il 2 maggio 2017
La pixma mx925 è forse "il miglio acquisto" per uso casalingo e per uffici di piccole dimensioni
Buona la velocità di stampa ed eccezionale la resa grafica
Soddisfatto anche della qualità dello scanner e del fax
Semplicissima la procedura di collegamento sia in usb sia in wifi
Da non sottovalutare, anzi da considerare molto attentamente, la possibilità di trovare cartucce compatibili a meno di un euro.
Acquistatela senza farvi troppi problemi e vedrete che ne sarete soddisfatti
il 30 settembre 2017
Ho voluto aspettare a fare una recensione, per testare bene la stampante. Devo dire che funziona molto bene, può utilizzare anche le cartucce compatibili, molto più economiche, con le quali ho avuto un'ottima resa. Ha parecchie funzioni e si può anche usare come fax, ma io non l'ho mai provato. Se devo dire i difetti, è un po' lenta, soprattutto in fase di avvio ed è ingombrante, per cui bisogna riservarle un bel posto. In compenso è di un bel nero lucido.
il 27 luglio 2017
Acquistata questa stampante esclusivamente per stampare su cd.
Nella confezione MANCA PROPRIO il kit per stampare su CD!!!
Per il resto stampe neanche paragonabili ad una HP (parlo di quelle su carta fotografica). Risultano un po' spente e non ben definite.
Nota positiva la stampante continua a stampare anche con uno dei colori esaurito. Lo segnala soltanto ma premendo ok riprende a stampare.
In ogni caso con poca spesa si hanno tutte le funzioni possibili
33 commenti|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 aprile 2017
L'ho acquistata da poco, eccezionale il fatto che si possa mandare la stampa da più dispositivi. Impiega qlc secondo in più a fare la stampa, però comunque è veloce. Comoda la possibilità di stampa fronte e retro anche per le fotocopie. Esteticamente moderna, occupa un po' di spazio però ne vale la pena. Contiene già le cartucce. Arrivata prima del previsto.La consiglio veramente!
il 6 giugno 2017
Ormai compro Canon a scatola chiusa ... (chi ricorda la pubblicità di una famosa marmellata ?). Buona la rapidità di consegna (prerogativa Amazon), comprato con lievi difetti dichiarati, riscontrati ed, effettivamente, ininfluenti (grazie Amazon). Il prodotto è un multifunzione. Buono lo scanner, come da scheda tecnica, le fotocopie risultano chiare e pulite, la stampa è la classica Picolitro Canon. Il fax ...beh...ormai non ce l'ha più nessuno... SODDISFATTO.
il 6 settembre 2017
Ottimo multifunzione inkjet,pieno di funzioni copia automatica con adf fronte/retro,stampa automatica fronte/retro,stampa su cd,fax, cartucce separate,doppi cassetto per carta A4 e foto(4x6 o 5x7),wifi. Ancora non ho provato il fax ma sono molto soddisfatto sia come qualità stampa che software il dotazione.Consumo inchiostro nella media.Le cose che piacciono meno sono un pò rumorosa sia in stampa che in accensione e a volte anche senza stampare si sentono dei rumori tipo pulizia ugelli,il coperchio dello scanner non ha una buona presa e tende a scivolare quando si chiude dovuto anche un pò al peso e quello anteriore scatta all'improvviso per aprirsi quando è stato chiuso e si vuole stampare .Spediz. Amazon tutto ok
il 28 agosto 2015
Stampante ottima sia nella stampa (anche fotografica) che nella gestione del collegamento in rete wifi o cablata con altri dispositivi. Semplicissima e funzionale. L'ingombro non è ridottissimo ma ne vale la pena (fa anche fronte retro). Il caricamento dei fogli è spettacolare, non si inceppa mai. Per lo scanner, il programma di gestione non è il massimo ma ce ne sono di alternativi in gran quantità. La consiglio senz'altro, anche in relazione al fatto che "mangia" cartucce competibili e riciclate senza problemi (come invece ne fa HP).
il 15 giugno 2017
nonostante sia una stampante vecchiotta, svolge ottimamente il suo compito.
è un po' rumorosa (ma per me non è un problema), fa spesso cicli di pulizia che consumano molto inchiostro.
la qualità di stampa su carta normale non è eccelsa ma penso che utilizzando della carta fotografica possa migliorare notevolmente.
il 14 febbraio 2017
appena arrivata ma non riesco a configurarla.....mi continua a dare un errore durante l'allineamento automatico...sembrerebbe non riesca a prendere la carta.....qualcuno puo' consigliarmi come fare? grazie
Reso articolo X difetto meccanico, riordinata arrivata configurata, tutto ok perfetta...!
il 22 aprile 2017
Ho già acquistato altre stampanti da questo venditore e non mi ha mai delusa. Anche questa volta nonostante la prima stampante mi sia arrivata fallata, mi è stata immediatamente ritirata e sono stata subito rimborsata. Io nel frattempo ne avevo giò ordinata un'altra perchè sapevo di potermi fidare.