Usato:
EUR 15,00
+ EUR 3,99 spedizione in Italia
Usato: Come nuovo | Dettagli
Venduto da VIDEOCIAK
Condizione: Usato: Come nuovo
Commento: Spedizioni veloci con posta raccomandata con tracciatura online, dai 2 ai 5 giorni lavorativi, spedizione espressa consegna 1 giorno (isole escluse) usato garantito al 100%. VRE
Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Resident Evil: Revelations

Piattaforma : Nintendo 3DS
Classificato: Dai 16 anni in su
4.7 su 5 stelle 55 recensioni clienti

Disponibile presso questi venditori.
  • NUOVO Nintendo 2221649 3DS RESIDENT EVIL REVELATIONS 3DS RESIDENT EVIL REVELATIONS
Nuovi: 6 venditori da EUR 24,88 Usati: 7 venditori da EUR 15,00

Scopri lo store Nintendo
Nintendo offre giochi per tutti i tipi di giocatore: in questo store troverai facilmente il più adatto a te! Scopri

Informazioni sul gioco

  • Piattaforma: Nintendo 3DS
  • Tipologia: Videogioco
  • Quantità articolo: 1

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Dettagli prodotto

  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • ASIN: B006MJY054
  • Peso articolo: 100 g
  • Data di uscita: 27 gennaio 2012
  • Lingua: Italiano
  • Manuale: Italiano
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (55 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 5.213 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Descrizione prodotto

Resident Evil: Revelations, la cui trama non lineare non mancherà di lasciare i giocatori di stucco, è ambientato tra gli eventi di Resident Evil 4 e Resident Evil 5.
Quando si scopre che Chris è scomparso, Jill Valentinee Parker Luciani si infiltrano sulla nave Queen Zenobia, ma del compagno non vi è traccia e la nave è infestata da mostruose creature. Nel frattempo Chris Redfield e Jessica Sherawat si trovano su un monte innevato alla ricerca di un’organizzazione terrorista internazionale…ma le informazioni filtrate dall’alleanza BSAA saranno veritiere?

Dal lontano 1996 a oggi Resident Evil ha saputo coinvolgere e appassionare milioni di fan in tutto il mondo, grazie alla sapiente miscela di esplorazione, tensione e azione che solo questa serie è in grado di offrire.
Se negli ultimi anni la serie ha principalmente assecondato il lato “action”, con Resident Evil: Revelations Capcom fa una scelta diversa, offrendo uno stile di gioco più simile ai primi capitoli della serie e dando così ai fan storici diversi motivi per cui gioire. Il gioco più terrificante di sempre è tornato!

Resident Evil: Revelations si differenzia in particolar modo dagli ultimi due capitoli (RE 4 e RE 5) in quanto, anziché far leva sulla freneticità dell’azione, pone dunque maggior enfasi sull’esplorazione. Il giocatore si ritroverà spesso in spazi stretti e angusti a dover fronteggiare orde di mostri, per di più con poche manciate di proiettili – tensione allo stato puro. Tornano anche in voga gli enigmi, la cui risoluzione è indispensabile per aprire la strada verso nuove aree.

Le innovazioni apportate da Resident Evil: Revelations sono molteplici. Di seguito le più salienti:

  • Supporta il nuovo pad scorrevole Pro per rendere l’esperienza di gioco ancora più completa e coinvolgente.
  • Lo scanner GENESIS permette di raccogliere informazioni sull’ambiente circostante e diventa di fondamentale importanza nel corso dell’avventura.
  • La modalità cooperativa RAID permette a più persone di giocare insieme in locale e online.
  • Possibilità di personalizzare e potenziare le armi disponibili.

Resident Evil: Revelations è il primo titolo disponibile in Europa a essere compatibile con il pad scorrevole Pro (venduto separatamente), sviluppato per rendere ancora più variegata l’esperienza di gioco con Nintendo 3DS. Dotato di un alloggiamento in cui va inserita la console, l’accessorio aggiunge un secondo pad scorrevole sulla destra e due pulsanti dorsali aggiuntivi, chiamati ZR e ZL.

Caratteristiche:

  • In esclusiva per Nintendo 3DS, Resident Evil: Revelations è l’ultimo e attesissimo capitolo della serie.
  • Il ritorno allo stile di gioco storico della serie prevede ambientazioni più cupe e spaventose, più fasi esplorative e meno proiettili da usare contro i mostri.
  • Supporta il pad scorrevole Pro.
  • La nuova modalità cooperativa RAID aggiunge ore di divertimento da passare insieme ad amici in modalità locale o online.
  • Il gioco, per via della struttura a episodi, è perfetto per una console portatile.
  • Quattro diversi sistemi di controllo e supporto delle due fotocamere di Nintendo 3DS.


Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Capitolo della serie davvero coinvolgente.
Buona giocabilità con diversi personaggi e molti bonus da poter "sbloccare"; il MultiPlayer è molto frequentato anche se il gioco non è più un uscita recente!

Se si ama la serie è da giocare!

Per quanto riguarda la consegna, tutto nei tempi ed involucri Ok!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Riprende finalmente il vecchio stile dei resident evil di una volta ma il tocco di classe é dato dai numerosi collegamenti con la divina commedia di dante. La nave nella quale si ambienta gran parte della storia rappresenta un inferno per i protagonisti al punto tale che alla fine di ogni episodio viene citata una frase dei canti danteschi dell'inferno. Non solo, ma addirittura la fazione terroristica é nominata Veltro,elemento chiave della divina commedia.tutti elementi che gli conferiscono il titolo di un gioco "diplomatico" quasi "da intellettuale".
Insomma un vero e proprio CAPOLAVORO,D'OBBLIGO PER CHI É IN POSSESSO DI UN 3DS.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Per chi come me ha da sempre amato la serie Horror di Capcom, è rimasto molto deluso dalla derive action che la seria stava prendendo, obbligando gli amnti del survival horror a rivolgersi altrove... E bene con Revelation Capcom porta su 3ds il "survival horror" di una volta, condito con molti elementi action specialmente nella parte finale.... Il gioco è diviso in capitoli, come un telefilm... La trama è raccontata attraverso stupende cutscene,e reggetevi forte, il gioco è doppiato in ITALIANO!!!! Un doppiaggio tra le altre cose, davvero ben fatto... Graficamente il gioco è un capolavoro assoluto, in alcune sequenze ti viene il dubbio se non sia un gioco per XBox.... il 3d rende il tutto più immersivo, quasi palpabile, ed anche qui è stato fatto un ottimo lavoro... I controlle sono impostabili tra varie configurazioni... Il gioco è comunque giocabilissimo sia con i controlli normali sia con l'utilizzo del Pad Scorrevole Pro, che sicuramente riduce il design e la portabilità della console, ma grazie al doppio analogioco rende molto più facile vincere gli scontri con gli enormi Boss. Le ambientazioni sono una enorme Nave da Crociera in balia del mare Mediterraneo, dove inizialmente troveremo Jill ed altri nuovi personaggi; e delle sequenze su un porto e la montagna dove troveremo una vecchia conoscenza: la nave ricorda la villa del primo capitolo, anzi per certi versi lo supera.. Jill dovrà faticare parecchio perchè il nemico è dietro l'angolo o pronto a sbucare da un momento all'altro... Insomma la nave è la parte più survival e horror del gioco, mentre le scene esterne fanno molto perno sull'azione: un buon compromesso tutto sommato...Ulteriori informazioni ›
Commento 30 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Finito di giocare poco tempo fa e l'impressione che mi ha dato questo ultimo capitolo di Residenti Evil è stata ottima, perché finalmente la Capcom ha cambiato direzione e spero continui su questa strada, dato che con RE4 la saga aveva iniziato a prendere una componente solamente action, e invece con questo capitolo si potrà tornare a rivivere momenti da vero survivor horror..... e finalmente non ci sono piú gli zombie, ma non mancheranno momenti action!!!! preparatevi ai colpi di scena con una spettacolare grafica 3d anche se non sempre profonda nei video ma comunque godibile. gameplay ottimo con qualche nuova aggiunta ma che non svelo per non togliere la sorpresa per chi non lo avesse giocato, durata della campagna molto buona divisa in capitoli con salvataggio automatico e non finisce qui, la longevità del capitolo aumenta grazie anche a una modalità chiamata Raid che si potrà giocare in single player oppure in multiplayer che è stata sviluppata perfettamente, con ben 3 difficoltà diverse!!! non mi resta che consigliare questo gioco solo per questa meravigliosa console, sperando che un giorno Capcom svilupperà altri spin off di Resident Evil per Nintendo 3ds!!!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di makkot il 19 febbraio 2012
Avendo giocato a tutti i resident evil non avrei mai immaginato che un titolo portatile potesse stupirmi. Ed invece mi sono trovato piacevolmente immerso in questa versione 3ds.
Un ottimo mix di vecchio stile e nuovo stile messi insieme.

Usare il CPP non è fondamentale a parere mio , grazie ai controlli con Gyroscopio.

Certo se volete il miglior controllo possibile allora consiglio il CPP+Gyroscopio interno
in modo da avere il controllo della telecamera con il pad pro e il controllo della mira con il gyroscopio
che soprattutto nelle fasi di scanner ambientale risulta fresco ed originale ed aggiunge un buon motion control di contorno. Dopo la delusione del playstation move con resident evil 5, finalmente un ottimo RE che aggiunge novità nel gameplay e nei controlli.

la modalità online non mi sembra strepitosa, visto che si limita ad una co-op stile orda di gears of war.

Difficile trovare un titolo più profondo, maturo, bello da vedere e da giocare su 3ds...per i prossimi sei mesi credo.
Commento 10 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti