Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Colore: Beige (Beige Cream Life Tree)|Cambia

I PRIMI 500 RECENSORIil 6 ottobre 2016
Questo oggetto più che un accessorio è un must. Ho due figli ormai ventenni e a quei tempi non l'avevo mai visto da nessuna parte. Mi è appena nato il terzo qualche mese fa e invece l'ho visto onnipresente nel nido nell'ospedale dove mi è nato: è stato naturale provarlo e immediatamente si è rivelato un accessorio imprescindibile. L'ho acquistato 15 giorni fa e, fra gli accessori indispensabili per crescere un bebé nei primissimi mesi, lo reputo indispensabile alla stessa stregua dei pannolini... :)

La funzione principale è quella di essere posizionato attorno alla vita della mamma quando allatta seduta - sul letto, su una poltrona o un divano. Il bambino si appoggia dunque al cuscino e può essere girato ora da una parte ora dall'altra con estrema facilità, e in sicurezza. Ma è utilissimo anche per appoggiare il bebé momentaneamente (sul letto o sul divano) in modo che risulti sorretto e contemporaneamente gli sia impossibile spostarsi da dove lo si é appoggiato.

Per chi, come me, non lo conosce(va) ne consiglio caldamente l'acquisto ad occhi chiusi.

Se questa recensione ti è stata utile puoi ringraziarmi cliccando [SI] sul bottoncino qui sotto. Grazie!
0Commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 aprile 2017
Ho trovato questo cuscino da allattamento estremamente valido. Prima di questo ne avevo comprato uno più costoso, ma veramente enorme e poco maneggevole. Questo é della dimensione giusta: non troppo piccolo, ma nemmeno troppo grande. Evita completamente il mal di schiena da allattamento. Me lo sono portata dietro anche nel weekend perchè mi era essenziale. Terminato l'allattamento, lo sto ancora utilizzando come cuscino per il bambino. Lo metto a terra e faccio sedere il bambino al centro. Ci sta giusto giusto, non troppo stretto e nemmeno troppo largo. Evita che il bambino caschi all'indietro mentre impara a stare seduto da solo. Consigliatissimo. Un must.
il 11 maggio 2017
Cercavo un cuscino per l'allattamento da regalare ad una coppia di amici in occasione della nascita della loro prima figlia e questo marcato Chicco ha fatto davvero un figurone! Ho scelto quello con l'albero della vita, mantenendomi su un colore neutro come il beige, così da poter essere utilizzato anche in futuro se mai dovesse nascere un maschietto e perchè essendo neutro si intona meglio anche a qualsiasi ambiente domestico! E' arrivato sigillato nella sua confezione originale, morbido e molto ricercato nei dettagli!
il 4 aprile 2017
Avevo acquistato una sottomarca col primo figlio ma risparmiare mi ha rotto la schiena... con la seconda ho acquistato questo è la differenza si sente!!! Il cuscino è bello duro e sostiene egregiamente! Ho seguito il consiglio di un'amica e a mia volta lo consiglio: ottimo sia per chi allatta al seno che per chi usa il biberon. Ottimo venditore è Amazon 🔝
il 28 marzo 2017
Acquistato per mia moglie, le ho voluto far una sorpresa, e ne é rimasta contentissima!
Materiale in stoffa e imbottito, il cuscino risulta molto morbido!
Utilissimo per l'allattamento ovviamente, ma anche come cuscino per la bambina, il quale la protegge evitando "gongolamenti" a rischio di cadere lateralmente.
Lo consiglio, il prodotto vale il prezzo che costa.
il 22 marzo 2017
Prodotto molto comodo e utile.
Consigliato. Veramente maneggevole.
Mia moglie vedo che ci si trova bene.
Ho visto che ce ne sono altri in pula di farro che mi hanno consigliato come questo ad esempio: Cuscino allattamento e gravidanza con fodera, Ecru' biologico gots ma noi ci siamo trovati bene lo stesso con questo prodotto.
il 19 maggio 2017
Probabilmente è uno degli oggetti che si usa di più durante la nascita di un bambino.

E' versatile per vari utilizzi sin dai primi giorni.
Attualmente il mio bimbo ha 6 mesi e lo uso ancora.

Un po' ingombrante per un viaggio, ma a casa devo dire che è ottimo
il 5 aprile 2017
Chicco 00079902830000 Boppy Cuscino Allattamento, Multicolore (Wild Flowers) Lo uso per allattare mettendolo sotto alle braccia per non stancarmi, poi la bimba puo stare seduta al suo interno e stare appoggiate a pancia sotto, qualità ottima e sfoderabile
il 11 aprile 2017
Prodotto eccellente,
Le dimensioni sono perfette , di ottima fattura e resistente.
Lo consigliamo alle future mamme anche perché essendo multiuso lo si può' usare tranquillamente per un anno
Prezzo ottimo come sempre su amazon
5 stelle meritatissimo
il 1 maggio 2017
Appena acquistato mi sembrava troppo gonfio..
In realtà va benissimo!.. Io purtroppo non ho avuto latte e non l'ho usato per l'allattamento al seno.. Ma comunque è comodo per tenere il braccio appoggiato quando hai la bimba in braccio... E già da neonata la puoi appoggiare per un poco dentro il cuscino, anche dopo mangiato, in quanto rimane in posizione seduta e di lì non scappa!
la fodera si toglie e si lava senza problemi.