Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.
Ne hai uno da vendere?
Passa al retro Passa al fronte
Ascolta Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un campione dell'edizione audio udibile.
Maggiori informazioni
Visualizza tutte le 2 immagini

Canto Di Gillian Copertina flessibile – 25 lug 2016

4.6 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Copertina flessibile, 25 lug 2016
"Ti preghiamo di riprovare"
Articoli disponibili visualizzati da altri clienti
click to open popover

Descrizione prodotto

L'autore

Natascia Luchetti è nata nel Marzo del 1988 e vive a Polverigi, un paesino della provincia di Ancona. Sin dai tempi del liceo si è avvicinata alla letteratura gotica, horror e fantasy, prediligendo le produzioni dell’Ottocento inglese sia in prosa che in poesia. Ha iniziato a scrivere poesie in lingua inglese che tuttavia non ha mai pubblicato. Proprio da una di queste nasce la bozza de “Lo Specchio Nero”, ultimato soltanto dieci anni dopo, facendone il primo di una trilogia. Nel 2015 ha scritto La trilogia gotica dello Specchio Nero (Lo Specchio Nero, La Strega dei Corvi, Il Risveglio della Fenice.) . Nel 2016 ha pubblicato “Il Canto di Gillian”, il suo primo romanzo horror thriller. La letteratura non è l’unica passione di Natascia, infatti lei ha una ossessione sfrenata sia per la musica metal che per i videogames.

Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.



Dettagli prodotto

  • Copertina flessibile: 338 pagine
  • Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform (25 luglio 2016)
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 1535465956
  • ISBN-13: 978-1535465953
  • Peso di spedizione: 581 g
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (5 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 431.133 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Piera il 29 ottobre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un horror/thriller molto intenso e con dei personaggi che catturano fin dal primo istante.Le vite dei protagonisti sonoi tutte legate tra di loro fino a culminare in una spaventosa vendetta che ha la cappa della giustizia. Mi sono trovata a tifare per Markus e Jennyfer fin dall'inizio perchè la cattiveria di cui sono stati fatti oggetto era veramente eccessiva. Descrizioni, ambientazioni, caratterizzazione dei personaggi e cover , sono tutti all'altezza della storia. Un bellissimo lavoro da parte dell'autrice!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un fantasy/horror veramente bello...l'ho letto con molto interesse. L'autrice e' riuscita a creare la suspense giusta per ogni scena, in modo che le pagine si susseguano in maniera sempre più incalzante, fino alla fine...la curiosità mi si è accesa ad ogni pagina letta. I personaggi sono ben descritti, insieme alle loro peculiarità psicologiche, che delineano in modo preciso il loro ruolo nella storia, lasciando che gli intrecci, anche quelli più complessi, possano riallacciarsi in modo impeccabile nei diversi momenti della storia.
Giustizia, amore e vendetta sono inoltre gli elementi cardine che caratterizzano le azioni dei protagonisti, che combattono una battaglia cruenta contro la cattiveria, la crudeltà e l'ingiustizia subite. Esoterismo e soprannaturale fanno quindi poi da sfondo a questo fantasy/horror di indubbio fascino, dove i peccati saranno puniti dai segni della giustizia di Gillian...un libro che consiglio di leggere agli appassionati del genere, perché ha una scrittura e una trama molto intriganti.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questo libro è stata una piacevole avventura. Ho scelto di leggerlo nel momento in cui ho scoperto che si parlava di streghe, con un piccolo accenno storico a quelle famose di Salem.
La storia inizia con un prologo abbastanza lungo, ma necessario, in cui ci viene raccontata la storia dei protagonisti, Jennyfer e Markus, dall'inizio alla fine.
Markus, vittima di quello che oggi chiameremmo bullismo, viene attirato con l'inganno all'interno della casa di Gillian, un'antica strega il cui spirito, narra la leggenda, vive ancora tra quelle mura. Jennyfer ha sempre svolto un ruolo di protezione nei confronti del suo amico e compagno Markus, e anche questa volta il suo istinto la porta a sacrificarsi per salvarlo.

"La magia, il Diavolo, sono nate per far sembrare l'uomo più buono di quello che è. È facile dare la colpa ad un'entità invisibile della violenza e dello schifo che l'essere umano si porta dentro."

Dopodiché entriamo nel vivo delle vicende e conosciamo altri personaggi secondari, che nell'intreccio hanno ciascuno la propria importanza.
I fatti si svolgono 22 anni dopo il tragico epilogo del prologo.
Un misterioso serial killer sta mietendo vittime tra i responsabili della morte che è toccata alla giovane Jennyfer Riverwood, seguendo sempre lo stesso rituale.
Un alone di mistero ed esoterismo impregna le pagine di tutto il romanzo, nonostante la trama sia abbastanza prevedibile (lo dico perché si capisce subito chi è il killer), riserva dei risvolti inaspettati che rendono la lettura appassionante fino alla fine. L'autrice è stata brava nel mescolare gli elementi in suo possesso, costruendo una storia che mi ha appassionata e soddisfatta.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di E il 25 settembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un horror/thriller dalle tinte fosche. Una gioventù "bruciata", rovinata, divisa da una linea che rimarca le vittime dai carnefici, ma una linea non così definita. Sono le zone grigie le parti più interessanti del romanzo, prima fra tutti Jennyfer, misteriosa, dolce e letale. Un libro che non si riduce a una serie di delitti efferati e difficili da spiegare, ma che scava dentro i personaggi senza straripare nella psicologia posticcia di molti romanzi di oggi, dove si dice e si racconta troppo, svilendo il lavoro interpretativo che dovrebbe fare il lettore, quello sforzo intellettuale che fa di un romanzo un oggetto prezioso. Qualcosa a cui torni con la mente mentre lavori, mentre mangi, mentre fai la spesa. Una storia da cui non ti stacchi facilmente. E soprattutto, un romanzo scritto meravigliosamente. Natascia Luchetti scrive in modo impeccabile, elegante. Talvolta l'autrice tratteggia un personaggio da un semplice gesto o un dialogo, ce li fa appena assaporare per lasciarci percepire la consistenza. Altre volte va molto più a fondo, ma lo fa sempre con un equilibrio e una misuratezza invidiabili. Si muove nei chiaroscuri, tra il bianco e il nero, il giorno e la notte, fa del freddo canadese la location perfetta per il gelo dei sentimenti di Markus, un personaggio che appare quasi svuotato di ogni emozione, dopo essere stato abbandonato da tutte le persone che ama. Natascia Luchetti lo lascia consapevolmente un po' incompiuto, come se la sua completa maturazione da ragazzo a uomo non fosse ancora conclusa, rimasta in sospeso da quel fatale giorno che trasformò la sua vita. Jennyfer invece è tutta fuoco, vitale e letale allo stesso tempo, dolce e austera. Bellissimo il delicato e profondo rapporto tra i due. Un romanzo da non perdere, consigliato soprattutto agli amanti del genere, ma non solo. Brava Natascia!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Ricerca articoli simili per categoria