Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Caos di [Alessi, Luca]
Annuncio applicazione Kindle

Caos Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 10,89

Lunghezza: 86 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Nella contea inglese di Devon, precisamente nella cittadina montana di Talon city, strani omicidi si susseguono a catena.
Ogni cadavere presenta un foro nel petto e due v incrociate marchiate sulla fronte. A capo delle indagini si trova lo sceriffo Rudolf Maier, che scosso da un’inquietante visione, rinuncia al caso, lasciando il posto al giovane vicesceriffo Frank Murphy, che nel tentativo di far luce sulla vicenda, si troverà in un vortice di pericoli, intrighi e colpi di scena che lo metteranno a dura prova…

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1488 KB
  • Lunghezza stampa: 86
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00U469N9Y
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #140.334 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di ValentinaLibraia il 24 novembre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il libro racconta la storia del vicesceriffo Frank Murphy,che svolge la sua attività presso la cittadina di Talon city,in Inghilterra.Qui,per anni regna la pace e la calma,sino a quando,per un'antica,quanto occulta profezia la quiete viene a meno a causa di efferati omicidi e avvolta dal caos più totale.Cosa si nasconde dietro tutta questa follia?Il vicesceriffo Murphy è chiamato a risolvere il mistero in un viaggio che lo condurrà sino in Francia.Il romanzo parte con un'ottima trama e personaggi ben definiti.Il ritmo narrativo è abbastanza scorrevole.La prima parte mi ha catturata abbastanza,ma,a un certo punto ho perso interesse alla lettura e ho avuto difficoltà nel proseguirla.Sinceramente,la vera otivazione non riesco a trovarla,ma credo sia legata a come l'autore ha deciso di proseguire la storia,tanto che alla fine mi è parsa un pò troppo surreale.In definitiva credo che il romanzo di Alessi sia caratterizzato da una buona storia dallo sviluppo inaspettato e frenetico,forse un pò troppo lontano dalle mie aspettative,rispetto alla storia.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
“Caos” di Luca Alessi è un romanzo tra il fantasy, il thriller e il sovrannaturale ambientato nella piccola cittadina di Talon City, nel Regno Unito. Un racconto intrigante, ricco di colpi di scena, mai banale, intenso e pieno di suspense. Frank Murphy è un giovane vice sceriffo della contea di Devon, pronto per il suo primo vero incarico da poliziotto. Una strana catena di omicidi infatti si stanno misteriosamente susseguendo nella piccola e apparentemente tranquilla cittadina montana. Viene coinvolta prima una famiglia, poi un orfanotrofio. Le vittime, brutalmente assassinate, presentano però delle analogie inquietanti: ogni cadavere mostra un foro nel petto e due “v” incrociate sulla fronte. Nel contempo, il vice sceriffo Frank Murphy deve affrontare anche l’inaspettata morte di sua madre che avviene a causa di un avvelenamento. Ma è proprio da quel tragico evento che comincerà un’avventura incredibile per il giovane ma intraprendente vice sceriffo. La storia è ambientata fondamentalmente in due luoghi: Inghilterra e Francia. Il nostro valoroso poliziotto dovrà risolvere una infinita sequenza di enigmi che però non ne mineranno l’ingegno, l’audacia e il coraggio. Questo romanzo – scritto con grande fluidità di linguaggio – offre al lettore l’opportunità di immedesimarsi in un contesto volutamente chimerico e inverosimile. L’incredibile avvicendarsi di eventi e situazioni appassionano e coinvolgono allo stesso tempo. Ogni capitolo è denso di spunti. Ma la cosa veramente sorprendente è la versatilità di alcuni personaggi che rendono la storia eccitante e mai scontata. La lotta verso il male è appena iniziata: il bene riuscirà a trionfare?
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
*3.5 stars*

Quando mi viene chiesto di recensire un libro appartenente a un genere che mi piace, diversamente da come si potrebbe pensare, mi trovo un po' in difficoltà. Ho sempre paura di leggere un romanzo che non sia all'altezza di quel determinato genere e che, quindi, mi faccia perdere un po' di interesse per quell'ambito in particolare.
Fortunatamente, però, niente di tutto ciò è accaduto con Caos, libro di cui sono molto felice di parlarvi!

Frank Murphy , giovane vicesceriffo della contea di Devon, Regno Unito, alla luce del suo primo incarico, viene messo a dura prova da una misteriosa serie di omicidi apparentemente inspiegabili.
L'unico vero tratto comune di queste brutali uccisioni è rappresentato una sorta di marchio che l'assassino lascia nelle sue vittime: un foro nel petto e due 'v' incrociate sulla fronte.
Andando avanti con l'indagine, scopriremo che dietro alle morti enigmatiche non si nasconde un singolo, bensì una setta pronta a tutto pur di portare avanti il proprio ideale.

'Mike guidò Frank all'interno dell'orfanotrofio, fino alla sala della madre superiora; la scena era molto simile a quella della famiglia Lock: i corpi delle suore erano ammassati gli uni sugli altri, una di loro aveva sul volto un'espressione di paura che faceva rivivere i momenti dell'assassinio: gli occhi erano sbarrati e la bocca spalancata per il terrore, come se stesse gridando e chiedendo aiuto mentre le mani erano congiunte al suo crocifisso, forse in segno di protezione.'

Ho trovato la trama molto interessante e il suo sviluppo piuttosto coinvolgente, soprattutto se consideriamo il fatto che stiamo parlando del libro d'esordio del giovane autore.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Fabio il 19 settembre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Storia intrigante, che si svolge a Talon City, che mi ha appassionato, nonostante non abbia gradito le troppe morti che ci sono state. Posso dire che dall'inizio del libro, dalla comparsa dei primi personaggi, si comprende che la trama sarà avvolta nel mistero e nella paura. Il personaggio principale, Frank Murphy, che è un giovane poliziotto di sicuro affronterà tantissime sfide e ne vedrà veramente delle belle. Gomez un altro personaggio della trama mi ha ricordato, sotto certi aspetti, l'inserviente Pablo del film Suspiria. Posso dire che questo libro è un mix tra genere Fantasy, Horror, e qualche traccia di poliziesco. Mi ha ricordato anche la serie televisiva Supernatural, dove fantasmi e demoni non mancavano mai, quindi c'era l'eterna lotta tra il male e il bene. Anche qui, purtroppo, non mancano i tradimenti da chi meno te lo aspetti. Il giovane Frank deve guardarsi le spalle da tutto e da tutti. Il titolo del libro rispecchia in pieno quello che accadrà mentre la trama giunge quasi al termine. Il finale mi è piaciuto per come è stato descritto, e sappiamo sempre che l'eroe che si sacrifica non manca mai in un buon libro.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria