Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

Cos Frappato - 2014

di COS

Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.
  • Il vino Cos Frappato presenta un colore intenso. Al naso è un esplosioni di esseze collegate ai frutti di bosco. Al palato è diretto, fresco e persistente. Il vino Cos Fappato è perfetto per aperitivi a base di formaggi freschi e stagionati, salumi e carini rosse alla brace
  • vitigno: Frappato
  • Formato: cl 75
  • Grado alcolico: vol 12,5%
  • Annata: 2014

Solimo
Scelte intelligenti per le necessità quotidiane. Scopri

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto
Gradazione alcolica12 % Vol
MarcaCOS
Paese d'origineItaly
CucinaItaliana
Quantità di vendita per unità d'imballo1
Volume750 ml
ProduttoreCOS
Vendemmia2014
  
Ulteriori informazioni
ASINB01EX3HI4U
Media recensioni Recensisci per primo questo articolo
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon n. 98.932 in Alimentari e cura della casa (Visualizza i Top 100)
Peso di spedizione1,4 Kg
Disponibile su Amazon.it a partire dal28 aprile 2016
  
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
Feedback
Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
 

Descrizione prodotto

Il vino è di media granato scuro. Naso di animale la frutta rossa, spezie, terra con un lato di verdure in più in un particolare insieme. Al palato, nonostante caratteristiche simili e la facilità di bere questo vino, in particolare il suo profilo non è piaciuto a tutti gli ospiti intorno al tavolo. A mio parere, il miglior passaggio Frappato lorsqu'assemblé con altri vitigni (come Occhipinti SP68, che si fonde con il Nero d'Avola e Cerasuolo di Vittoria dello stesso produttore). Bene comunque granato medio. Animali / naso pelliccia con le bacche rosse, spezie, terra e alcune note verdi, in uno stile molto diverso da quello a cui sono abituato. Al palato, lo stesso, anche se particolare profilo e per me che beve vino abbastanza bene (e veloce), profilo ict non ha ottenuto tutti intorno al tavolo. Il Frappato dell'uva sembra essere migliore Quando è accoppiato con altri uva (come il Nero d'Avola nella Occhipinti SP68 Cerasuolo di Vittoria o Saami dal produttore).


Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti