Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,05
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Carlos, Inopinatum Munus di [Riboni, Barbara]
Annuncio applicazione Kindle

Carlos, Inopinatum Munus Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 10 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,05

Lunghezza: 31 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

E’ il quindici dicembre a Madrid e la famiglia De la Fuente si appresta a affrontare i preparativi per la “Noche Buena”: la Vigilia.

Il Triumvirato spagnolo festeggia ogni anno, presso la propria tenuta, alle porte della città, la notte che precede il giorno di Natale e ospita un nutrito gruppo di umani e vampiri che partecipano ai festeggiamenti.

Carlos, Ricardo e Esteban riuniscono la comunità vampirica e si presentano quali Triumviri di Spagna, raccontando la loro storia e offrendoci un breve ritratto madrileno.

Carlos De la Fuente, il primo triumviro, ha in serbo un regalo speciale per la piccola Estela, che ha visto crescere in casa sua per più di quindici anni, e che ora è sbocciata in una giovane donna bella e risoluta.

Sta organizzando per la ragazza una sorpresa convinto di renderla felice ma non ha idea che le cose andranno in modo decisamente diverso e alla fine sarà lui a ricevere una inaspettata proposta.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 200 KB
  • Lunghezza stampa: 31
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00JKE1OQG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 10 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #46.103 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Solitamente i racconti brevi non sono nelle mie corde, mi lasciano con l'amaro in bocca. Non in questo caso però.
Pienamente soddisfatta e decisamente incuriosita dai personaggi che ho incontrato. Da Carlos a Estela, da Esteban a Ricardo....
Che dire.... la facilità con cui Barbara riesce in poche righe a farmi innamorare dei suoi personaggi è sorprendente!
Questo racconto è una piccola perla...non perdetevelo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Dopo aver letto "pactum vampiri" ho pensato di continuare con la serie di Barbara Riboni ed ho scelto questo libro che ho iniziato a leggere con il sorriso sulle labbra, quando..... è finito. Purtroppo non avevo capito fosse uno spin off e ci sono rimasta di sasso. Cara Barbara, cerca di scrivere in fretta questa storia per risollevarmi da questa delusione. Comunque personaggi simpatici e storia interessante.
Attendo con ansia.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Adoro Carlos, ed Esteban e Ricardo sono uno spasso. Non ci credo che sia finito così, voglio assolutamente leggere la storia del triumvirato di Spagna. Consiglio di leggere Pactum prima di questo,per goderlo al meglio e rimanere con il fiato sospeso pregando che arrivi presto il seguito!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Così inizia questo splendido racconto che Barbara ha scritto nel periodo natalizio. In realtà questo piccolo gioiello non è a se stante ma fa parte di una saga a cui questa talentuosa scrittrice sta dando vita. Il primo libro e' Pactum Vampiri; questo racconto e' un tassello che ci viene donato aspettando il prossimo e secondo libro della saga. Lo scritto ci porta in Spagna, in uno di quei rari inverni in cui la neve adorna il creato con la sua magia; un uomo a cavallo, un immortale. La sua voce narrante ci permette di entrare in un mondo popolato di creature centenarie, scandito da abitudini, regole e usanze che, gradualmente, conosceremo. Accennero' solamente alla grande tenuta, che si erge solitaria nella campagna, ai campi sterminati, ai muscoli del cavallo che si tendono nella corsa notturna, all'alba che segna l'inizio del riposo dell' immortale, alla relazione fra i fratelli del triumvirato, ognuno dei quali ben delineato con un passato appena tratteggiato ma intriso di angoscia e difficoltà', all'amore intenso e ancora acerbo fra Carlos ed Estela. Non mi dilungo perche' davvero vi consiglio di leggerlo. Non e' solo la storia in se stessa, ma è quel ' profumo di neve e di stelle ' che va toccato con mano; e' quell'atmosfera che ti avvolge delicatamente mentre leggi che ti fa davvero sentire le labbra di Estela che sfiorano, lievi e determinate, quelle del'Immortale. Che dire? Assolutamente consigliato. Amo lo stile di Barbara e i mondi che riesce a tratteggiare mentre ci narra le sue storie. Assolutamente consigliato!!!!!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Racconto breve, legato alla saga Pactum di Barbara Riboni. Narra le vicende di Carlos Hermando Alberto, primo Triumviro della famiglia spagnola De La Fuerte, che controlla tutto il territorio spagnolo da oltre 300 anni, e che incontreremo nuovamente nel secondo libro della saga su Sasha Volkov (ancora in scrittura).
Quando ho iniziato a leggere il racconto, premetto che ero leggermente scettica, in quanto mi ero già talmente affezionata alla famiglia Dòmini ed incuriosita dai Triumviri russi che proprio non pensavo che gli spagnoli potessero piacermi così tanto. L’amore tra Estela e Carlos è un amore che rimane impresso, lei innamorata di lui da una vita, (quando non è arrabbiata lo chiama mi amor) e lui… beh, lui, innamorato di lei da sempre, ma con tanti dubbi sulla loro relazione, tra cui la differenza d’età. Una delle cose che maggiormente mi è piaciuta nel racconto è come Estela “comandi” uno degli “uomini ” più potenti di Spagna e, lui, diventi al suo cospetto dolce come un agnellino. Inutile dire che dell’autrice avevo già letto il precedente racconto, “Zelda, ad novam vitam” e Pactum e, come nei precedenti, anche in questo lo stile di scrittura non cambia. Barbara Riboni è un’autrice che ti fa innamorare di tutti i personaggi di cui scrive, che siano contenuti in una storia lunga, o un racconto (vorrei solo sottolineare che non sono una fan della Spagna e degli spagnoli, ma con questa storia lo sono diventata, o almeno, di tre di questi). Per chi ha letto le precedenti avventure della saga Pactum e gli è piaciuta, consiglio di comprare questo racconto, altrimenti mancherà qualcosa. Per chi invece non ha mai letto nulla di quest’autrice, lo faccia! E lo faccia subito: ne rimarrà entusiasta e diventerà in breve una Pactum girl. (il voto è da tenere conto per i racconti)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover