Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Carve the Mark - I Predestinati di [Roth, Veronica]
Annuncio applicazione Kindle

Carve the Mark - I Predestinati Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 23 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
Formato Kindle, 17 gen 2017
EUR 9,99

Lunghezza: 427 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

IL PRIMO ROMANZO DELLA NUOVA SAGA DI VERONICA ROTH In una galassia lontana, dove la vita degli uomini è dominata dalla violenza e dalla vendetta, ogni essere umano possiede un "donocorrente", ovvero un potere unico e particolare, in grado di determinarne il futuro. Ma mentre la maggior parte degli uomini trae un vantaggio dal dono ricevuto in sorte, Akos e Cyra non possono farlo. Al contrario, i loro doni li hanno resi vulnerabili al controllo altrui.   Cyra è la sorella del brutale tiranno Shotet Ryzek. Il suo donocorrente, ovvero la capacità di trasmettere dolore agli altri attraverso il semplice contatto fisico, viene utilizzato dal fratello per controllare il loro popolo e terrorizzare i nemici. Ma Cyra non è soltanto un'arma nelle mani di un tiranno. La verità è che la ragazza è molto più forte e in gamba di quanto Ryzek pensi.   Akos appartiene al pacifico popolo dei Thuve, e la lealtà nei confronti della famiglia è assoluta. Quando lui e il fratello vengono catturati dai soldati Shotet di Ryzek, l'unico suo pensiero è di riuscire a liberarlo e a portarlo in salvo, costi quel che costi. Quando poi viene costretto a entrare a far parte del mondo di Cyra, l'ostilità tra i loro due popoli sembra diventare insormontabile, tanto da costringere i due ragazzi a una scelta drammatica e definitiva: aiutarsi a vicenda a sopravvivere o distruggersi l'un l'altro.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1593 KB
  • Lunghezza stampa: 320
  • Editore: MONDADORI (17 gennaio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01M3VZNCE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 23 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.882 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho dato 4 stelle a questo libro un po' per merito perché è comunque un buon romanzo, un po' per la mia grande ammirazione per Veronica Roth, ho adorato la saga di Divergent, sia di libri che di film, ed ero ansiosa di leggere il suo nuovo romanzo, ma in tutta onestà Cave The Mark non è all'altezza dei suoi precedenti capolavori. Un po' per il cambio di genere, Divergent era un distopico e io adoro i distopici, mentre questo è di fantascienza più pura, con astronavi, alieni e pianeti lontani, genere che amo un pochino di meno, inoltre il libro è lungo e a tratti risulta ancor più lungo di quanto già non sia perché le tante spiegazioni ed approfondimenti, che del resto nel primo libro di una saga fantascientifica sono d'obbligo, rendono la lettura un pochino pesante e macchinosa, probabilmente il prossimo libro risulterà più scorrevole. Questi i lati negativi, ma ce ne sono anche tanti positivi, primo fra tutti la scelta della protagonista femminile. Cyra è una giovane il cui donocorrente provoca grande sofferenza sia a lei sia a chi tocca, dolore che più provocare anche la morte. Cyra sin da piccolo vive con forti dolori cronici, costretta a sedare con ingenti dosi di barbiturici, scelta questa molto anticonvenzionale e coraggiosa da parte della Roth, e decisamente ben riuscita. Molto romantica e delicata la storia d'amore tra Cyra e Akos, un po' una versione fantascientifica di Romeo e Giulietta visto che sono membri di due famiglie avversarie che si odiano e per amore l'uno dell'altra hanno messo spesso a repentaglio la loro vita e le loro convinzioni. Trama intricata e ben sostenuta, scrittura gradevole ed appassionante, finale aperto che invoglia alla lettura del prossimo capitolo.Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
👌 ROMEO E GIULIETTA
Dalla stessa scrittrice di della serie Divergent, questo nuovo libro, riporta Romeo e Giulietta in versione extraterrestre, in un mondo avventuroso, condito di sentimenti e strani poteri. Il libro strizza l'occhio ai più giovani ma è adatto a tutti, io ho 36 anni e ho letto sia la trilogia di DIvergent e sia questo, trovandoli molto belli: la storia scorre bene e non annoia mai.

Il libro e ben rilegato e la copertina di qualità, sicuramente adatto per un bel regalo.

Buona lettura a tutti.

💡 BARBA-TRUCCO: se state comprando un articolo e non siete Prime. e quindi avete problemi a raggiungere i 29 euro richiesti come ordine minimo, inserite nel carrello un buono Amazon con il taglio appropriato per raggiungere il minimo richiesto: al prossimo ordine lo riutilizzerete per voi stessi!

CONSIGLIO: guardate sempre le recensioni più critiche perché sono proprio quelle che fanno emergere le magagne.

👉 SPERO che questa recensione ti sia stata UTILE: il tuo giudizio mi aiuterà a migliorare :-)
Commento 15 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Dal blog : La stanza di Belle

Curiosa di questa nuova duologia ho pensato di leggere finalmente il primo libro della serie Divergent. L'ho adorato, più del film devo essere sincera. Veronica Roth ha uno stile di scrittura veramente fluido che ho divorato entrambi i libri in pochi giorni. Perciò preordinai Carve the mark molto entusiasta, anche se all'inizio ero parecchio confusa perché il genere sci-fi non è esattamente il mio preferito, faccio un po' fatica a comprendere le tematiche fantascientifiche.
Ovviamente questa nuova storia della Roth è molto diversa dalla serie Divergent, il suo modo di scrivere è più maturo e profondo, i personaggi specialmente sono assai differenti, più oscuri. Meravigliosa la scelta di alternare la narrazione tra Akos e Cyra.
CYRA ha il dono di causare dolore agli altri. Il suo potere è come una maledizione per lei; le causa costante dolore e spesso viene usato dalla sua famiglia come metodo di tortura e per intimidire. Anche AKOS possiede un dono: è immune a tutti gli altri doni. Nella galassia che ha creato intelligentemente l'autrice, tutti gli essere umani hanno un donocorrente, un'abilità speciale che ciascuna persona sviluppa durante la pubertà, ma non tutti sono dei Predestinati. Quando qualcuno è predestinato, gli oracoli sono in grado di vedere il loro futuro. Cyra e Akos sono due dei pochi predestinati, i cui destini sono destinati a incontrarsi e a cambiare per sempre la loro vita.
Akos è il figlio di uno dei più importanti oracoli della galassia. Il suo destino si incrocia con quello della famiglia di Cyra, i Noavek. Questo personaggio mi è piaciuto un sacco.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Claudia il 16 febbraio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Lo ammetto: la prima parte di questo romanzo mi stava talmente annoiando da portarmi quasi a sospendere la lettura, ma poi sono andata avanti e per fortuna un po' si è ripreso.
Storia carina, anche se non propriamente originale. Personaggi principali un po' così e così e legami affettivi idem.
Insomma, questo libro non mi ha fatto propriamente esaltare.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Piccolo assaggio del romanzo che già incuriosisce parecchio per le atmosfere e per la fantasia nel creare una nuova realtà.
Più complesso come stile della serie Divergent.
Ottimo modo per far conoscere la nuova serie
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover