Opzioni di acquisto

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 9,49 (76%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi ora
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

<Incorpora>
Annuncio applicazione Kindle
IL CASO DEMICHELLIS: Il nuovo classico del genere giallo che ha trionfato in Europa. di [Marín, Francisco]

Segui l’autore

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.


IL CASO DEMICHELLIS: Il nuovo classico del genere giallo che ha trionfato in Europa. Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 41 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
EUR 2,99

Lunghezza: 275 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Iniziative "18app" e "Carta del Docente"
Questo articolo è acquistabile con il Bonus Cultura e con il Bonus Carta del Docente. Verifica i termini e condizioni delle iniziative.

Descrizione prodotto

Sinossi

SINOSSI:



Un coinvolgente thriller ambientato tra le strade e i tribunali di Ibiza e che cattura il lettore già dalle prime pagine.
Eduardo Ribas viene processato e condannato per l’omicidio di un’infermiera (Ana López Demichellis). Né Raúl Ballesteros, un prestigioso avvocato politicamente scorretto, né la sorella della vittima, Raquel, una giovane ragazza bella e sensuale, sono pienamente convinti della colpevolezza dell’uomo appena condannato. Di comune accordo, per cercare di far maggior chiarezza sulla questione, i due decidono di assumere un detective un po’ stravagante ma dotato di grosse abilità intuitive.
Una volta avviate le indagini, la prima circostanza che richiama l’attenzione del detective (Álex Zarco) è il fatto che l’ultimo paziente di Ana, infermiera dell’unità di terapia intensiva, sia stato un uomo vittima di una sparatoria.
Due crimini violenti su un’isola tranquilla come Ibiza durante la stagione invernale sembrano essere più di un semplice caso. Saranno collegati o si tratterà solo di pura coincidenza?


NUMERO 1 ASSOLUTO NELLA CLASSIFICA BESTSELLER AMAZON SPAGNA NELLA VERSIONE KINDLE IL 19 OTTOBRE 2017, 17 APRILE 2018 e 1 AGOSTO 2018" NUMERO 1 NELLA CATEGORIA "GIALLI E THRILLER" A IUGLIO E AGOSTO 2018.



RECENSIONI APPARSE SU BLOG E RIVISTE:



"Il Caso Demichellis deve essere considerato un lavoro letterario a parte, non un semplice poliziesco, né un semplice thriller ma un’opera nuova di un genere creato solo da Marin". (BLOG LA BOTTEGA DEL GIALLO).

“Un libro affascinante e controverso. Un’opera che crediamo arriverà a essere parte integrante dei comodini degli amanti dei romanzi gialli”. (Blog: Ciudad de Tinta)

“El Caso Demichellis è un libro che possiede tutti i requisiti per diventare un classico del giallo e un autentico bestseller”. (Blog: Si tu me dices lee lo dejo todo).


“È un giallo che si lascia apprezzare per lo stile molto fluido, la chiara caratterizzazione dei personaggi, il ritmo che si fa via via più serrato, lo sviluppo delle vicende che da un certo momento in poi diventano sempre più trascinanti perché il mistero si infittisce […] Un romanzo davvero molto piacevole, scritto bene, con una storia ben sviluppata e convincente”. (BLOG: CHICCHI DI PENSIERI. ITALIA)

“Un giallo per l’impostazione della narrazione, un poliziesco per le indagini che compiono i personaggi e che son descritte accuratamente, e un thriller perché racchiude la giusta tensione […] Una storia che comprende un misto di generi e che non tedia il lettore, ma lo guida nello svolgimento dei fatti senza distrazioni e aumentando, mano a mano che si arriva verso la fine, la curiosità di sapere come andrà a finire”. (BLOG: THRILLER NORD. ITALIA)


“Una lettura quasi febbrile, che spinge il lettore verso un epilogo inaspettato e molto ben architettato, con ogni tassello al posto giusto, come vogliono i canoni…” (Antonio Parra Sanz per la rivista Solo Novela Negra).

“El Caso Demichellis va oltre il semplice thriller…”. (Blog: Edición Original)

“…è uno di quei libri che, una volta superate le prime dieci pagine, quasi sicuramente non tarderai a divorare”. (Blog: Libros Prohibidos)

“El Caso Demichellis è un thriller in piena regola... Servendosi di due singolari protagonisti, l’autore tesse una trama ben articolata e che cattura fin dall’inizio”. (Blog: El Mundo de Aylavella).

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 393 KB
  • Lunghezza stampa: 275
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B077Y4CXST
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 41 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.187 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?



41 recensioni clienti

3,9 su 5 stelle

Recensisci questo prodotto

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

Leggi altre recensioni che citano

17 aprile 2018
Acquisto verificato
7 persone l'hanno trovato utile
Commento Segnala un abuso
23 febbraio 2019
Acquisto verificato
Una persona l'ha trovato utile
Commento Segnala un abuso
9 settembre 2018
Acquisto verificato
Una persona l'ha trovato utile
Commento Segnala un abuso
1 dicembre 2018
Acquisto verificato
24 dicembre 2018
Acquisto verificato
28 ottobre 2018
Acquisto verificato
8 maggio 2018
Acquisto verificato
3 persone l'hanno trovato utile
Commento Segnala un abuso
13 febbraio 2018
Acquisto verificato
Una persona l'ha trovato utile
Commento Segnala un abuso
click to open popover