci superiori e additare a destra e a manca. Quando leggo, non mi lascio fuorviare da qualche congiuntivo mancato o da qualche virgola fuori posto. E' vero, può essere imbarazzante in alcuni casi, ma io mi soffermo sulle parole,messe nero su bianco nel momento in cui chi scrive ci fa partecipi delle proprie emozioni. Sono le parole che scuotono ciò che il cuore e la mente percepiscono.
Grazie Connie.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Questo libro è una voragine di emozioni incredibili. Zoey è stata capace di farmi emozionare. All'inizio può sembrare una ragazza sfrontata, e in un certo senso lo è, ma con un grande senso di colpa nel cuore. Ho adorato tantissimo il legame tra lei e Mindy. Spesso mi sono commossa davanti all'ingenuità e il bisogno d'affetto di quella bambina sola e in cerca di amore. Zoey si è mostrata coraggiosa e il senso di protezione nutrito per quella bambina che tanto le faceva pensare a sua sorella, mi ha riempito il cuore. E Daniel... Un ragazzo misterioso e intrigante che all'inizio sembra essere il solito bad boy presuntuoso, ma che proprio come Mindy e Zoey, ha bisogno solo di qualcuno che gli doni amore. Una storia originale, che tratta tematiche realistiche e che alla fine punta e raggiunge il cuore. Consiglio sinceramente questo libro, il quale una volta letto, è impossibile dimenticare.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Storia dal contenuto molto scorrevole e piacevole, che ci fa capire che purtroppo nel nostro mondo ci sono madri che non sono degne di essere chiamate mamme. Poi c'è il forte legame che si instaura tra mindy e zoey bisognose di tanto amore descritte in una trama talmente realistica che mi ha fatto emozionare e infine c'è la storia d'amore che deve superare tante difficoltà. Storia da leggere assolutamente
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
La protagonista sembra assatanata e ossessionata dal sesso, il linguaggio è peggio di uno scaricatore del porto,mindy è nella sua parte giusta da psicopatica, gli altri personaggi sono freddi,distaccati,egoisti.Linguaggio chiaro,diretto,preciso ,fulminante.Si legge d'un fiato!
Non la conoscevo come scrittrice famosa e la scelta è stata casuale...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ancora una storia azzeccata per Connie ! Nella cornice varia di due mondi apparentemente incompatibili si snodano le storie di Zoey , Daniel ,Cedric,Mindy e gli altri ....così profondamente diversi in uno scorcio di America che così democratica non è....
L' inquietudine di una generazione schiava dei vizi della precedente e la costante ,uguale per tutti,ricerca dell'amore!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
prima di tutto oddio la mamma della nostra storia, esistono queste persone che non possono essere chiamate madri e purtroppo ci sono anche nella vita reale . una lezione di vita questa storia oltre la bella storia d'amore che c'è tra i due protagonisti . un libro bellissimo che l'ho raccomando a tutti/e.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover