Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 7,91 (53%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Caldo come il fuoco (The Dark Elements Vol. 1) di [Armentrout, Jennifer L.]
Annuncio applicazione Kindle

Caldo come il fuoco (The Dark Elements Vol. 1) Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 81 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99

Lunghezza: 352 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Caldo come il fuoco (The Dark Elements Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...

Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

Dalla quarta di copertina

Il primo bacio potrebbe essere l’ultimo Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1189 KB
  • Lunghezza stampa: 352
  • Editore: HarperCollins Italia (14 aprile 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00VUAGXZU
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 81 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #6.341 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Scrivo questa recensione per tutti e tre i libri, dato che li ho letti tutti insieme....
Premetto che per me Jennifer L. Armentrout scrive divinamente... Ma per me questa serie non è paragonabile alle altre.
La storia, i personaggi, l'azione, gli imprevisti...è stato tutto scritto in modo splendido... però io davvero non reggo questa eterna indecisione della protagonista, sopratutto dopo che io ho già la mia preferenza alla seconda pagina del primo libro... Questo triangolo amoroso per quasi tre libri mi ha buttato un po gìù.... Ed è veramente un peccato perche la storia sapeva di novità e freschezza....
1 commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Premetto che questa è una recensione dell'intera serie, quindi se non li avete letti tutti e tre state attente, perchè potrebbe contenere SPOILER.
Perchè 3 stelline?
Il primo libro mi è piaciuto, pone premesse interessanti, sebbene, ahimè, siano sempre più o meno le stesse in ogni libro della Armentrout (i ragazzi che descrive sono davvero tutti uguali).
Il secondo cala di qualità, ma mantiene comunque vivo l'interesse, aggiungendo nuovi elementi e facendoti anche chiedere "chissà come finirà".
Ma arriviamo alla nota dolente, l'ultimo.
A parte la scelta del ragazzo (che ovviamente è stata la più banale e scontata e che quindi non si è distanziata per niente dagli altri libri dell'autrice), anche la trama è banale, piatta. Finale scontatissimo, con nuove coppie create quasi per caso, giusto per non lasciare nessuno da solo.
Sinceramente mi sarei aspettata colpi di scena in più, qualcosa di imprevedibile e invece, per chi ha già letto altri suoi libri, risulta sempre tutto uguale.
Per non parlare della descrizione di Roth, inserita praticamente in ogni pagina, sempre davvero identica a sè stessa (e identica a quella di ogni altro protagonista maschile).
Peccato, come serie era partita discretamente ma poi, per me, la qualità è calata a picco.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Anya il 3 gennaio 2017
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Ho amato tutta la trilogia.
Lo stile di j.lynn strepitoso.. riletta tutta due volte .
Consigliatissimo ..#teamRoth dall inizio.. leggetelo
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Pacco arrivato un giorno in anticipo, prodotto integro, Amazon è sempre una certezza.
X quanto riguarda il libro LEGGETELO!la storia è bellissima! Lo consiglio a chi piace il genere fantasy dove l'intreccio d'amore non può mancare 😉
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Se avete voglia di farvi del male, leggetelo. La scrittura di Jennifer è come una droga che ti entra in circolo in maniera subdola e sottile: è buona, lineare, sensata, con una trama che fila, personaggi ben definiti, stereotipi a gogò per chi ama il genere e non se ne stanca mai (il ragazzo superfigo, i triangoli amorosi, il vorrei ma non posso, gli ibridi imbranati … ecc ecc ecc). Così prosegui a leggere, a leggere, a leggere… pensando: “prima o poi succederà qualcosa, no?” Soprattutto ciò che aleggia su tutte le pagine e avrebbe un gran bel senso che accadesse! Il momento è favorevole, le condizioni ci sono tutte, ci si aspetta che accada il patatrack (o qualunque altra parola a caso voi preferiate)… ma no, un’altra volta. Come UN’ALTRA VOLTA??? MA VUOI CHE MUORO??? (come dice qualcuno ingiustamente famoso). In effetti è proprio così che accade, una sorta di elastico emotivo ti prende seguendo le sensazioni della protagonista, mezza gargoyle e mezza demone, alle prese con il sig.principe degli inferi astaroth in persona. Quello bello e figo, per intenderci. Che poi è il bello e figo n.2, perché prima c’è il bello e figo n.1, mister siamo-amici-da-sempre-vorrei-baciarti-ma-se-lo-faccio-ti-succhio-l’anima-e-tu-muori zayne, gargoyle doc. Sarà perché il rato romance l’ho gradito poco e niente, ma non mi è piaciuto. Non parliamo poi del finale, altrimenti non finisco più.
1 commento 17 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
"I lost myself the moment I found you."

Puoi dirlo forte Roth, è tutta colpa tua se mi sono venute le lacrime agli occhi persino leggendo un libro sui demoni! E dire che all'inizio, quando aveva fatto la sua prima comparsa, mi era parso un Deamon versione demone (suona pure bene eheh). Ma alla fine mi ci sono affezionata persino di più, e non certo solo perché ha una bella faccia, un bel fisico, dei fantastici tatuaggi... ok, ANCHE per quello. Ma sono il suo carattere e il suo atteggiamento ad essere veramente da delirio. Ti viene voglia di rapirlo e rinchiuderlo in una stanza perché nessuno gli si avvicini.
Con questo non voglio dire che la protagonista sia da sottovalutare. Ho apprezzato "l'ambiguità" di Layla nel suo conflitto tra la sua parte demoniaca e quella da guardiana, il suo carattere peperino e le sue uscite sarcastiche anche nei momenti più inopportuni (ergo, ogni volta che rischia le penne).
Ovviamente, con due protagonisti come loro non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere almeno una decina di volte! Vorrei vedere chi riuscirebbe a rimanere serio nello scoprire che un enorme boa famelico si chiama... Bambi. Senza contare tutte le battutacce non molto caste provenienti da Roth.
Inoltre, come nella saga di Lux, gli elementi paranormali sono stati resi completamente credibili, e questo aiuta molto a venire coinvolti nella storia.
Ma... il finale! Come si può scrivere qualcosa del genere?! Ho passato due interi capitoli a piagnucolare come una bimba a cui hanno fregato il biberon, allagando la casa ogni dannata volta che leggevo una certa parolina! Ormai si è capito che quando la Armentrout ci mette lo zampino bisogna prepararsi a sbalzi d'umore tremendi... speriamo solo che con il procedere della saga non peggiori come quella di Lux!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover