Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 5,25 (84%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Chelsea & James di [Cozzo, Roberto Giuseppe]
Annuncio applicazione Kindle

Chelsea & James Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 28 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,24

Lunghezza: 194 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

"Negli occhi di Chelsea vedo qualcosa che mi spinge ad andare avanti. Non solo. Qualcosa che mi guida, che mi conduce lungo la strada da seguire, e non si limita ad indicarmela. È una strada che potrei non essere in grado di percorrere. Non so se sia in difetto di coraggio o capacità, ma sento che dovrei provarci ugualmente. A qualunque costo."

Nel tentativo di perseguire il proprio personale senso di giustizia, due ragazzi cercano di fuggire da un ingombrante passato, che li condiziona fortemente. La moralità, immancabilmente relativa, viene messa in discussione, mentre un viaggio li porterà via dalla zona in cui hanno imparato a soffrire. Scopriranno che allontanarsi da un luogo è possibile, ma prendere le distanze dalle proprie vite è un obiettivo che può essere raggiunto solo conoscendo sacrifici forse insopportabili.

Giuseppe Cozzo è un giovane scrittore. "Chelsea & James" è la sua opera d'esordio. È attivo su Twitter e Facebook, e gestisce un blog personale a suo nome. Sta lavorando al prossimo romanzo, che verrà pubblicato nell'autunno del 2015.

L'autore

Giuseppe Cozzo è nato nel 1992. “Chelsea & James” è la sua opera d’esordio, pubblicata attraverso il servizio Kindle Direct Publishing di Amazon, senza contributo da parte dell’autore. Gestisce il blog www.giuseppecozzo.wordpress.com ed è attivo su Twitter (@GiuseppeCozzo92) e Facebook. Sta lavorando al prossimo romanzo, che verrà pubblicato entro il 2015.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 440 KB
  • Lunghezza stampa: 194
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00U1EIE6W
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 28 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #154.877 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
" Chelsea & James " racchiude in sé situazioni che avvengono nella società contemporanea, il collante che unisce queste situazioni è l'amore eterno dei due protagonisti sbocciato quasi per caso. La voglia di fuggire da un ingombrante passato li porta a compiere gesti estremi che condizionerà il viaggio verso la voglia di vivere e che li porterà ad Amarsi fino all'ultimo respiro!

il romanzo è il giusto mix di Azione, Thriller, Amore con un pizzico di Avventura! si vede molto la bravura dell'autore nel riuscire ad amalgamare questi diversi generi, riuscendo a realizzare un capolavoro!

" Chelsea & James " ti immergerà nella sua storia, regalandoti emozioni e facendoti conoscere , con la forza dell'immaginazione, nuovi posti e nuove realtà sociali !!!

Mariano De Marco
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Si può possedere una sublime nobiltà d'animo e al medesimo tempo rendersi autori di crimini efferati ?

" Chelsea & James " spoglia la categoria sociale della giustizia dalle etichette della società contemporanea, e la ricopre di una veste che inevitabilmente, dato l'estro dello scrittore, segnerà il lettore tanto quanto i protagonisti di questa storia.

Il ritmo è incalzante, degno del miglior thriller, ed è sostenuto da quella nobiltà d'animo, quel sentimento che la porterà alla luce e creerà nel lettore un trasporto emozionale tale da immergerlo totalmente all'interno delle vite, dei sentimenti, degli interrogativi, della storia di " Chelsea & James ".

Paolo Viceconte
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
ames è un giovane ragazzo in fuga dal suo passato, dal suo presente e in cerca di un futuro migliore di questi due. E come tutti gli esseri umani, si guarda al futuro aggrappati ad una speranza ignota. Ma sappiamo che c'è, la sentiamo, la respiriamo, ci crediamo, la rendiamo vera... Viva.
James quindi ci si aggrappa e inizia un viaggio alla ricerca della linfa di questa speranza, senza aspettarsi nulla, solo un "andare" incontro a questa. La trova in un paesino sperduto, silenzioso, dagli abitanti quasi inosservabili. E passo inosservata anche lei, Chelsea, in quel bar, fino a quando non gli viene in soccorso. Perché sono le vere persone che desiderano aiuto, qualsiasi tipo di aiuto, a concederlo senza riflessioni a chi ne ha bisogno. Si soccorre per essere soccorsi, un giorno.

E inconsciamente Chelsea e James trovano quello che cercavano, trovano quella speranza di un futuro migliore, la speranza di un futuro diverso, la linfa di questa speranza, che a me piace pensare sia la metà in amore, l'anima gemella, quella che tutti noi vorremmo trovare... In questa vita.
Un amore tra dei quasi ventenni, ma maturo, un amore che nasce in poche ore grazie alle tante parole e confidenze che si lasciano straripare dalla propria frustrazione.

Un amore da proteggere, in qualsiasi modo. Una speranza e un futuro che non si vogliono perdere. E non importa qual'è questo mezzo per proteggerlo, per mantenerli. L'importante è non perdersi. Anche se questo significa violare uno dei dieci comandamenti, anche se questo significa strappare la vita ad un uomo, a due, a tre, giustificandosi con il proprio senso di giustizia soggettivo.

Ma è davvero soggettivo? E soprattutto... Qual'è la la genesi della giustizia?
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Si usa dire che gli opposti si attraggono, e se invece fosse il contrario? Esatto, Chelsea e James condividono un passato che li accomuna. Quando vedono la possibilità di avere una vita migliore decidono di scappare, ma la fuga non è mai semplice soprattutto se quello da cui si vuole scappare è insediato dentro se stessi. Quella racchiusa tra queste pagine non è una semplice storia d'amore, è molto di più. La loro è un'esperienza in cui regna la tensione, la paura ma soprattutto la speranza. Se non avessero avuto speranza non avrebbero mai avuto il coraggio di lasciarsi alle spalle le loro vite passate per intraprendere un viaggio che li avrebbe portati ad una possibile serenità. Si può scappare da una persona, da un luogo, da una situazione ma non da se stessi.
La storia è narrata in prima persona da James che ci espone ogni sua sensazione, ogni sua preoccupazione e paura. Tutto ciò che accade, lo vediamo attraverso i suoi occhi.
Il loro viaggio inizia nel momento in cui si confidano l'uno con l'altro liberandosi quasi di un peso, come se le parole si allontanassero definitivamente da loro stessi lasciandoli liberi. Chelsea racconta subito il suo passato e ciò che è costretta a passare ogni giorno. A James serve più tempo per aprirsi ma quando lo fa ci mette tutto se stesso; sembra quasi che si confidi con il lettore trovando conforto in lui.
Il loro amore si basa sulla protezione reciproca, tanto che decidono di scappare alla ricerca di una nuova vita insieme.
Il romanzo è molto intenso e ricco di suspence, Lo stile di scrittura dell'autore è semplice, abbonda di dettagli e arriva dritto al cuore.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria