Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Scegli il tuo indirizzo
Ne hai uno da vendere?

Cateck Bus USB3-3P-C Hub a 3 porte USB 3.0 con multi lettore di schede, in Alluminio

4,3 su 5 stelle 1.215 voti

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Marchio CATECK
Interfaccia hardware MicroSD, USB, MicroSDXC, MicroSDHC, USB 3.0, USB 2.0
Velocità di trasferimento dati 5 Gigabit al secondo
Numero di porte 6
Sistema operativo Linux, Windows 98

Informazioni su questo articolo

    Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Design elegante in stile Apple, ideale per iMac, MacBook Air, Mac Pro, MacBook Pro, MacBook, Mac Mini, Computer e Laptop. Un ampio cuscinetto in gomma grigia sul lato inferiore previene lo scivolamento dell’hub garantendo una connessione stabile
  • Aggiungi al tuo computer 3 porte USB 3.0 ed un lettore di schede integrato da 3 slot. Supporta schede SDXC (fino a 2TB), SDHC, SD, CF, CF ad alta velocità CF(UDMA), Micro SDXC, Micro SDHC, Micro SD e MMC
  • Risparmia sul tempo di sincronizzazione grazie a velocità di trasferimento fino a 5 Gbps (molto più veloce dell’USB 2.0). Compatibile con le specifiche USB 2.0 e 1.1; Plug and play, con tecnologia Hot Swap, alimentazione USB (non richiede di alimentazione dalla rete o da batteria)
  • Cavo rinforzato con connettori con l’esterno rigido e resistenti al calore che permettono un sicuro ed efficiente trasferimento dei dati, garantendo il massimo delle performance ed una lunga vita del prodotto. Scaricatore contro le sovratensioni integrato, per permettere di mantenere i tuoi dispositivi ed i tuoi dati al sicuro.
  • Compatibile con Mac OS X 10.6 o superiore, Windows 98SE /ME /2000 /XP /Vista /7/8/10, Linux 2.4 o superiore
Visualizza altri dettagli prodotto
Un click per la Scuola
Ogni volta che acquisti, Amazon dona un credito virtuale alla scuola di tua scelta o a Save the Children e a te non costa nulla! Iniziativa soggetta a Termini e Condizioni. Registrati ora

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Feedback

Cateck Bus USB3-3P-C Hub a 3 porte USB 3.0 con multi lettore di schede, in Alluminio


Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? Scrivici. Anche se non possiamo sempre adeguare i nostri prezzi a quelli segnalati, useremo il tuo feedback per cercare di migliorarli.

Dove hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

URL:
Prezzo: (EUR)
Costi di spedizione: (EUR)
Data del prezzo:
/
/

Nome negozio:
Città:
Provincia:
Prezzo: (EUR)
Data del prezzo:
/
/


Effettua l'accesso per rilasciare un feedback.

Cerchi informazioni specifiche?

Visualizza la sezione Domande e risposte

Descrizione prodotto

Informazioni generali

L’hub Cateck USB 3.0 con lettore di schede di memoria è disegnato specialmente per laptop, tablet e ultrabook e permette di trasformare con facilità un ingresso USB 3.0 in tre ingressi ad alta velocità.

Presenta slot per schede di memoria SD,MMC,TF e CF rendendo comodissima la lettura dei file. L’uso dell’USB 3.0 permette di leggere file multimediali di grandi dimensioni in modo veloce, soddisfando le necessità di chi lavora con file in HD.

Progettato per l’abbinamento con Mac, iMac e MacBook

La sua finitura metallica argentata ed il bordo ricurvo ed il cavo schermato bianco si abbinano perfettamente ai prodotti ed ai computer Apple.

Compatibilità

Schede SDXC (fino a 2TB), SDHC, SD, CF, CF ad alta velocità (UDMA), Micro SDXC, Micro SDHC , Micro SD e MMC;Retrocompatibilità con USB 2.0 / 1.1

Requisiti di sistema

Mac OS X 10.6 o superiore, Windows 98SE /ME /2000 /XP /Vista /7/8/10, Linux 2.4 o superiore

Gli utenti Mac OS X Lion 10.7.4 dovrebbero fare l’upgrade a Mountain Lion 10.8.2 o superiore per evitare connessioni instabili


Questo hub non è pensato per essere usato come caricatore separato. Non è compatibile con gli iPad o con altri dispositivi dai requisiti di carica non standard.
Per garantire una connessione stabile, i dispositivi connessi all'hub USB 3.0 a non dovrebbero eccedere il consumo combinato di 5 Volt e 900 mAh. Gli hard disk esterni dovrebbero essere collegati ad una fonte di alimentazione esterna.

Contenuto della confezione

Hub Cateck Bus-Powered USB 3.0 da 3 porte con lettore di schede a 3 slot integrato
Manuale utente

Recensioni clienti

4,3 su 5 stelle
4,3 su 5
1.215 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

I PRIMI 1000 RECENSORI
Recensito in Italia 🇮🇹 il 29 agosto 2017
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Stiloso ed indispensabile
Di Carmela Memole il 29 agosto 2017
L’altro giorno mi lamentavo con mio marito del fatto che il mio pc, ma principalmente tutti quelli in commercio, disponessero di poche porte usb, e spesso di nessun entrata per leggere le varie schedine di memorie presenti nei cellulari o macchine fotografiche. Con un’aria molto da “esperto informatica so tutto io “ esclama: compra un Hub usb…. cosi ho fatto.
Il prodotto rispecchia come sempre gli standard di spedizione Amazon. Pochi giorni e me lo sono ritrovato a casa.
Oramai chi legge le mie recensioni, saprà che non resisto a dar subito un aggettivo ai prodotti che recensisco. In questo caso definirei questo hub: STILOSO.
Aperta la scatola di cartone, troviamo il classico piccolo manuale e l’Hub. L’indispensabile.
Nel mio caso ho scelto il modello di colore nero con 3 porte usb, e 3 entrate diverse per leggere le schede di memoria di macchine fotografiche e smartphone, tra cui: SDXC (fino a 2 TB), SDHC, SD, CF, High-Speed CF (UDMA), Micro-SDXC, Micro-SDHC e Micro-SD.
Al tatto si ha subito l’impressione di un’ottima rifinitura, con materiali seppur di plastica molto solidi. Lontani dalla solita plasticaccia per fortuna. Ho apprezzato molto il retro antiscivolo, che rende saldo L’Hub su ogni superfice.
Il design ricorda molto gli oggetti Apple, e sulla scrivania fa la sua figura.
Un'altra cosa da apprezzare è l’installazione che non richiede nessun driver. Attacchi e dopo 2 secondi è lpronto a funzionare. Cosi come le periferiche che andremo ad attaccare. Si comporteranno esattamente come se stessimo usando il pc.
Compatibile con tutti i sistemi operativi in commercio (da windows xp a windows 10), linux (tutte le versioni) Chrome os. Con mio grande stupore, ho scoperto che è possibile anche attaccarlo alle Smart tv. Nel mio caso è servito a vedere in tv le foto delle vacanze, che avevo sulla micro sd del cellulare.
In conclusione: un prodotto utile e versatile, adatto sia per uso professionale (per i fotografi che usano spesso molte schede di memorie è una mano santa) sia per uso comune. Le 3 porte usb, e le 3 porte per leggere le varie memorie, rendono, a parer mio, questo Hub un oggetto indispensabile..
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
5 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia 🇮🇹 il 25 ottobre 2017
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Tutto in uno
Di Tony il 25 ottobre 2017
Ho un piccolo tablet Pc con una sola porta USB ed una micro USB, considerando che una porta mi occorre per collegare il mouse, nella porta rimanente dovevo alternare gli altri dispositivi, sulla piattaforma Amazon invece ho trovato questo prodotto.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
L’HUB mi è arrivato in uno scatolino insieme ad un manuale d’uso in inglese, sin da subito mi è piaciuto è un accessorio molto compatto (9 x 5 x 2,5 cm), e molto utile, ha tre porte USB e un lettore di Schede (tra le più comuni utilizzate per fotocamere SD, micro SD Compat Flash con le loro varianti in HC e XC). A differenza delle porte USB riconosciute tutte contemporaneamente, il lettore di Schede ne riconosce una alla volta. L’HUB l’ho provato subito in un pc fisso con sistema operativo WIN XP ed è subito stato riconosciuto ed è risultato perfettamente compatibile, la stessa cosa è avvenuta col Talet/PC dove invece ho installato il WIN10. L’Hub è molto solido e ben costruito ha il corpo in plastica rivestito in alluminio, ed è già cablato con un cavetto lungo circa 50 cm con connettore USB3. Come ultima cosa, la base dell’HUB è in gomma così da poter essere poggiato su qualsiasi superficie senza che ci sia il pericolo che scivoli.

CONCLUSIONE E VOTO
In conclusione sono molto soddisfatto dell’acquisto, sicuramente sono passato da avere una sola porta USB utile ad averne 3 più un’altra per leggere le schede, di conseguenza lo consiglio a tutti gli utilizzatoi di pc e … le 5 stelline sono tutte meritate.

Se, dopo aver letto questa recensione, avete ancora qualche dubbio e/o qualche domanda, potete contattarmi via mail, l’indirizzo lo trovate nelle informazioni del mio profilo.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
Recensito in Italia 🇮🇹 il 8 aprile 2016
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Perfetto per gli ultrabook con poche porte
Di Michele il 8 aprile 2016
[[VIDEOID:accaa98a9a171fed54d1c00cc2b8b131]] Ho acquistato questo prodotto [[ASIN:B01EJACRWK Adattatore USB Rete , USB 3.0 a 3 porte Cateck Unibody Aluminium e Gigabit Ethernet Hub]] per conto di un amico, che in possesso di un recente ultrabook con poche porte usb e nessuna porta Ethernet. Era pertanto necessario trovare un prodotto che ne colmasse la mancanza; e cosi dopo varie valutazioni, abbiamo scelto questo prodotto della Cateck.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:
All'interno della confezione troviamo: l' hub usb 3.0 con 3 porte usb 3.0 e una porta ethernet Gigabit, un cavo usb 3.0 robusto, un cdrom contenente i driver/programmi per l'installazione del software che andrà a gestire il prodotto, ed infine un breve manuale d'uso.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
nel retro della confezione di cartone che contiene l'hub, trovare stapate le caratteristiche, mentre nel frontale c'e un'etichetta con indicata una mail per ottenere supporto per il prodotto. L' hub e in alluminio satinato con un design triangolare (esteticamente simile ad un altro hub che avevo già recensito un pò di tempo fa) che da l'idea di un prodotto solido e compatto; sul lato frontale sono presenti le 3 porte usb 3.0 (sempre retrocompatibili con prodotti 2.0 ecc.) ben distanziate l'una dall'altra, in modo da poterle utilizzare in contemporanea agevolmente; a differenza dell'altro hub, questo ha l'attacco per il cavo usb nella parte posteriore. Da un lato invece trova posto la una porta Gigabit Ethernet (supporta anche le connessioni lan a 10/100 Mbit)

Ho avuto modo di provarlo con varie chiavette sia usb 3.0 che 2.0 ed anche con un hard disk esterno usb, e tutto e filato liscio senza problemi; anche la porta ethernet Gigabit ha fatto il proprio dovere senza intoppi. il tutto come sempre è stato provato su windows 10.

CONSIDERAZIONI FINALI:
Sia io che il mio amico, siamo rimasti molto contenti del prodotto, e lo consigliamo a tutti i possessori di ultrabook o prodotti simili che hanno per esempio una sola porta usb e magari sono anche privi della porta ethernet. Spero che questa breve recensione vi sia stata di aiuto, nel frattempo vi auguro un acquisto consapevole e vi rimando alla prossima recensione.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso

Le recensioni migliori da altri paesi

Lorus
5,0 su 5 stelle Very neat, well made little hub - Sorts out the USB/SD Card connectivity (lack of) problems with my Surface Pro 3.
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 29 marzo 2017
4 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Richard
5,0 su 5 stelle Useful and matches the iMac aesthetic
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 27 settembre 2015
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Useful and matches the iMac aesthetic
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 27 settembre 2015
This little hub works well and matches the iMac aesthetic perfectly. The three USBs all charge and all connect simultaneously, I haven't performed an actual speed-test but transfer seems quick. The card reader sockets can only be used one at a time (for example if you plug in an SD card and then a CF card the SD will disconnect).

The build quality is slightly lower than a genuine Apple product with the weight feeling a little lighter than I expected, but the metal matches the iMac very closely and the base has a similar rubberised pad to genuine apple products. The silvered end-caps are a little plasticky.

Overall this is a very useful little accessory for your iMac. It sits nicely below the screen on top of the SuperDrive and offers useful connectivity for memory sticks and cards. I would recommend to any Mac users.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
11 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Marble
1,0 su 5 stelle Dead in less than 2 months
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 30 giugno 2019
Una persona l'ha trovato utile
Segnala un abuso
M. Wickham
2,0 su 5 stelle Unfortunately, didn't last much over a month...
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 15 settembre 2019
Mr J H Wates
1,0 su 5 stelle Internal components warped
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 9 luglio 2020