Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 7,05 (70%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La Chiave d'Oro di [Pozzati, Regina]
Annuncio applicazione Kindle

La Chiave d'Oro Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 18 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 189 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Mar Mediterraneo, 1314.
Quando il crudele capitano Croix assalta la maestosa Arcadia, l'ultima cosa che si aspetta è di trovare la sua stiva vuota. La famiglia a cui appartiene, quella dei Chillemi, è infatti una delle più ricche e prestigiose di Roma. Sarà l'intuito a guidarlo verso il segreto che nasconde e che accomuna due individui all'apparenza inconciliabili.
L'amuleto al collo della giovane Evelina, figlia dell'uomo a cui è stato dato l'incarico di ripulire le acque del Mediterraneo dai pirati, è infatti perfettamente identico ad uno che Croix ha già visto addosso al capitano di una nave da guerra francese. Un uomo, le cui ultime parole sono state "Je n’ai pas parlé".
Non ho parlato.

L'autore

Regina Pozzati nasce a Bologna, città che ama immensamente. Sogna storie sin da quando è bambina, accompagnata dalla magia di suo padre, illusionista per passione, e dalle letture che hanno riempito le sue giornate. Coltiva l’amore per la scrittura con la stessa caparbietà con cui conduce la propria vita. Ama finire le cose che inizia e adora le sfide. Si trasferisce a Milano il giorno stesso in cui si laurea, per amore e contro al volere della propria famiglia. Riversa tutta se stessa in quello che scrive, fondendo insieme generi diversi e dando vita a personaggi marcati, capaci di essere amati e odiati con la medesima intensità. Ha scritto storie di diverso genere, tra cui Fantasy, Soprannaturale, Avventura e Azione.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 657 KB
  • Lunghezza stampa: 189
  • Editore: Regina Pozzati (2 gennaio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01A40J1GO
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 18 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #117.905 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un bel romanzo storico, curato nei dettagli e nei termini, si vede che l'autrice ha padronanza dell'argomento, ha creato dei personaggi molto affascinanti, come il pirata Croix, un uomo d'onore, astuto ed intelligente. Il personaggio femminile non e' da meno, non è la classica donzella da salvare, perché da sola non lo può fare...anzi e' coraggiosa e determinata. E' un libro che ti appassiona pagina dopo pagina, non c'e' solo la storia d'amore , ma anche un mistero da svelare .....Non l'ho letto, l'ho divorato. Lo consiglio vivamente
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sono arrivata a questo libro per caso... e l'ho divorato in soli due giorni!
La storia mi ha preso moltissimo, ogni volta che pensavo di sapere cosa sarebbe accaduto è successo qualcosa che ha stravolto tutto... Mi sono innamorata del capitano pirata insieme alla protagonista, ho sentito la nave ondeggiare sotto i piedi ogni volta che sparavano i cannoni e mi sono persa, lo ammetto, nei vicoli di Medina illuminati dalla luna...
E' difficile dire quale parte mi abbia emozionato di più, se le battaglie in mare o il rapporto che si è creato tra i due protagonisti... Ansia, nostalgia, amore, rabbia, eccitazione... Ho provato tutto questo e molto più ancora!
Si è rivelata una lettura più che piacevole, piena di segreti e sorprese inattese.
Buona anche la ricostruzione storica, mai pesante e sempre coinvolgente.
Mi sento di consigliarla a tutti coloro che amano le storie d'avventura e d'amore, che hanno voglia di evadere dalla realtà o di viaggiare nel tempo senza muoversi dal divano...
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Antonella il 6 marzo 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Premesso che non mi sono mai piaciute le storie piratesche ho voluto comunque acquistare l'ebook basandomi sulle recensioni delle altre lettrici.
E qui ho avuto una bella sorpresa perché il romanzo é molto coinvolgente, ben scritto e fa luce su un'epoca molto lontana nel tempo descrivendola accuratamente.
L'ho finito in due giorni e mi sono appassionata anche alla storia d'amore fra i due protagonisti il capitano Croix (finalmente un uomo non bellissimo ma normale nel fisico) straordinario personaggio dal passato oscuro e la nobile Evelina che per essere una donna dell'epoca ha molta libertà d'azione e che compirà le sue scelte non perché costretta ma perché lo vuole veramente lei.
Consigliato e speriamo che ci sia un seguito nelle loro avventure.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Sono felice di aver conosciuto questa bravissima autrice tramite la lettura di questo avventuroso romanzo. Adoro i pirati e questo libro, che ho letteralmente divorato in tre giorni, mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all'ultima pagina....in quanto non sai come va a finire, fino all'ultimo rigo. Il personaggio femminile mi è piaciuto tamntissimo, una giovane donna forte, carismatica, e anticonformista, molto orgogliosa e caparbia, mentre il personaggio maschile è un pirata misterioso, che nasconde un grande segreto e con lui l'autrice è uscita dagli schemi che vedono sempre il maschio superbello e muscoloso. Il capitano Croix è un uomo di mare rude e forte ma viene descritto fisicamente con un corpo esile, non alto e probabilmente non bellissimo, ma vi posso assicurare che se leggerete questa storia ve ne innamorerete all'istante e sarà difficile che possa uscire dal vostro cuore. Bello bello bello, 5 stelle strameritate! Leggetelo!!!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Preso questo libro dietro suggerimento di alcune amiche e devo dire che ne sono ri,asta veramente entusiasta. Non conoscevo questa autrice e devo dire che scrive veramente molto bene.La trama mi ha conquistata subito sopratutto perche' amo le storie di pirati e avventura. Una storia ben scritta, anche il linguaggio consono con il periodo storico e una grande cura nei dettagli e descrizione delle battaglie nei mari a colpi di cannone. E'stato come viaggiare virtualmente con i pirati e solcare i mari. Davvero un bel viaggio questo romanzo con una bella storia romantica che ha dato qualcosa in piu'. Sicuramente mi manchera'il pirata Croix davvero un personaggio particolare, sicuramente non il classico belloccio ma ha saputo conquistare il mio cuore,con le sue gesta e le sue parole ei suoi pensieri. Evviva i pirati. Lo consiglio a chi ama le storie d'amore e avventura e i pirati.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
..ammetto di averlo preso perchè l'offerta era davvero molto invitante, però poi una volta iniziato non sono più riuscita a mollarlo e l'ho letto nel giro di tre giorni. La storia fa sicuramente sognare..ci trasporta su una nave di pirati nel bel mezzo del mediterraneo..ed è imperniata su una coinvolgente storia d'amore . Nonostante che la trama sia poco innovativa, devo fare i complimenti all'autrice per il suo stile appassionante e per la suspence che riesce a creare pagina dopo pagina..non mancano neanche colpi di scena e momenti commoventi..
L'ho finito di leggere sabato nelle prime ore del pomeriggio su una panchina di fronte al mio amato mare..ho assaporato davvero questo momento!
Lo consiglio caldamente a chi ha desiderio di imbarcarsi in un'avventura a bordo della Eve insieme al suo affascinante Capitano, il Pirata Croix!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover