Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 9,28 (76%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Brucia per me di [Leva, Federica]
Annuncio applicazione Kindle

Brucia per me Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 13 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 334 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Alec Blackmore non si è mai curato delle chiacchiere e dei giornalisti. Amministratore delegato di una famosa azienda di cosmesi, è molto richiesto dalle donne e non teme di infangarsi la reputazione, quando il suo migliore amico gli propone di fingersi il suo fidanzato, durante una vacanza in montagna. La copertura è indispensabile perché nessuno importuni Sebastian, appena uscito da una clinica dopo un tentativo di suicidio. Ad Aspen, però, Alec incontra Sheryl e l’attrazione è reciproca, quasi feroce. Ogni sguardo è una scintilla, ogni carezza porta con sé il brivido del fulmine. Credendo che lui sia impegnato con un altro uomo, Sheryl cerca in tutti i modi di non lasciarsi coinvolgere, ma Alec non è abituato a essere respinto. Vuole farla crollare con tutte le sue convinzioni, e intesse un incantesimo in cui rischiano di farsi male entrambi. Perché Sheryl ha un segreto, nel suo passato, e lui rischia di perdere tutto, con quel gioco d’inganni…

Un estratto

Lasciò il fiore di scatto e si guardò il dito, macchiato sul polpastrello da un rubino di sangue. Fece per portarselo alle labbra, ma lui fu più rapido, le prese la mano e sfiorò la piccola ferita con la bocca. Sorridendole con gli occhi, aprì le labbra in un bacio e fece scorrere la lingua sulla sua pelle in una carezza lenta e provocante.
Sheryl si dimenticò di respirare; dimenticò la musica, le montagne innevate, il suo nome. Le parve di esplodere in una costellazione di brividi accecanti, gli occhi incatenati a quelli predatori dello sconosciuto.
E d’improvviso, quel fuoco che si era sbriciolato in cenere, durante il suo infelice matrimonio, le divampò dentro come un incendio. Sentì le maree del desiderio montarle nel sangue, roventi e inarrestabili, come se lui fosse stato la luna e lei un oceano incandescente, impaziente di raggiungerlo.
Le era mai accaduto di provare un’attrazione così folle e impetuosa per uno sconosciuto? No, non che ricordasse, ed era travolgente, un tremore spaventoso e meraviglioso nello stesso tempo…

L'autore

Medico e psicoterapeuta. Scrive da una ventina d'anni e ha all’attivo numerose partecipazioni a premi letterari fantasy e mainstream, con una trentina di premi conseguiti e una dozzina di primi posti. Ha pubblicato numerosi articoli e racconti su riviste, fanzine e antologie di genere. Il racconto Sacrilege (2012) è stato pubblicato in inglese dalla casa editrice Inkbeans di Los Angeles nell’antologia The Gage Project, mentre il racconto L’ultima notte di San Valentino è stato tradotto in spagnolo, inglese, francese, russo e portoghese. Il romanzo fantasy Echi dalle Terre Sommerse, (2014, Sereture Ed.), è in commercio, oltre che in Italia, nei paesi di lingua spagnola e presto approderà anche sul mercato russo. Il romanzo Cantico sull’oceano – Le note del cuore (Edito in precedenza dalla NPlibri, 2006, e dalla Sesat Ed., 2013) è disponibile anche in spagnolo. Nel giugno 2016 ha pubblicato il romance contemporaneo Un principe da (odiare) amare, scritto in collaborazione con Anna Grieco. Nell’agosto 2016 ha pubblicato il romanzo Animato con fuoco – Brucianti passioni, edito in precedenza dalla Zecchini Ed. con il titolo Radici di sabbia (2002). Nel novembre 2016 ha pubblicato il romance Bugiardo per amore. É stata membro di giuria e presidente di vari concorsi letterari, tra cui Artenuova (Genova), QuiEdit (Verona) e Piero Chiara (Varese). Gestisce un blog letterario in cui presenta romanzi self ed editi da CE di altri autori (www.iromanzisiraccontano.it), un suo blog personale (www.federicaleva.it) e amministra un forum di consulti psicologici gratuiti (www.chiediallopsicologo.it).

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 4472 KB
  • Lunghezza stampa: 334
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B073C949RX
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 13 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #60 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Splendido libro! Molto molto bello, non solo per la storia in se, ma le espressioni usate dall'autrice per descrivere le situazioni e i sentimenti. Dolci, romantiche, appassionate, colorate....insomma, non poteva fare meglio.
Davvero brava!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sono contenta di aver letto questo libro, è stato il primo che ho letto di questa scrittrice e mi è piaciuto. Scrittura abbastanza scorrevole e storia molto intrigante.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bellissimo finito adesso di leggerlo è bellissimo complimenti all'attrice è scritto bene ed è scorrevole MAI banale e si legge in un batti baleno
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo è il quarto libro che leggo di quest’autrice. L’ho scoperta per caso, attirata dalla sinossi del primo libro che ho letto: Animato con fuoco. Ne sono rimasta affascinata.
Sa raccontare storie in un modo bellissimo e usa le parole per fondere la trama con la musica. Non so se è capitato ad altri lettori, ma quando leggo le sue storie mi par quasi si sentirle le musiche che descrive, come se facessero da sottofondo.
La storia di Alec e Sheryl mi ha rapita già dall’inizio. Due personaggi così diversi, ma così vivi… che si stuzzicano, si provocano e ti fanno entrare nel loro mondo con poche battute. Lei alla disperata ricerca di un amore che la avvolga, lui che non crede nei sentimenti e li nega fino allo spasimo, perché arrendersi a loro è difficile, pericoloso. Due mondi diversi che si incontrano e scontrano, fatti per essere fusi insieme, ma riluttanti a crederci. Ma l’amore non ha pietà e quando arriva lo fa senza chiedere permesso, senza bussare.
Alexander è un dongiovanni sempre alla ricerca di qualche gonnella da strapazzare, ma quando l’amico di sempre Sebastien è nei guai molla tutto per stargli vicino, per aiutarlo. Per lui è disposto a mettere a repentaglio anche la sua reputazione e il suo onore. Ma ancora non sa che il destino ha in serbo per loro delle prove che li metteranno a dura prova.
Sheryl è una cantante lirica. Vive sull’orlo dell’abisso da quando il marito è morto e sta cercando con tutta se stessa di uscire dal buco nero dove lui l’ha fatta precipitare.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di serenella il 2 luglio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ero un po' scettica e non so come ma credevo fosse un romanzo molto erotico e basta.
Mi ha stupito invece per l'ambientazione, per i sentimenti espressi, la storia decisamente intrigante e il bellissimo modo di scrivere dellautrice.
Una piacevolissima sorpresa, che consiglio al di là di quello che il titolo e l'immagine di copertina. Un Bra v a di cuore a Federica Leva che non conoscevo e grazie ad Amazon che mi permette di leggere tanto e che presenta autrici che magari in libreria non troveresti mai in evidenza.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Da un peccato può nascere l’amore? Credo che la risposta a questa domanda resterà ai futuri lettori. La mia, di risposta, la ho già. Questa autrice mi ha incantata sin dai primi scritti, e sono diventata una sua fan. Questo romanzo è una conferma, per me, che la devozione al suo stile è tutta guadagnata.
Scorrevole, elegante, ti penetra sotto pelle e stuzzica la tua curiosità sino a quando non hai tracannato l’ultima parola. Tracannato, sì… perché non riesci a staccarti dalla lettura fino alla fine.
I protagonisti Alec e Sheryl, personaggi ben delineati, ti intrigano con le loro vicende personali al punto di amare, piangere e trepidare con loro. L'amicizia tra Sebastian e Alec riscalda il cuore svelando la sua profondità con lo scorrere della trama. La storia si dipana armoniosamente intrisa di poesia, erotismo e sentimento, fino all’ultimo punto. In sostanza, vi consiglio caldamente questo romanzo.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La nascita di un amore,  fra inganni, vendette e pentimenti.  Molto ben scritto, con la consueta  poetica dell'autrice, personaggi vivi e ben sviluppati. Ho tifato per Sheryl fin dalla prima pagina ma poi ho parteggiato anche per Alec, bastardino dal cuore tenero. Ci sono parti caldissime descritte senza scadere mai nella volgarità. Altra prerogativa e pregio dell'autrice. Finale da standing ovation. Promosso a pieni voti.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?