il 19 aprile 2017
Avevo gia' acquistato lo stesso modello 'bralette' sul sito ufficiale ma di un altro colore e lo trovo fantastico. Consiglio il grigio in quanto piu' sportivo e di tessuto piu' morbido rispetto a quello di colore nero che si sa ha piu' pigmento e sembra piu' elasticizzato. Ho una seconda abbondante ma una circonferenza piccina e ho scelto la M per stare comoda ed evitare che l'elastico si allarghi.. insomma comodo e alla moda. Consegna superveloce il giorno successivo grazie a prime. Prodotto originale e spedito dallo store ufficiale calvin klein su amazon. Consigliato!
il 28 febbraio 2017
Il reggiseno più comodo che abbia mai provato! Io ho una terza e sono molto minuta, ho preso una M: il busto è perfetto, forse le spalline sono un po' lunghe ma dipende dal fatto che ho il busto molto corto. Non sostiene abbastanza per fare sport, infatti l'ho acquistato per utilizzarlo in casa, quando voglio stare comoda, o nel periodo premestruale quando il seno è indolenzito.
il 1 febbraio 2017
Pacco arrivato puntuale. Prodotto perfetto. Ho acquistato il completo CK (venduti separatamente) e devo dire di essere soddisfatta! Normalmente indosso una taglia 42 ed ho acquistato M il pezzo di sopra e S il pezzo di sotto. Consiglio l'acquisto.
il 28 dicembre 2017
ho comprato il reggiseno della ck per una mia amica e come taglia ho preso una M che a mio parere sta bene a quasi tutte anche perché il reggiseno è elastico. Comunque sono molto soddisfatta dell'acquisto. per quanto riguarda il colore vi consiglio il grigio che a mio parere è più carino e spezza in modo più leggero con l'elastico bianco ;)
il 14 febbraio 2018
ottimo cotone il capo rimane molto morbido anche nella parte dell'elastico. Veste perfettamente senza alcun difetto e senza stringere. Ho fatto completo con lo slip. Molto bello il grigio perché è un melange chiaro. Spedizione puntuale e ben imballata. Consigliato
il 23 novembre 2017
Ovviamente essendo marcato Calvin Klein non può che essere molto buono. Elasticizzato e comodo, si adatta alle forme. Ho preso anche gli slip.
il 7 novembre 2015
Arrivato in tempi brevissimi, ben impacchettato e addirittura era appeso ad una stampellina.
Io ho preso il modello nero e l'elastico bianca fascia bene sul corpo e il resto del top è molto leggero addosso.
Se non fosse per il prezzo così latino me ne comprerei sicuramente un altro!
il 22 luglio 2017
veramente molto bello, arrivato nei tempi stabiliti, confezionato discretamente anche se mi sarei aspettata una scatola, ma per il prezzo è ottimo. Unica picola pecca, io ho preso una taglia s ed indossandolo con sotto un reggiseno l'elastico del top tende molto a deformarsi, ma magari è solo un mio problema.
il 9 aprile 2018
Ho regalato questo top a mia sorella per natale. Ne è rimasta contentissima, Calvin Klein non si smentisce mai, super consigliato!
il 5 aprile 2017
L'ho ordinato di colore nero, prodotto eccezzionale arrivato dopo due giorni, ho preso una S e per il momento posso essere soddisfatta del prodotto

Calvin Klein perizoma
12,99 €-29,99 €