il 3 gennaio 2018
Finalmente il vero boppy! Già in ospedale vedevo mamme allattare molto più comodamente di me nonostante avessi anch’io il cuscino da allattamento! Infatti, come da foto, il mio cuscino era più largo, più molle, scivolava via ed era più d’intralcio che d’aiuto!!! Poi, un bel giorno, in un negozio di puericultura mi ritrovo all’ora della poppata e mi viene proposto di provare il famoso boppy! Ragazzi, un sogno! Era però un sogno molto costoso: sfiorava le 60 €! Così ci ho rinunciato fino a quando, girovagando per Amazon, non l’ho trovato e, visto il prezzo, ne ho subito approfittato! È arrivato nella sua confezione trasparente (con i manici e le rifiniture in tinta con il tessuto del cuscino!) che trovo utile per trasportarlo se devo stare fuori a lungo (vedi feste di Natale). Ho letto che è completamente lavabile (anche il cuscino oltre alla fodera) ed in più ho potuto scegliere tra tante fantasie! Anche il mio bimbo ha notato la differenza ed è stato subito attratto dai disegni e dai colori! Ideale anche come regalo ad una neomamma!!( lo consiglio visto che a me non ci ha pensato nessuno).
review imagereview imagereview image
il 1 ottobre 2017
In molti mi dicevano: "é inutile che lo compri, non lo userai". Nulla di più falsoooo! L'ho utilizzato per l'allattamento delle mie gemelle, sia al seno che con bottiglina... (la schiena ringrazia) ed anche per metterci le bambine al centro, facendole stare comode e al sicuro!!! Straconsigliato per tutte le neomammeee!!!
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 10 dicembre 2017
Dopo due figli allattati per tredici mesi ciascuno, sono alla terza e ho comprato questo altro boppy, stavolta originale chicco. Devo dire meglio dell'imitazione, pur buona, che avevo di prenatal, che era anche più grande, ma meno valido in quanto a bombatura. Meglio di questo avevo solo provato in consultorio un boppy con dietro il laccetto, che in quel modo non si schioda più, puoi anche alzarti in piedi e ti segue... però il fatto che sia ben alto e stretto consente di trovarselo sempre aderente. L'unico con laccetto che avevo trovato in negozio era troppo ingombrante. consegna perfetta come sempre
I PRIMI 50 RECENSORIil 12 aprile 2018
Arrivato in men che non si dica grazie al sempre ottimo Amazon Prime, questo cuscino lo abbiamo conosciuto grazie a delle amiche che lo hanno avuto e ne hanno sempre parlato bene. E' fenomenale per l'allattamento ma i suoi usi sono molteplici.

Questo cuscino da allattamento, come premesso, ha pienamente soddisfatto le aspettative di mia moglie, sin dai primi giorni di nascita della bambina. Il cuscino circonda la mamma, ti avvolge e crea una simbiosi mamma figlio perfetta. In morbido tessuto, interamente sfoderabile e lavabile, non dovrebbe mai mancare nella fase di allattamento, è uno strumento essenziale per ogni mamma che allatta, allevia la schiena e fa stare comodo il bimbo all'altezza giusta del seno.

Con svariate fantasie disponibili troverete subito il modello che più vi piace, ci sono anche varie alternative a questi della Chicco, ma non posso che consigliare questo avendolo in casa. Il prezzo su Amazon è davvero competitivo rispetto a vari store locali. Consigliato!

Se questa recensione ti è stata utile, fai clic di seguito a "Questa recensione ti è stata utile?" mettendo SÌ. Solo in questo modo posso giudicare se la mia opinione aiuta altre persone o no
il 8 febbraio 2018
Cuscino comodo e indispensabile per l’allattamento al seno. Ho scelto quello rosa anche se nella foto non si vede che da un lato é in tessuto mentre dall’altro in pile. La bimba è nata in gennaio perciò ci fa comodo e tiene caldo, ma dovrò acquistare una federa in tessuto per primavera estate perché di sicuro questa la farà sudare. Unico motivo per cui do 4 stelle al posto di 5. Per il resto consegnato in anticipo e servizio di monitoraggio spedizione ottimi.
il 20 aprile 2017
Avevo provato col mio primo figlio un cuscino allattamento più flessibile e meno caro ma che è risultato completamente inutile visto la scomodità! Col secondo non dovendo comprare molto altro mi sono concessa il lusso di un nuovo cuscino ed effettivamente questo modello è comodissimo, non c'è proprio paragone!!
il 16 ottobre 2016
il cuscino ha una sola pecca è poco spesso,il mio bambino ancora è piccolino ha meno di un mese, quindi a seconda di dove mi siedo devo tenere la schiena leggermente piegata in avanti, perchè il cuscino nn è abbastanza alto da mantenere il bambino altezza seno. Io non sono neanche eccessivamente alta 1,65 m.
il 23 aprile 2017
Ottimo cuscino ideale per l'allattamento che rende ottimali le posizioni di bimbo e mamma in maniera ergonomica è naturale per favorire la poppata al seno. Identico a quelli che forniva l'ospedale in occasione dei giorni post parto
il 29 novembre 2016
Comodo anche se a lungo andare si deforma un pochino. In ogni caso utile. Amazon prime top. prezzo e velocità imbattibile. Usato per allattare il primo mese, adesso il bimbo mangia anche da seduto, quindi lo utilizzo di meno. Bello anche per appoggiare il neonato
il 1 febbraio 2014
Il cuscino è comodo e, da quando la mia compagna lo usa per allattare, la sua spalla e la schiena sono molto più rilassate. Ora che la nostra bambina cresce è anche una sorta di poltroncina da mettere a terra o sul letto (restando nei paraggi..) per farla appisolare dopo i pasti.
Non è economicissimo, in ogni caso qui su Amazon ho trovato uno dei migliori prezzi.