Colore: Beige (Beige Cream Life Tree)|Cambia

il 11 aprile 2017
Prodotto eccellente,
Le dimensioni sono perfette , di ottima fattura e resistente.
Lo consigliamo alle future mamme anche perché essendo multiuso lo si può' usare tranquillamente per un anno
Prezzo ottimo come sempre su amazon
5 stelle meritatissimo
il 16 ottobre 2016
Ottimo prodotto, conforme alla descrizione, spedizione puntuale come sempre.
Unico neo, cucitura fallata sul lato diritto, che mia moglie ha dovuto scucire e riparare a mano. Onestamente da un'azienda importante come la Chicco mi aspettavo un controllo qualità migliore.
il 30 giugno 2017
Arrivato nei termini previsti, ha un sacchetto di plastica con cerniera dove può essere riposto. La qualità dei materiali è buona, soprattutto viene offerta la possibilità di acquisto di altre fodere, di fatto il cuscino è interamente sfoderabile. Soddisfatta del mio acquisto, soprattutto perché il prezzo dello store e delle sanitarie è di circa 50€.
il 19 aprile 2017
Articolo indispensabile per le neo mamme: consente di allattare comodamente alla giusta altezza senza stancare le braccia/spalle. Non pensavamo potesse essere così utile. Col tempo può essere usata come sostegno per la seduta del bambino.
il 20 aprile 2017
Avevo provato col mio primo figlio un cuscino allattamento più flessibile e meno caro ma che è risultato completamente inutile visto la scomodità! Col secondo non dovendo comprare molto altro mi sono concessa il lusso di un nuovo cuscino ed effettivamente questo modello è comodissimo, non c'è proprio paragone!!
il 22 marzo 2017
Prodotto molto comodo e utile.
Consigliato. Veramente maneggevole.
Mia moglie vedo che ci si trova bene.
Ho visto che ce ne sono altri in pula di farro che mi hanno consigliato come questo ad esempio: Cuscino allattamento e gravidanza con fodera, Ecru' biologico gots ma noi ci siamo trovati bene lo stesso con questo prodotto.
il 3 luglio 2017
Ho acquistato diversi modelli di cuscino da allattamento, compreso uno lungo morbido e uno contenente microsfere. Questi ultimi al limite sono più comodi in gravidanza per dormire (cosa in cui il boppy non aiuta) ma sicuramente boppy per me è il migliore per allattare! Prezzi molto più bassi che in negozio.
il 9 marzo 2017
Ero scettica e ho girato un pó prima di decidere.
Arrivato puntualissimo e usato immediatamente e mi sono subita ricreduta. Utilissimo e comodissimo perché permette di allattare senza sentire il peso del bambino sulle braccia e permettendo di mantenere la schiena dritta in posizione ottimale. Inoltre comodo per poggiare il bambino anche di pochi mesi. Peretto!
il 10 luglio 2017
Abbiamo comprato questo cuscino per insegnare al nostro bimbo a stare seduto!Lo utilizziamo ogni giorno ed è servito allo scopo!Facilmente sfoderabile, noi abbiamo preso la fantasia con leoni, giraffe, ippopotami ecc. che attira molto l'attenzione del bimbo. Mia moglie non ha allattato, quindi non abbiamo potuto utilizzarlo per questo scopo, ma le dimensioni ridotte rispetto ad altri cuscini per allattamento lo rendono più pratico e funzionale!Lo consiglio!Consegna Amazon impeccabile!
il 22 luglio 2015
Ho inizialmente definito superfluo il cuscino da allattamento.... salvo poi ricredermi una volta iniziato l'uso.
Quando il bimbo ha poche settimane lo si appoggia durante la poppata, e via via che cresce il cuscino puo' essere usato anche come schienale per farlo sedere. Ottimo anche per i genitori attorno alla schiena o al collo.
Un po' duro da usare come cuscino. Sfoderabile e facilmente lavabile.
I disegni di questa versione sono molto scandinavi (da ikea per intenderci) ed è unisex quindi utilizzabile anche per altri scopi una volta che il bimbo non lo usa piu'.