Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99

Risparmia EUR 7,91 (66%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Brew di [Braddock, Bill]
Annuncio applicazione Kindle

Brew Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 296 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

«Brew è un barile di oscuro divertimento. Richard Laymon lo avrebbe apprezzato. Per quanto mi riguarda l’ho mandato giù tutto d’un fiato e il giorno dopo non ho avuto postumi da sbornia.»
(Jack Ketchum, autore di The Girl Next Door e The Lost)

Siete mai stati in una cittadina universitaria di sabato sera quando c’è la partita di football? Ubriachi affollano le strade, facendo gli spacconi in gruppi rumorosi e festanti, come marinai in licenza. Quelle notti pulsano di un’energia oscura perché sotto tutti i cori e le risate si cela un sostrato di malizia.
Da questo suolo spoglio nasce Brew, una vicenda che si svolge in una sola notte apocalittica in cui gli abitanti di College Heights si trovano a sostituire birra e karaoke con incendi, omicidi e cannibalismo. Un attimo prima, tutti si stanno divertendo, facendo festa come dopo ogni vittoria della squadra di casa, quello successivo, l’intera città sembra una distesa infernale.
Un cast di improbabili eroi – tra cui un carismatico spacciatore, un veterano dell’esercito e una ragazza dura come il cuoio – lotta per sopravvivere, mentre Herbert Weston, il brillante sociopatico che ha progettato l’intera catastrofe, si gode il caos, realizzando le sue sadiche fantasie.

“Piacerà ai fan di The Walking Dead perchè nonostante non sia una storia di zombie ne ha lo spirito e la tensione. Ho pensato al mio amato Bret Easton Ellis, e non posso far altro che consigliarlo.” (DEVILISHLY STYLISH)

“Un romanzo scioccante, per certi versi, realistico e orrorifico, adrenalinico e spietato. Chi ama film cult come Arancia Meccanica non potrà che amarlo alla follia.” (WONDERFUL MONSTER)

“Dalle atmosfere molto simili a quelle del celebre film horror La Notte del Giudizio che tanto ho amato, questo romanzo sale di diritto nel mio personale Olimpo horror-splatter. Brew, signori miei, è tutto quello che avete sempre desiderato leggere e che nessuno ha mai scritto.” (LA KATE DEI LIBRI)

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 768 KB
  • Lunghezza stampa: 296
  • Editore: Dunwich Edizioni (17 maggio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01FG5RENY
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #24.801 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Brew è uno di quei libri che scegli per la copertina, a intuito. In questo caso il sesto senso non ha sbagliato. La storia, ambientata in un normale sabato sera è un continuo di colpi di scena. Non mancano scene “forti” (alcune mi sono rimaste impresse!) e questo non ha fatto atro che farmi continuare la lettura. Per qualche giorno ho avuto l’incubo di bere birra :)
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Leggere questo libro mi ha ricordato un po' un film visto tempo fa sul divano insieme a mio marito, Se non sbaglio si chiamava la notte del giudizio, dove per una notte ognuno poteva far come voleva senza esser giudicato, quindi via alle violenze, agli omicidi, se per un anno si era sopportato un vicino sgradevole, in quella notte potevi tranquillamente farlo fuori, senza pensare alle conseguenze che non
ci sarebbero comunque state.

Ecco Brew è esattamente questo, è un libro che sin dalle prime pagine ti porta ad aver a che fare con quell'adrenalina che a volte ci manca, ci porta a leggere anche a notte inoltrata senza poi pensare che il giorno dopo, o meglio, qualche ora dopo, si ha il dovere - ahimè - di andare a lavorare.

Già dal prologo l'autore ci trascina in un vortice di curiosità, l'ansia comincia a salire pensando ok, posso farcela, e l'unico pensiero in testa che vacilla è ma che diavolo sta succedendo? Rendendoci conto che siamo già in trappola, siamo già nella storia.

Il fulcro della storia inizia con il classico sabato sera, uno di quelli che aspetti per passare ore di divertimento assoluto, lasciando a casa i problemi e tutto ciò che durante la settimana è fonte di stress. Si è sempre alla stessa storia, le donne che si fanno belle, nonostante la sicurezza che vada a puttane e gli uomini che in testa hanno solo una cosa, insomma la routine del classico sabato sera.

E cosa c'è di meglio che festeggiare con una birra? Una di quelle birre fresche, ghiacciate che scendono veloci nella gola?

Ma se è quella stessa birra che ti manda poi fuori di testa?
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Sono bastate poche pagine per farmi dire: "Ma questo libro è fantastico!".

Dopo George Martin, Bill Braddock si è guadagnato la medaglia di Sterminatore di Personaggi.

Sarà che a me quelle "robe" un po' splatter piacciono, nonostante il mio animo Romance and Fantasy, sarà che la storia d'amore fra due dei protagonisti è stata più interessante di molte trovate nei romanzi rosa degli ultimi tempi, sarà che il motore del romanzo è originale... fatto sta che "Brew" per me è un grande Sì.

Volete sapere se lo consiglio? Assolutamente.

Sconsiglio la lettura solo a quelli che si impressionano facilmente poiché qui dentro (oltre alle tipiche imprecazioni da teen agers) troverete un concentrato di scene davvero davvero forti.
Asce conficcate nei crani? Ci sono!
Zampilli di sangue che fuoriescono dalle vene del collo? Presenti!
Brandelli di carne strappati con i denti? Li abbiamo!

"Questi altri s*****, loro vengono qui e pensano di essere grandi ma non sono niente. Gli insegnanti danno loro i voti, i genitori danno loro i soldi. Questi ragazzi sono degli s*****, tutti quanti, fanno festa come se questi fossero solo altri quattro anni di liceo. Be', non hanno calcolato una serata come questa. E di scuro non hanno calcolato Herbert Weston."

Ma parliamo della trama...
... di horror ambientati nei campus dei college ce ne sono a bizzeffe, forse dopo una prima lettura vi sembrerà che la sinossi rimandi a qualcosa di già sentito eppure, mano a mano che i personaggi vengono presentati e la connessione fra loro si fa più chiara, la storia diventa davvero interessante.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover