Cani salati nel profondo blu
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 13 dicembre 2017
Dopo figli di una shamdura per me che ho vissuto come lui le avventure di Sharm, questo libro si classifica nella top ten delle riflessioni su questo luogo magico e magnetico.
il 8 gennaio 2017
Se sei un subacqueo, e vuoi farti due risate, riconoscendosi in certe situazioni, questo libro è assolutamnete consigliato!
Mi ritrovavo a leggere e ridere da solo.
il 22 maggio 2016
Quanto sia vero e quanto sia solamente possibile non è dato sapere, ma per chi ama il mare è sicuramente una lettura divertente che non può mancare.
il 28 aprile 2015
Libro che continua a far sognare una vita underwater!
Sopratutto per chi quei posti magici li frequenta ancora.
Bravo Claudio.
il 15 settembre 2014
Ho vissuto il mar rosso quasi esattamente così. Ho smesso da qualche anno per iniziare una nuova splendida avventura... Ma il mare e i colori e le persone conosciute in quel tempo saranno per sempre con me
il 18 settembre 2014
Continua l'immersione nel mondo di sharm el sheikh...
leggero e spassoso come figli di una shamandura,
se ti è piaciuto il primo questo non ti deluderà.
il 16 ottobre 2014
Descrive molto fedelmente i vari eventi della vita
tra i subacquei nella zona piuttosto ambita come
Mar Rosso. E' un bel diario.
il 30 novembre 2012
Bisogna aver letto prima figli di una shamandura per capire bene cosa vuol raccontare l'autore, comunque molto divertente ma solo per i subacquei (d'altronde chi non si immerge credo che non lo comprerebbe).
il 22 gennaio 2015
Spedizione rapidissima come sempre.
Il libro si presenta un pò sporco e un pò vecchio, aprendolo quasi si scolla la copertina.. chissà da quanto era li negli scaffali.

Sulla qualità del libro son gusti personali, a me piace molto.
il 7 novembre 2012
Questo libro è stata una gradevole sorpresa, uno dei più divertenti che abbia mai letto. Ben scritto ed intriso di ironia. L'autore riesce ha delineare i personaggi che affollano il libro in modo ironico ed estremamente efficace. Se siete stati a fare immersioni in Mar Rosso vi riconoscerete in gran parte dei racconti, se non ci siete mai stati vi sembrerà comunque di esserci stati, grazie alla narrazione realistica degli eventi.