Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Colore: Beige (Beige Cream Life Tree)|Cambia

il 18 settembre 2017
ottimo prodotto, devo dire che anche se acquistato da un mese ed il neonato non era proprio piccolo alla nascita visto che era di 51 cm,ad oggi è personalmente ancora troppo grande per poter essere usato con un neonato per l'allattamento.
altro discorso è nell'uso per farlo stare comodo magari per riposare ed in questo caso è molto comodo.
spedizione veloce.
il 28 agosto 2017
Rapporto qualità prezzo ottimo (preso scontato).
Ne avevo comprato un modello più grande per dormire in gravidanza e pensavo di poterlo usare anche per allattare ma il mio bimbo ci naviga quindi ho optato per questo e devo dire che è perfetto per allattare (al contrario non va bene per dormire in gravidanza perché troppo piccolo).
Morbido, compatto e ideale anche per "appoggiare" il bambino sul letto o sul divano.
il 22 settembre 2017
A mio parere quasi indispensabile! Comodissimo, non si sforma, ti permette di stare rilassata senza avere il braccio in tensione. Per i primi mesi utile anche per appoggiare il neonato, più avanti per sostenerlo da seduto. Grazie anche alla comoda busta con i manici con cui è arrivata lo portavo sempre con me...l'idea geniale è stata portarmelo in ospedale quando è nata,
il 19 maggio 2017
Probabilmente è uno degli oggetti che si usa di più durante la nascita di un bambino.

E' versatile per vari utilizzi sin dai primi giorni.
Attualmente il mio bimbo ha 6 mesi e lo uso ancora.

Un po' ingombrante per un viaggio, ma a casa devo dire che è ottimo
il 19 luglio 2017
Ho acquistato questo cuscino perché ne avevo già utilizzato uno identico per il mio primo figlio. Ha la giusta rigidità, è molto comodo e permette di allattare senza stancare le braccia.
Inoltre a questo prezzo è praticamente introvabile presso i vari negozi di articoli per bambini dove ha un prezzo pari a circa 50 €.
Lo consiglio.
il 5 aprile 2017
Chicco 00079902830000 Boppy Cuscino Allattamento, Multicolore (Wild Flowers) Lo uso per allattare mettendolo sotto alle braccia per non stancarmi, poi la bimba puo stare seduta al suo interno e stare appoggiate a pancia sotto, qualità ottima e sfoderabile
il 10 maggio 2017
È sicuramente l'articolo per il post gravidanza più usato e indispensabile, utile sia durante l'allattamento per sostenere il bimbo che per appoggiarlo senza sdraiarlo. Ovunque vado me lo porto
il 10 luglio 2016
Ti accompagna per almeno il primo anno di vita del bambino
Non è il primo che regalo e devo dire che è stato apprezzato da tutti.
Questo colore è fantastico per chi ha un maschietto ma non ama l'azzurro!!!!
il 12 agosto 2017
Utilissimo sia per l'alllattamento che per i molti altri usi descritti. Mia moglie lo usa come supporto all'alllattamento e spesso la bambina rimane all'interno abbracciata dal cuscino, cosi può stare anche un po' verticale per ridurre il reflusso.
il 21 settembre 2017
Immancabile durante allattamento poiché crea un sostegno morbido ma sostenuto che è il meglio che si può chiedere. Comodissimo e molto carino che nel design facile da lavare. Se tornassi indietro lo comprerei molto prima.