Chicco 08079903420000 Boppy Cuscino Allattamento, Beige (Beige Cream Life Tree)
Colore: Beige (Beige Cream Life Tree)|Cambia

il 19 novembre 2017
Ho scelto questo regalo per la mia nipotina appena nata e la sua mamma e fin dal primo momento ne sono state entrambe entusiaste! La fantasia rosa a fiorellini è delicatissima, il cuscino è sfoderabile e facilmente lavabile, quindi molto comodo, oltre che utilissimo. Da subito è stato perfetto per poggiarci la piccolina che ha solo un mese e tenerla così sulle ginocchia, evitando il peso sulle braccia. Quando la mamma la allatta, è perfetto per sostenere il peso delle braccia, così da rendere il tutto meno faticoso. Un regalo davvero consigliatissimo che non potrà non essere apprezzato!
il 19 novembre 2017
Ho ricevuto una mail che diceva che il prodotto non era disponibile e di cambiare l’ordine con un altro cuscino metà in tessuto e metà in velluto. Ho risposto dopo 8 ore alla mail dicendo di non volere quello in velluto. Mi è stato detto che era già stato spedito quello in velluto perché avevo impiegato troppo tempo a rispondere. Avrei preferito ricevere un cuscino totalmente in tessuto come richiesto, magari di un altro colore o magari aspettando di più per la consegna (tra l’altro avevano tempo fino al 16 ed è arrivato il 13). Nel lato in velluto il bimbo suda, oltre al fatto che c’e una decorazione in rilievo fastidiosa, dal lato tessuto c’e La cerniera. Alla fine mi tocca usarlo senza fodera.
Inoltre le spese di spedizione del cuscino in velluto sono inferiori ma io ho pagato di più come se fosse quello in tessuto. Comunque non capisco perché spese di spedizione diverse visto che hanno la stessa dimensione.
Metto un tre perché il prodotto richiesto sarebbe stato valido, peccato non averlo ricevuto. Non mi è piaciuta la gestione del venditore.
il 19 luglio 2017
Ho acquistato questo cuscino perché ne avevo già utilizzato uno identico per il mio primo figlio. Ha la giusta rigidità, è molto comodo e permette di allattare senza stancare le braccia.
Inoltre a questo prezzo è praticamente introvabile presso i vari negozi di articoli per bambini dove ha un prezzo pari a circa 50 €.
Lo consiglio.
il 10 maggio 2017
È sicuramente l'articolo per il post gravidanza più usato e indispensabile, utile sia durante l'allattamento per sostenere il bimbo che per appoggiarlo senza sdraiarlo. Ovunque vado me lo porto
il 20 ottobre 2017
È il cuscino fatto per facilitare l allattamento al seno, ma si può essere usato anche con allattamento con biberon. Fa la sua funzione, tessuto e naturale di cotone, disegni vivaci - io l'ho preso con le 🐳 balene..
Il cuscino fa stancare di meno la mamma
il 13 novembre 2017
Comodissimo il cuscino per allattare e anche per sostenere il piccolo dopo la poppata per farlo digerire meglio in caso di reflusso, purtroppo però la parte centrale si è affossata dopo solo 2 mesi di utilizzo... in ospedale ne hanno alcuni a disposizione e dopo 3 anni non hanno perso la forma quindi mi chiedo come mai questo abbia ceduto completamente! L'imbottitura secondo chicco è fatta a spirale su se stessa proprio per evitare che ceda...! La confezione è originale e anche la fodera lo è quindi credo che sia difettoso il mio a questo punto, lo spero per gli altri acquirenti... vorrei sapere se è possibile sostituirlo visto che è difettato!
il 1 marzo 2017
Buono il materiale della fodera.
È morbido ma offre un buon sostegno!
Arrivato all'interno della custodia originale plastificata! Se volete fare un bel regalo questo è l'ideale! Poi le fantasie sono stupende, io ho scelto il bosco e dal vivo è meraviglioso!
In negozio i prezzi sono osceni, quindi consiglio il prodotto e anche il venditore.
il 19 novembre 2017
Ho inizialmente ordinato una fantasia, ma il venditore mi ha subito contattato dicendomi che purtroppo era terminata, ha provveduto a mandarmi un’altra fantasia aggiungendo anche un piccolo omaggio! Il cuscino è perfetto, lo adoro per allattare e in più funge anche da appoggio momentaneo per il mio piccolo. È abbastanza rigido, il che è molto buono perché il bambino non sprofonda o si muove durante l’allattamento. Avvolge bene pancia e fianchi.
Consigliatissimo su tutta la linea!
il 29 maggio 2017
Dopo averlo provato non è più possibile farne a meno.
Evita i mal di schiena tipici delle errate posture che si assumono durante l'allattamento. Il cuscino è sfoderabile e lavabile in lavatrice, colorato e comodissimo per la mamma e sopratutto per il bimbo che posizionato correttamente sta comodo durante la poppata.
Consigliatissimo!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 25 luglio 2016
Ottimo cuscino per allattamento.
Non l'ho usato io ma l'ho regalato alla mia cugina che ha appena partorito.
E' rimasta contenta e lo usa tutti i giorni!