Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Bugiardo per amore di [Leva, Federica]
Annuncio applicazione Kindle

Bugiardo per amore Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 378 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Fin dove saresti disposto a mentire, per amore?
Dove può portare un amore sincero nato su una grande menzogna?

Quando Ginevra scopre d'essere finalmente incinta, Mirko non è contento. Incapace d’accettare un figlio, che gli stravolgerebbe la vita, rivela d’essere violento, cinico e infedele, e cerca perfino di sbarazzarsi del piccolino. Ma non ha fatto i conti con sua moglie, che è forte e determinata, e pronta a difendere se stessa, il bambino e la sua dignità con ogni mezzo.
A complicare le cose, dalla Spagna arriva un imprevisto: l'affascinante visconte Estefan, innamorato in segreto di Ginevra, e giunto in Italia per incontrarla un’ultima volta. È disposto a rinunciare a lei, per la sua felicità, ma non appena scopre la malvagità di Mirko, si sente in dovere di proteggerla e, per restarle accanto senza che lei intuisca le sue intenzioni, si finge interessato alla sua migliore amica. Ma le bugie, si sa, hanno vita breve. E questa sarà soltanto la prima di una serie di verità taciute che ingarbuglieranno le cose...
Fra momenti esilaranti, abominevoli ricatti e sorprendenti rivelazioni, vivrete una passione travolgente che cambierà la vita di tutti e che vi resterà nel cuore.

______________

Un estratto.

Doveva essere un sogno. Si era sempre proibita di fantasticare su di lui, e ora i sogni si facevano beffe di lei, confondendo la realtà con l’illusione. Ma anche se fosse stato così… che le importava? Se il sogno l’aveva trasportata fin lì, allora voleva sognare fino in fondo.
«Cavalcami…» Quella voce roca, straripante di sensualità, era di Estefan? Era così, nell’amore? «Ti voglio.»
Ginevra obbedì, e lui la riempì di sé, della sua passione. E lei… era suo, quel suono indecente che le era sfuggito dalla bocca? Più spudorata di quanto ricordasse d’essere mai stata, iniziò a ondeggiare su di lui ed Estefan la incoraggiò roteando il bacino, le mani serrate sui suoi fianchi.
Averlo dentro di sé, sotto di sé, sopra la pelle e nell’aria che respirava, era più che piacere. Era estasi.
Gettò indietro la testa, trafitta da una sferzata di godimento, rovente e inattesa. Quello era fare l’amore? Avrebbe dovuto saperlo, dopo sei anni di matrimonio. In passato – perché c’era stato un passato, vero? – aveva vissuto momenti piacevoli, ma i ricordi si stavano già stemperando nei vapori di una nebbia inconsistente, le emozioni sbiadivano, i colori, i suoni e le parole si disperdevano in un nulla sempre più sfocato. Ma d’una cosa era certa. Mai c’erano state fiammate e colate di lava, come in quel momento. Dalla gola le sfuggirono gemiti scandalosi, che si mescolarono ai mugolii rauchi di Estefan.
Era la sua fantasia proibita, il suo angelo e ansimava per lei, si muoveva per lei. Era lì per lei. E l’aveva chiamata amore. Amore…

______________

"Un grande plauso a Federica, che pur mantenendo il suo stile dalla classe innata, è stata capace di osare un po’ di più nelle scene d’amore rendendole vive e reali, ma sempre piene di romanticismo."
Harem's book , 5 gennaio 2017



L'autore

L’autrice Medico e psicoterapeuta. Scrive da una ventina d'anni e ha all’attivo numerose partecipazioni a premi letterari fantasy e mainstream, con una trentina di premi conseguiti e una dozzina di primi posti. Ha pubblicato numerosi articoli e racconti su riviste, fanzine e antologie di genere. Il racconto "Sacrilege" è stato pubblicato in inglese dalla casa editrice Inkbeans di Los Angeles nell’antologia "The Gage Project", mentre il racconto "L’ultima notte di San Valentino" è stato tradotto in spagnolo, inglese, francese, russo e portoghese. Il romanzo fantasy "Echi dalle Terre Sommerse", Sereture Ed., è in commercio, oltre che in Italia, nei paesi di lingua spagnola. Il romanzo "Cantico sull’oceano" – Le note del cuore (Edito in precedenza dalla NPlibri e dalla Sesat Ed.) è disponibile anche in spagnolo. Nel giugno 2016 ha pubblicato il romance contemporaneo "Un principe da (odiare) amare", scritto in collaborazione con Anna Grieco. Nell’agosto 2016 ha pubblicato il romanzo "Animato con fuoco – Brucianti passioni", edito in precedenza dalla Zecchini Ed. con il titolo Radici di sabbia. É stata membro di giuria e presidente di vari concorsi letterari, tra cui Artenuova (Genova), QuiEdit (Verona) e Piero Chiara (Varese). Gestisce un blog letterario www.federicaleva.it e amministra un forum di consulti psicologici gratuiti www.chiediallopsicologo.it

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1451 KB
  • Lunghezza stampa: 378
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N7CNTQK
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.120 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
5 stelle
4
4 stelle
3
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 7 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
un libro molto dolce..mi ha fatto ridere commuovere è pensare che a volte si puo essere un po bugiardi per amore per cercare di dare tutti se stessi.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
È la storia di Ginevra, gestisce una libreria ed è sposata con Mirko, si accorge pero' di non amarlo più nel momento in cui scopre un uomo diverso...traditore, cupo, violento e vendicativo. La ricerca disperata di un figlio ha sgretolato il loro matrimonio. Ginevra si sente un estranea, non tollerata e non desiderata da parte di chi dovrebbe amarla ancora di più in un momento così unico e delicato per la vita di una donna.Dopo una serie di tentativi presso una clinica a Barcellona, scopre di essere incinta e quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita si rivela l' inizio di un incubo, l' entrata in un tunnel di violenza e aggressività, di cattiveria pura da parte di Mirko e non solo...La sua forza è quella piccola vita che sta crescendo dentro di sé, un piccolo cuoricino che batte e non ha paura di vivere nonostante tutto e tutti. La sua forza è ancorata anche a piacevoli ricordi legati al Visconte Estefan, conosciuto a Barcellona durante i suoi soggiorni in albergo.Estefan è segretamente innamorato di Ginevra e una "sua" bugia..il desiderio di renderla finalmente mamma... cambierà la vita di Ginevra e anche la sua..."Avevano discusso per quasi 3 ore, immersi in una bolla intessuta di versi, di sguardi e di mani che quasi si sfioravano..No, si era corretto, avevano fatto l' amore, anche se lei non lo sapeva e l' avevano fatto con una passione che lei non aveva mai provato, in un letto, perché minuto dopo minuto, si era innamorato sempre di più della sua mente"..."Dio perché me li hai fatto incontrare, se è destino che non sia mio?"...Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
E' un romanzo che cattura e commuove, interrogandoci sulle scelte che ogni donna deve compiere per restare se stessa. Perché non si è mai davvero pronti a essere genitori e soltanto la maternità può farci esplodere la vita all’improvviso, come un uragano potente e dolcissimo. Un romanzo che ha il ritmo suadente di una ballata, che avvolge e trascina, sorprende ed emoziona, e resta in mente come uno di quei motivi che non passano e continuano a risuonare dentro di noi.
La Biblioteca di katia di Caterina Buttitta
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
consiglio vivamente la lettura di questo romanzo. ti coinvolge dalla prima all'ultim pagina. In alcune parti,il modo di raccontare diviene molto forte,vengono infatti descritte scene molto dettagliate che ti permettono maggiormente di riflettere su alcuni importanti temi come la violenza sulle donne, ma allo stesso tempo ti permette i immedesimarti ancora di piu in quelle che sono le emozioni e sensazioni dei personaggi,Ginevra in particolare.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover