Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 6,00 (75%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Charmeur di [Conte, Aura, Furnari, Connie]
Annuncio applicazione Kindle

Charmeur Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 7,99

Lunghezza: 125 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Genere: Romantic Suspense.
Romanzo autoconclusivo in volume unico.
Dopo il suicidio del padre a seguito del crollo della sua società, la vita di Désirée, sensibile e bella ragazza di diciannove anni, cambia all’improvviso. Costretta a lasciare gli studi universitari alla Sorbona, vola da Parigi a San Diego, in California, per iniziare una nuova vita.
Malgrado sia una ragazza onesta, la voglia di riscatto le fa compiere un gesto impulsivo, dettato dalla sofferenza. Désirée Bertrand svanisce e al suo posto fa il suo esordio nell’alta società Desy Dunn, una donna di venticinque anni sensuale e spietata, apparentemente avida e dal cuore di ghiaccio, che si fa subito notare da uno degli scapoli d’oro più ambiti di San Diego, Langdon Norwood.
Affascinante seduttore alla soglia dei cinquant’anni, Langdon è conosciuto per i suoi continui flirt con ragazze giovanissime, per la sua vita mondana e per il suo potere, come proprietario della catena di alberghi Norwood, che si estende lungo la costa della California.
Desy sa come conquistare un uomo come Langdon: usa la sua bellezza e la sua giovinezza, il sesso che lui così tanto ama, finché non lo fa cadere ai suoi piedi. Ma il subdolo piano di Desy subisce una svolta inaspettata, quando conosce i due figli di Langdon: Chad, un suo coetaneo, che va al secondo anno di college e Cody, ancora al liceo.
Conquistata dal fascino e dal carisma di Chad, che è attratto da lei ed è deciso a scoprire la verità su quella misteriosa donna spuntata dal nulla, Desy si troverà davanti a un bivio, coinvolta sempre più da quel bellissimo ragazzo che cerca continuamente di sedurla.

Ricco di erotismo, ma anche di romanticismo, Charmeur è una storia d’amore hot, tra due giovani che non possono rivelare l’uno all’altra i propri sentimenti, impediti dalle circostanze esterne. Un romance dalle sfumature bollenti, pieno di scene sensuali e di suspense.
Il punto di vista di Desy è descritto da Aura Conte.
Il punto di vista di Chad è descritto da Connie Furnari.

***Nota: Per gli argomenti trattati, il linguaggio e per le esplicite scene di sesso e violenza, il romanzo è consigliato a un pubblico adulto e consapevole.***

L'autore

Aura Conte e Connie Furnari sono due autrici siciliane. Si sono conosciute grazie ai social media nell'autunno 2016 e dopo poco tempo, hanno iniziato a collaborare. Nell’Aprile 2017, hanno pubblicato il loro primo libro scritto a quattro mani: “Pecador: Flor de Cuba”, parte della serie Pecador. Il romanzo è rimasto in vetta alle classifiche per diverse settimane, al #1 in Thriller e #3 in Rosa su Amazon Italia. Inoltre, è stato bestseller in TOP10 in UK, Francia e Germania nelle stesse classifiche (romanzi in lingua: italiano). Charmeur è il loro secondo romanzo scritto a quattro mani, un volume unico e autoconclusivo.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1704 KB
  • Lunghezza stampa: 125
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B073Z3XMH2
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #265 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.9 su 5 stelle
5 stelle
5
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
2
Vedi tutte le 7 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Il libro non mi è piaciuto assolutamente per questi motivi:
- trama inesistente e priva di profondità
- la protagonista, una ragazzina diciannovenne "esile ma con le tette enormi" (come viene piu' volte descritta) rispecchia la fantasia erotica di tutti e tre i protagonisti maschili che sono padre cinquantenne, figlio diciannovenne e figlio diciassettenne. Lei fa sesso con tutti e tre (!!!! ma dove...!!!? in quale romance sono finita??? fidanzata del padre, prossima matrigna dei due ragazzi ... stereotipiamo al massimo)
- le scene di sesso piu' che erotiche sembrano porno proprio perchè non c'è storia che tiene insieme il tutto... non lo dico perchè scandalizzata ma perchè credevo di leggere un romance e non un libro dove una ragazzina appena finito di fare sesso col figlio grande lo rifà anche col padre di lui per non insospettirlo ( !!!???)
- mi ha davvero infastidita l'ammasso di stereotipi spacciati qui dentro per trama erotic-suspence... la figura femminile viene svilita e trasformata in "enormi tette da urlo" con le quali fà fessi i vari maschietti di tutte le età.
Insomma lo ritengo terribile.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Romanzo avvincente, questo del duo Conte-Furnari, come il precedente Pecador. La trama è intrigante, la struttura intelligente, perché fino a metà libro non si comprende quali siano le vere intenzioni di Desy. Questa donna è un personaggio particolare, debole ma che si sforza di apparire forte all’esterno, guidata dalla sua sete di rivalsa, ma finisce in un gioco più grande di lei, invischiata in una situazione che non si era mai aspettata.
Compagna di un milionario, si troverà infatuata del figlio maggiore dell’uomo, un ragazzo suo coetaneo, Chad, l’unico che sembra capirla perché sa che non è a suo agio in quell’ambiente di ricchi. Chad che sembrerebbe un personaggio comune, non lo è affatto, infatti da ragazzo viziato ed egocentrico, cambierà per l’amore di questa donna, così diversa dalle ragazze che lui è abituato a frequentare.
È un romanzo estivo ma da leggere in tutte le stagioni, perché c’è pathos, la vicenda si snoda con molta suspense, i personaggi che all’inizio sembrano imprigionati in un ruolo, alla fine finiscono con l’assecondare i propri desideri.
Non è un romance nel senso classico del termine, considerando gli elementi di suspense e thriller, e proprio per questo piace. Queste due autrici riconfermano la loro versatilità, che avevano già mostrato nella saga Pecador, altro libro da leggere. I due punti di vista sono come al solito azzeccati: la Furnari sta bene negli abiti maschili, e la Conte in quelli femminili.
Consiglio di leggere le opere di queste due autrici, due delle self più quotate del mercato italiano, per essere poliedriche e per sapersi cimentare in vari generi, senza mai scadere nel monotono o nel già visto.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Asia noah il 21 luglio 2017
Formato: Formato Kindle
Un libro che non mi ha trasmesso nulla, sono più le scene di rapporti tra i protagonisti che dialoghi interessanti e coinvolgenti, anche la storia l'ho trovata veloce e poco sviluppata, dialoghi e pensieri anche volgari, non lo consiglio
Commento 9 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Intrigo e passione sono gli ingredienti di questo romanzo del duo Conte/Furnari.
Un romanzo che si divora in poche ore.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?