Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 10,24 (77%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Celeste (Vol. 2 La Forza di una Regina) di [Vichi, Cristina]
Annuncio applicazione Kindle

Celeste (Vol. 2 La Forza di una Regina) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 346 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

La profezia della Vecchia, svelata in punto di morte, sconvolge ogni equilibrio di amore e serenità.
Un terribile incidente cambia le sorti di un regno e di un amore che tutti credevano eterno.
Celeste, regina di Asserlay, lotterà con tutte le forze per ritrovare il suo amato Alessandro, ma la loro storia non sarà più la stessa. Lui, da marito dolce e premuroso, diventerà il suo aguzzino: tenterà di schiacciarla senza pietà e sottometterla al suo volere.
Nel frattempo, anche Asserlay è in pericolo: re Grimaldo, uomo malvagio e senza onore, brama alcune terre del regno e sarà disposto a tutto pur di averle.
Fra complotti, segreti e verità mai svelate ciò che accade appare incomprensibile.
Tuttavia, niente è come sembra.

Celeste: La Forza di una Regina è il sequel di Celeste: L’Ardore di una Donna.
Entrambi i romanzi sono autoconclusivi.
L’epoca in cui sono narrate le vicende non è definita e i luoghi sono inventati.
Il carattere della protagonista non è volutamente giustificabile per i tempi in cui si svolge la storia.

Editing e grafica di copertina a cura di Emanuela Navone.

LE MIE OPERE:
- Celeste: L'Ardore di una Donna
- Destini Ingannati
- Celeste: La Forza di una Regina
- E se poi te ne penti?!

L'autore

Cristina Vichi vive a Riccione, insieme al marito e tre figli. Ha sempre amato molto inventare storie, ma dopo la stesura del primo romanzo la scrittura diventa una passione vera e propria. Di seguito le sue opere: “Celeste: L’Ardore di una Donna” (Seconda edizione: 24/07/2016). Romance/Avventura, autoconclusivo e prequel di “Celeste: La Forza di una Regina”. “Destini Ingannati” (15/11/2015). Romanzo autoconclusivo. “Celeste: La Forza di una Regina” (10/08/2016) Romance/Avventura autoconclusivo e sequel di “Celeste: L’Ardore di una Donna”. “E se poi te ne penti?!” Romanzo rosa/Humor autoconclusivo. (In prossima uscita). “Tander: Dentro di noi l’energia dei Fulmini” Romanzo Urban Fantasy autoconclusivo. (In prossima uscita).

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1906 KB
  • Lunghezza stampa: 346
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01J6H3PG8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #48.493 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Partiamo che i romance non sono le mie letture preferite eppure questo libro fortunatamente non è solo romance ma anche d’avventura.

Sicuramente è una lettura piacevole e rilassante. I personaggi ben costruiti. L’intreccio è ben costruito. Il re e la regina vivono “pacificamente” e nel regno di Asserlay c’è prosperità e tranquillità.

Il re e la regina si amano ciecamente, sono compassionevoli e i sudditi li amano. Ma nel secondo libro l’amore di Alessandro verrà intaccato. Non mancherà la profezia di una vecchia che stravolgerà il corso della vita dei due regnanti.

La Vecchia sbuffò e lo fissò, cupa: «Ascoltami!». Gli afferrò il viso con le mani rugose. «L’altra metà del tuo passato sta per tornare... e chiede giustizia...», biascicò, «...chiede giustizia... ma è mossa dall’odio e dal rancore per i torti subìti... e sarà come un uragano che spazzerà via la serenità...».

La Vecchia lo scrutò intensamente e si avvicinò nuovamente al suo viso, alitandogli in faccia:
«Saranno il cuore e la mente di tuo figlio a essere preda di angosce: a breve qualcuno tramerà contro di lui; sta per accadere un terribile avvenimento... e lui non sarà più lo stesso».
Il carattere di Celeste ricorda per alcuni tratti le donne ispanoamericane come nel classico Doña Barbara di Romulo Gallego. Vi ho trovato una sorta di similitudine. I personaggi che fanno da contorno spalleggiano la protagonista suscitando simpatia nel lettore.

La protagonista però non ha solo la forza di Doña Barbara. Ha anche la bontà e la gentilezza di Fantaghirò.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensione pubblicata sul blog Briciole di Parole.

Per prima cosa fatemi dire che mi ha fatto enormemente piacere ritrovare Celeste, Alessandro, Marlok e tutta l'allegra combriccola di personaggi che avevo già conosciuto nel capitolo precedente - qui la mia recensione - anche se sottolineo che non c'è bisogno per forza di leggerlo per potersi godere Celeste. La forza di una Regina). Questa nuova avventura ci presenta il regno di Asserlay in un periodo pieno di pace e prosperità, merito del re e della Regina, Alessandro e Celeste, che con il loro modo semplice, schietto e sincero di fare, si sono conquistati poco a poco l'amore e la fedeltà e il rispetto incondizionato di tutti i loro sudditi. Ma ahimè, le cose belle corrono sempre il rischio di terminare prima o poi. In questo caso sono in arrivo diverse minacce, tra cui una proveniente direttamente dal passato, che coinvolge Alessandro e i suoi genitori, Marlok e Caterina, i sovrani di Valeran, un passato che si credeva risolto e che invece nasconde ancora delle sorprese. Ombre inaspettate metteranno a rischio non solo le sorti del regno, che rischia di sfuggire per sempre dalle mani di coloro che ci tengono davvero e che vogliono solo il meglio, ma anche e soprattutto l'amore di Celeste e Alessandro.
Celeste è una eroina forte, caparbia e testarda, una cocciutaggine del tipo che ti viene voglia di scrollarla per le spalle in alcuni momenti, che è sia il suo punto di forza che la sua debolezza. Affronterà grandi insidie, tra tutte quella di vedere come il suo cuore e l'amore più puro in determinate condizioni possa venire calpestati nel più crudele dei modi, fino a esserne quasi completamente distrutto.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Celeste e Alessandro hanno tutto ciò che vorrebbero: si amano profondamente, il popolo li stima, i domestici sono felici di lavorare e i rispettivi genitori sono orgogliosi del loro rapporto, tutto sembra andare per il verso giusto se non fosse che il vicino Re Grimaldo sta tramando qualcosa perchè non gli hanno voluto cedere delle terre, si spingerà al punto da tendere un'imboscata ad Alessandro che cadrà nel fiume, da qui inizia la storia.
Non vi voglio dire altro per evitare spoiler ma sappiate che è ricco di intrighi, sorprese, bugie, vi spiegherò quello che mi è piaciuto e perchè:
Mi è piaciuto
- I colpi di scena: sono rimasta veramente stupita da alcune rivelazioni nel corso della trama, tutto è risultato credibile perchè l'autrice non ha seminato indizi anzi ha rafforzato dei comportamenti fuorvianti dando motivazioni logiche e possibili, tutto ciò ha contribuito all'effetto sorpresa.
- I personaggi: Celeste è rimasta fedele a se stessa e alla sua indole ribelle ma in questo capitolo mostrerà un'altra qualità il perdono, è un esempio positivo di come l'amore e i sentimenti rendono le persone più forti anche nelle situazioni peggiori. Oltre a lei ci sono numerosi personaggi secondari che hanno avuto un ruolo ben definito, non posso non citare Re Grimaldo che rappresenta tutto ciò che non va nella borghesia, un uomo senza scrupoli e manipolatore che non ha rispetto per le donne in generale.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover