Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 18 maggio 2016
Ho acquistato questa compatta in aggiunta ad una videocamera professionale canon e ad una semipro panasonic per usarla occasionalmente in condizioni critiche e nell'acqua. Non mi aspettavo gran che anche se i giudizi precedenti e le recensioni sui vari siti la consigliavano ed invece sono rimasto meravigliato dalla qualita delle immagini e delle foto. Dispone di tutte le funzioni per usarla manualmente in condizioni particolari. Belle foto e belle riprese ottima stabilizzazione, facile da usare e da portare. Colori morbidi e non sparati contorni nitidi, ma non scalati. In piu avendola presa come usata connleggere imperfezioni che non ho rilevato, ho risparmiato parecchio. Sono contento dell'acquisto. Se volete una fotocamera da strappazzare in condizioni critiche non esitate. Canon come al solito non delude. Un aggiornamento dopo 3 mesi di utilizzo. . La macchina non teneva la carica della batteria e non funzionava la batteria tampone. Portata in assistenza dopo solo 10 giorni mi hanno consegnato una macchina nuova. Confermo le 5 stelle. Inoltre provata in acqua di mare unzione alla perfezione.
il 4 marzo 2017
Spedizione e imballaggio esterno soddisfacenti.
Imballaggio della casa madre chiaramente aperto piu' volte e senza i sigilli trasparenti normalmente presenti , gli accessori inseriti in buste NON sigillate, l'unica cosa sigillata era la card di garanzia, La macchina avvolta malamente nella sua protezione era priva del foglietto di protezione che e' posto normalmente sugli schermi nuovi, Il tutto mal posto all' interno della confezione e chiaramente manipolato . Ad esempio la scatolina che contiene il laccio da polso era aperta con il cartone del lembo piegato. La macchina stessa aveva il pulsante di comando del set che ballava in modo preoccupante nella sua sede. Conosco bene questa macchinetta perche' avevo lo stesso modello che ho disgraziatamente perso ma che mi aveva soddisfatto al punto di volerne una uguale. Ma questa era stata molto probabilmente usata o il risultato di un reso. Ne ho chiesta la sostituzione spero di non avere altre sorprese
il 28 febbraio 2017
Nonostante la dimensione fa foto incredibili, come questa che ho fatto a Zante di cui ho fatto una gigantografia. Assolutamente un prodotto che consiglio.
il 17 agosto 2015
Il comparto video è veramente soddisfacente (specie in acqua), ma quello foto un po' sotto le aspettative (ma sono molto esigente da quel punto di vista). Costruzione ottima, peccato l'assenza del wifi.
il 31 luglio 2017
Ho utilizzato la fotocamera Canon PowerShot D30 per circa quattro ore in acqua facendo snorkeling con buoni risultati, dopo un anno di non utilizzo ho riprovato la fotocamera in acqua per una foto subacquea a 50 cm di profondità e purtroppo si è subito allagata bloccandosi, nonostante gli sportellini fossero perfettamente chiusi. Garanzia scaduta, grande delusione. Mai più Canon
il 20 aprile 2017
Il prodotto è veramente ottimo come d'altronde prevede questo importantissimo marchio che rappresenta una garanzia nel settore.Arrivato nei tempi stabiliti
il 26 agosto 2014
Buone le modalità sub fino a 7-10 mt, con bilanciamento dei colori già soddisfacente, si utilizza bene anche nei tempi stretti dell'apnea
il 7 gennaio 2016
tutto perfetto. macchina funzionante al 100%: buon prodotto
ricevuto in tempo brevissimo come da sito
ottimo acquisto. Ottima definizione immaggini
il 3 giugno 2016
Ne ho acquistate due da usare alle Maldive da parte dei due Resort che dirigo, sono usate giornalmente con ottimi risultati, dopo il tempo necessario ad acquisire dimestichezza, che non è immediata per persone che non l'hanno mai usata. Le fotografie ed i video sono di ottima qualità. Ne ho restituito una in quanto c'era entrata dell'acqua immediatamente sostituita senza se e senza ma. Grande Amazon!
il 23 giugno 2015
Ottima per fotografare in spiaggia e in acqua senza starsi a preoccupare troppo della sabbia e degli schizzi. Buona anche per piccole immersioni.