Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La Brezza Profumata dei Fiori nei Boschi di [Samaritani, Renzo, Ramananda, CoscienzaSpirituale.tk, AssociazioneCulturale]
Annuncio applicazione Kindle

La Brezza Profumata dei Fiori nei Boschi Formato Kindle


Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 130 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Romanzato con Mauro Pecollo.
Elaborazione copertina a cura di Massimiliano Deliso.

Susanna Schimperna: "Sto leggendo i libri di Renzo Samaritani che compongono una quadrilogia romanzesco-esoterica.
Si procede speditamente, è tutto ben spiegato, se c'è intenzione didascalica non traspare, i personaggi sono simpatici."

Mi trovavo in una grotta fiocamente illuminata da una magica luce verde, come se fossimo sott'acqua e i raggi del sole penetrassero attraverso i rami degli alberi carichi di foglie. Oddio, come potevano esserci alberi in una caverna sott'acqua? La stranezza di quel pensiero mi rivelò in un lampo che stavo sognando, il fatto stesso di diventare cosciente del sogno mentre lo stavo vivendo aggiunse una dimensione affascinante all'esperienza.
Osservai il mio corpo: non era diverso dal solito, anzi, portavo la stessa vestaglia che avevo indossato andando a letto poco prima. Il ricordo di quei fatti e la consapevolezza spazio-temporale nella percezione mi fecero scivolare ancora più profondamente in quella realtà. Mi diressi verso la sorgente della luce, all'imboccatura della caverna, improvvisamente la scena cambiò e mi trovai nella stanza dove il mio corpo dormiva, disteso tranquillamente nel letto, immobile, al buio. Era una sensazione strana guardarsi dall'esterno, però mi abituai subito.
Notai che Kitty era tornata e sembrava dormire acciambellata a fianco del mio corpo, sul letto. Ma no, non stava dormendo. Alzò la testa, si mosse, si mise a sedere sulle zampe posteriori ma il movimento continuò, mentre il suo corpo si allungava e s’ingrandiva. Mi venne in mente che non avevo mai dormito con Kitty nella stessa stanza prima di allora: lei stava sempre in sede, m’accoglieva la mattina quando arrivavo ad aprire.
In pochi attimi, la forma della gattina si era mutata in una ragazza snella, dai lunghi capelli neri e lisci, vestita di nero. Mi sorrise e si alzò dal letto, dove era seduta, venendomi incontro.
"Ciao Stefi," disse, ma vidi che la bocca non si muoveva, evidentemente stava comunicando a livello mentale. "Hai voglia di fare un giretto?"
"Certo," risposi senza esitare. "Dove si va?"
"A vedere qualche grotta," rispose lei misteriosamente. Mi prese per mano e percepii un flusso di energia calda e rilassante che mi faceva sentire leggera, sempre di più, finché mi trovai a galleggiare nell'aria e insieme, Kitty ed io ci librammo fuori dalla finestra del balcone.
La cittadina era ormai profondamente addormentata: volammo come aquiloni sopra i tetti di tegole rosse, grigie, terrazzi di pietra e cemento, non si vedevano quasi luci accese alle finestre, solo quelle dei lampioni di strada.
"Andiamo a sud" disse Kitty, "a casa."
Man mano che ci spostavamo, il paesaggio sotto di noi sembrava tornare indietro nel tempo: le case diventavano piccole e meno numerose, la campagna si ricopriva di alberi sempre più fitti ed era solcata da brevi bacini allungati verso il mare, come laghi lunghi e stretti, allineati parallelamente.
"Le chiamano lame" disse Kitty. "Si formano per erosione durante le piogge e rimangono quasi asciutte durante il resto del tempo. Qui, nelle grotte calcaree di fronte al mare blu, viveva il mio popolo, tanto tempo fa. Oggi gli archeologi li chiamano Dauni, ma noi ci chiamavamo semplicemente "la Gente."
Si era fatto giorno, un giorno che percepivo lontano molte migliaia di anni fa. Kitty cominciò a scendere, tirandomi gentilmente per mano e planammo su una scogliera grigia traforata da molte grotte, a picco sopra una spiaggia sabbiosa. Il colore del mare era incredibilmente azzurro, con sfumature sempre più blu man mano che aumentava la profondità, ma l'acqua era così limpida da poter vedere chiaramente il fondale. La brezza profumata dai fiori dei boschi saliva fino a noi, carezzandoci come le mani di una madre.




Immagine copertina http://goo.gl/iCdFuD CC BY-SA 2.0

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 813 KB
  • Lunghezza stampa: 130
  • Editore: Associazione Internazionale per la Coscienza Spirituale (11 settembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00MQXH110
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #297.294 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
click to open popover