Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

I PRIMI 500 RECENSORIil 29 marzo 2017
Libro molto piacevole, consigliato sopratutto a chi fa immersioni.
Descrive ironicamente ma con una certa accuratezza i vari tipi di subacquei.
Da leggere tutto d'un fiato.
il 13 dicembre 2017
Dopo figli di una shamdura per me che ho vissuto come lui le avventure di Sharm, questo libro si classifica nella top ten delle riflessioni su questo luogo magico e magnetico.
il 7 novembre 2012
Questo libro è stata una gradevole sorpresa, uno dei più divertenti che abbia mai letto. Ben scritto ed intriso di ironia. L'autore riesce ha delineare i personaggi che affollano il libro in modo ironico ed estremamente efficace. Se siete stati a fare immersioni in Mar Rosso vi riconoscerete in gran parte dei racconti, se non ci siete mai stati vi sembrerà comunque di esserci stati, grazie alla narrazione realistica degli eventi.
il 15 settembre 2014
Ho vissuto il mar rosso quasi esattamente così. Ho smesso da qualche anno per iniziare una nuova splendida avventura... Ma il mare e i colori e le persone conosciute in quel tempo saranno per sempre con me
il 8 gennaio 2017
Se sei un subacqueo, e vuoi farti due risate, riconoscendosi in certe situazioni, questo libro è assolutamnete consigliato!
Mi ritrovavo a leggere e ridere da solo.
il 18 settembre 2014
Continua l'immersione nel mondo di sharm el sheikh...
leggero e spassoso come figli di una shamandura,
se ti è piaciuto il primo questo non ti deluderà.
il 22 maggio 2016
Quanto sia vero e quanto sia solamente possibile non è dato sapere, ma per chi ama il mare è sicuramente una lettura divertente che non può mancare.
il 28 ottobre 2014
Mi ha fatto tornare la voglia di ricominciare a fare l'istruttore. E so che anche se romanzati questi episodi e certi soggetti esistono davvero.
il 16 ottobre 2014
Descrive molto fedelmente i vari eventi della vita
tra i subacquei nella zona piuttosto ambita come
Mar Rosso. E' un bel diario.
il 28 aprile 2015
Libro che continua a far sognare una vita underwater!
Sopratutto per chi quei posti magici li frequenta ancora.
Bravo Claudio.

Aria profonda