il 18 ottobre 2017
Bel bluray e pop di qualità, bel spettacolo peccato per le prestazioni ballerine di Britney, compensate dalla qualità eccellente del disco sia audio che video. Per gli amanti di Britney questo concerto non può mancare
veramente un bel live!!! appena è uscito il preordine l'ho fatto e devo dire che sono rimasto molto sorpreso quando mi è arrivato il giorno stesso dell'uscita!!!!! brava britney e brava amazon.
il 14 febbraio 2018
Non leggibile in lettori europei. Purtroppo attendevo da molto di trovarlo ma niente: nessun lettore lo legge neppure i pc
il 16 ottobre 2014
Ho comprato questo prodotto per fare un regalo originale, e così è stato! Lo consiglio a tutti i fan di Britney!
il 29 novembre 2013
Finalmente sono riuscito a vedere britney in blu ray bellissima sempre in grandissima forma un icona del pop la degna erede di madonna
il 27 dicembre 2013
in questo dvd possiamo vedere britney tornata in gran forma sul palco dopo la pubblicazione del disco Femme Fatale.....Keep on dancing 'till the world ends
il 27 febbraio 2015
Dvd buono e in buone condizioni, metto tre stelle poichè non mi piace questo oggetto però per chi ama questa musica e questa cantante lo consiglio
il 22 gennaio 2012
Aspettavo un live della spears da anni e finalmente la jive records è riuscita a pubblicarlo.........un live prerec davvero eccezionale con performance stupefacenti ed una britney piu in forma che mai :)
il 25 febbraio 2013
DVD DEI MIGLIORI DI BRITNEY COME SCENOGRAFIE E SONORO CONSIGLIATISSIMO A TUTTI GLI AMANTI DI QUESTA CANTANTE PROVATELO E BUONA VISIONE
il 27 novembre 2017
Il concerto dura un'ora e mezza circa pieno di buone coreografie anche se Britney è un po' "legnosa", promuove l'album Femme Fatal del 2011, in certe canzoni ci sono le collaborazioni sul palco (comparsate di qualche minuto) con Will I am e Nicky minaj; presenti come extra 4 videoclips.
Audio dolby digital 5.1 e pcm.
Concerto piacevole, consigliato a tutti.