Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 6 giugno 2017
Ormai compro Canon a scatola chiusa ... (chi ricorda la pubblicità di una famosa marmellata ?). Buona la rapidità di consegna (prerogativa Amazon), comprato con lievi difetti dichiarati, riscontrati ed, effettivamente, ininfluenti (grazie Amazon). Il prodotto è un multifunzione. Buono lo scanner, come da scheda tecnica, le fotocopie risultano chiare e pulite, la stampa è la classica Picolitro Canon. Il fax ...beh...ormai non ce l'ha più nessuno... SODDISFATTO.
il 28 agosto 2015
Stampante ottima sia nella stampa (anche fotografica) che nella gestione del collegamento in rete wifi o cablata con altri dispositivi. Semplicissima e funzionale. L'ingombro non è ridottissimo ma ne vale la pena (fa anche fronte retro). Il caricamento dei fogli è spettacolare, non si inceppa mai. Per lo scanner, il programma di gestione non è il massimo ma ce ne sono di alternativi in gran quantità. La consiglio senz'altro, anche in relazione al fatto che "mangia" cartucce competibili e riciclate senza problemi (come invece ne fa HP).
il 15 giugno 2017
nonostante sia una stampante vecchiotta, svolge ottimamente il suo compito.
è un po' rumorosa (ma per me non è un problema), fa spesso cicli di pulizia che consumano molto inchiostro.
la qualità di stampa su carta normale non è eccelsa ma penso che utilizzando della carta fotografica possa migliorare notevolmente.
il 14 febbraio 2017
appena arrivata ma non riesco a configurarla.....mi continua a dare un errore durante l'allineamento automatico...sembrerebbe non riesca a prendere la carta.....qualcuno puo' consigliarmi come fare? grazie
Reso articolo X difetto meccanico, riordinata arrivata configurata, tutto ok perfetta...!
il 5 dicembre 2017
Ottima stampante della Canon, completa di tutto in più si può stampare direttamente sui dvd printable. Unico diciamo lato non positivo, peso importante ma non è una stampante portatile quindi va bene. Ottima velocità di stampa, ogni tanto fa un ciclo di pulizia automatico ma non consuma moltissimo inchiostro. Consigliata!
il 19 ottobre 2017
Ho cercato molto sia sul web che nei comunic store... qui ho trovato la stapante idonea alle mie aspettative; ha praticamente tutto e il prezzo di acquisto non è eccessivo... forse il costo delle cartucce lo è però la qualità di Canon è giusto pagarla! Acquisto raccomandato (anche a dispetto dei nuovi modelli che Canon propone).
il 22 aprile 2017
Ho già acquistato altre stampanti da questo venditore e non mi ha mai delusa. Anche questa volta nonostante la prima stampante mi sia arrivata fallata, mi è stata immediatamente ritirata e sono stata subito rimborsata. Io nel frattempo ne avevo giò ordinata un'altra perchè sapevo di potermi fidare.
il 30 novembre 2017
Ancora in rodaggio,quindi non dò un definitivo pa-rere(se ne deduce coerentemente),ma comunque è lenta nell'elaborazione dei dati di stampa,sopratut-to inaffidabile a prendere la carta_spesso prende 2 fogli e ciò non va bene nella stampa duplex perchè esegue su un altro foglio quello che avrebbe dovuto stampare sul verso!Con sciupio di carta,soprattutto se si carica quella di altissima qualità. Ma anche una Pixma precedente aveva questo difetto,addirit-tura più grave:mi segnalava sempre che la carta nel cassetto era male caricata,3-4 volte ,insomma dis-play sempre con rosso da errore,ma questo è il maggior difetto delle Canon (Amazon e l'esimio Jeff Bezos invece di star a grattarsi la pancia fa-rebbe bene a dirglielo agl'Ingegneri della Canon non troppo 'ingegnosi e talentuosi' se replicano da tem-po impertubabili questo difetto del sistema auto-matico di cattura e trascinamento del foglio di car-ta in tanti modelli,consumer!,di Canon con gravi danni alla loro azienda e pericolo di perdere clienti per sempre se come è accade in parecchi modelli). In generale riesce ad essere efficiente,ma è lenta,e la produzione di tanti fogli stampati come da pub-blicità (ingannevole e quindi vero fake,se non'truffa' vera e propria!)non è verificata dai fatti,anzi.Troppo lenta quando indugia a programmare e figurarsi in un ufficio pubblico se dovesse stampare un docu-mento o ricevuta ad un utente:ci sarebbero file enormi al banco o sportello!Provvedi Canon o non mettere quei prezzi!!! E Amazon che ne fate Voi delle Recensioni ,le accompagnate subito sulla via del 'trash' ???Svegliaaaaaa!!!!
il 30 ottobre 2017
Rispettati i tempi di consegna.La stampante è ottima,una vera multifunzione forse leggermente inferiore alle epson e alle hp per quel che riguarda la stampa fotografica ma nettamente superiore per quel che riguarda i costi di gestione e con quel che costano le cartucce ,è un particolare fondamentale.
il 11 dicembre 2017
Stampa belle foto in qualità professionale. Abbastanza veloce. Piena di funzioni (il che giustifica la dimensione) come stampa cd, stampa fronte retro, cassetto dedicato ai fogli ed uno alle foto. scanner con fascicolatore con supporto al fronte retro e per finire fax. Ah supporta anche la stampa e le scansioni su chiavetta USB oltre al collegamento cloud tramite wifi, ethernet o via usb al pc.